Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172240 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #210 il: 14 Apr 2015, 11:07 »
Però la serie la sto guardando lo stesso, confesso.
Mi piace molto meno delle altre, ma c'è il piccolo vantaggio che ogni tanto lei lo imbocca su alcune cose palesi che gli sfuggono.
A volte eh, che non vedere il corridoio pricipale ad Old Yharnam era difficile!!  :D

Però anche se sela crede ormai troppo, (Best Pureya ogni volta che lo sento mi si torcono le budella) a me lui risulta comunque simpatico, è un ragazzo "tenero", mi sembra genuinamente un bravo cristo...

A dirla tutta sembra più sveglia lei di lui  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #211 il: 14 Apr 2015, 11:08 »
 :D :D
Probabile, lui si perde nei suoi "ohhhhhh" e nelle sue luccicanti espressioni di sincero stupore e genuina commozione!  :-[ :-*

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #212 il: 14 Apr 2015, 11:13 »
Io non la sto vedendo per non spoilerarmi. Il Pelledocometro e l'Holelacrimeagliocchiometro come buttano?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #213 il: 14 Apr 2015, 11:24 »
Eