Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172228 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #225 il: 14 Apr 2015, 22:42 »
Parlando di copie di Souls autografate...
Anche da FaviJ, non vedo quale sia il problema.
gif
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #226 il: 14 Apr 2015, 23:34 »
Io avverto che intendo fondare un movimento per la riabilitazione di DaS2. Questo schifarlo a posteriori dopo averci squirtato addosso per 300 ore è inaccettabile. E' un gioco immenso, per certe cose superiore a DaS1, per altre inferiore. Ma tutta questa retorica fanatica sul figlio bastardo ecc. ecc. non si può sentire.
'spetta che vedono il pvp di Bloodborne...
« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 23:36 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #227 il: 15 Apr 2015, 01:17 »
La delusione di Dark Souls 2 ha visibilmente temprato e disilluso Maiku, niente più OOOOH ogni due minuti, adesso è un conscious gamer con i piedi per terra.

Mah. In realtà spara complimenti entusiasti a destra e a mancina come se non ci fosse un domani. E comunque: o 'sto Bloodborne è facilissimo, oppure lui è un manico. Sarà morto 4 volte in 12 puntate. 6 con 2 boss fight.

Si ma non è neanche lontanamente paragonabile all'orgasmo continuo che aveva nella run di DS2, per QUALSIASI COSA :D
Qui ogni tanto si lancia nella critica disillusa, quasi sempre basata su qualche inutile puntigliosità tecnica (tipo quella della luna "fatta male" dell'Hunter's Dream su cui lui e quell'altra han dovuto fare i saccentoni non sapendo di aver pestato una merda).
Non è più lo stesso Mike, Dark Souls 2 gli ha distrutto la vita.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #228 il: 15 Apr 2015, 09:34 »
La delusione di Dark Souls 2 ha visibilmente temprato e disilluso Maiku, niente più OOOOH ogni due minuti, adesso è un conscious gamer con i piedi per terra.

Mah. In realtà spara complimenti entusiasti a destra e a mancina come se non ci fosse un domani. E comunque: o 'sto Bloodborne è facilissimo, oppure lui è un manico. Sarà morto 4 volte in 12 puntate. 6 con 2 boss fight.

Si ma non è neanche lontanamente paragonabile all'orgasmo continuo che aveva nella run di DS2, per QUALSIASI COSA :D
Qui ogni tanto si lancia nella critica disillusa, quasi sempre basata su qualche inutile puntigliosità tecnica (tipo quella della luna "fatta male" dell'Hunter's Dream su cui lui e quell'altra han dovuto fare i saccentoni non sapendo di aver pestato una merda).
Non è più lo stesso Mike, Dark Souls 2 gli ha distrutto la vita.

Io sono alla puntata 12. Sì, forse come dici tu è meno "illuso". Ciò detto, io non lo sto giocando, e magari mi frega il fatto che la sua run sia lentissima... ma a me 'sto Bloodborne sembra tremendamente ripetitivo, con 3 armi in croce, 2 bild uguali, 4 nemici e monocromatico.


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #229 il: 15 Apr 2015, 09:41 »
Fino a dove son arrivato io in effetti soffro un po la mancanza di armature. Son tutte uguali nelle stats.. Cambiano solo marginalmente alcuni parametri. Uso ancora la primissima comprata dai messaggeri. Mike nn la compro se nn ricordo male. Per le armi alla fine non é un dramma xke si cresce e si potenzia facilmente con la prima scelta. Io con l ascia mi trovo da dio. Certo un po di varieta in piu non guasterebbe. Ad ora direi che abbiano voluto standardizzard i pg: il peso nn esiste, rotolata ed i frames son ugual x tutti e non inficiati dalle caratteristiche, armature tutte uguali tra di loro...

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #230 il: 15 Apr 2015, 11:10 »
Ma i proiettili di Gascoigne poi li ha contati? Sono venti, no?  :whistle:

Mi pare abbia apprezzato il danno "onesto" della Cleric. Ci è arrivato agli onesti tizi col sacco che ti shottano indipendentemente da quello che ti metti addosso?

Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Online Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #231 il: 15 Apr 2015, 12:58 »
... ma a me 'sto Bloodborne sembra tremendamente ripetitivo, con 3 armi in croce, 2 bild uguali, 4 nemici e monocromatico.

Io ci sto giocando da qualche giorno, ho visto giusto 3 aree...ma per ora mi sento di confermare quello che dici tu. Il gioco mi piace ma la sensazione è comunque quella(sulle build però non mi esprimo).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #232 il: 15 Apr 2015, 15:07 »
Di armi e armature ce ne sono abbastanza, solo che molte si ottengono solo a gioco avanzato. Sicuramente c'è molta meno possibilità di costruirsi build diverse. È vero anche il discorso della "monocromia", che può portare a percepire meno varietà nelle ambientazioni, ma 4 nemici assolutamente no, ce ne sono di completamente diversi in ogni zona.
In generale approcciarsi a Bloodborne aspettandosi Dark Souls da questi punti di vista può portare sicuramente a una delusione, bisogna mettersi in testa fin da subito che si tratta di una nuova ip, in cui sono state messe in atto scelte anche radicali.
Sotto molti aspetti è praticamente l'esatto opposto di DS2: molte, molte meno armi esteticamente diverse, ma molti più moveset, un mondo molto meno vario ma estremamente più coerente, logico, dettagliato e interconnesso, etc.
Insomma, questa serie andrebbe più considerata come un qualcosa di completamentare ai Souls piuttosto che aspettarsi un reskin con setting differente che li sostituisca.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #233 il: 15 Apr 2015, 15:14 »
... ma a me 'sto Bloodborne sembra tremendamente ripetitivo, con 3 armi in croce, 2 bild uguali, 4 nemici e monocromatico.

Io ci sto giocando da qualche giorno, ho visto giusto 3 aree...ma per ora mi sento di confermare quello che dici tu. Il gioco mi piace ma la sensazione è comunque quella(sulle build però non mi esprimo).

Sul suo profilo facebook sta pubblicando tutti gli exploit delle boss fight. Assurdo quanto sia bacato...  :D

Online Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #234 il: 15 Apr 2015, 16:20 »
Sul suo profilo facebook sta pubblicando tutti gli exploit delle boss fight. Assurdo quanto sia bacato...  :D
Io non so giocare.
Ma la bestia l'ho uccisa(al primo tentativo) combattendo a caso, addosso a lei e martellando R1 e alternando a caso Cerchio / Triangolo...per dire...non sarà un exploit ma quasi...

Di armi e armature ce ne sono abbastanza, solo che molte si ottengono solo a gioco avanzato. Sicuramente c'è molta meno possibilità di costruirsi build diverse. È vero anche il discorso della "monocromia", che può portare a percepire meno varietà nelle ambientazioni, ma 4 nemici assolutamente no, ce ne sono di completamente diversi in ogni zona.
In generale approcciarsi a Bloodborne aspettandosi Dark Souls da questi punti di vista può portare sicuramente a una delusione, bisogna mettersi in testa fin da subito che si tratta di una nuova ip, in cui sono state messe in atto scelte anche radicali.
Sotto molti aspetti è praticamente l'esatto opposto di DS2: molte, molte meno armi esteticamente diverse, ma molti più moveset, un mondo molto meno vario ma estremamente più coerente, logico, dettagliato e interconnesso, etc.
Insomma, questa serie andrebbe più considerata come un qualcosa di completamentare ai Souls piuttosto che aspettarsi un reskin con setting differente che li sostituisca.

Io non mi aspetto niente, non ho nemmeno giocato DaS 2, lo giudico in relazione ai miei gusti, tutti qui.
Comunque sia lo trovo un gioco molto bello(per ora).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 220
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #235 il: 15 Apr 2015, 22:28 »
Anche a me sta simpatico ed è molto più guardabile del 90% dei tizi su youtube, però quando si sorprende per ogni minima cazzata mi fa venire il latte alle ginocchia: "guarda c'è una scala! Bellissima! Guarda quest arco di questa porta, davvero, davvero bello! Oddio c'è un bivio? C'è un bivio!? Posso andare anche di quà?! Fantastico!", ma poi dice sempre Gascuaign, jermain ecc?  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #236 il: 21 Apr 2015, 13:04 »
Io non la sto vedendo per non spoilerarmi. Il Pelledocometro e l'Holelacrimeagliocchiometro come buttano?

Ne ho visto un episodio e c'è una disgraziata assieme a lui che rende tutto inguardabile.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #237 il: 21 Apr 2015, 13:51 »
naaaa..è l'effetto dei primi episodi,poi si calmano entrambi:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #238 il: 21 Apr 2015, 15:00 »
Ha ragione Diego, i primi due o tre son i più "pesanti", poi migliora di molto. A me alla fine sta piacendo!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #239 il: 22 Apr 2015, 12:04 »
https://www.youtube.com/watch?v=15Z3eg0kXKk&feature=youtu.be
Ultimo episodio dell'anima dei Dormin che complessivamente non mi è dispiaciuta.
Questo gioco è ancora ineguagliato per la potenza espressiva. C'è solo da ringraziare Ueda e il suo team... per quanto mi riguarda può anche non far uscire più nulla (uno dei più grossi peccati per il medium), ma rimane grande a imperitura memoria.
« Ultima modifica: 22 Apr 2015, 13:39 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.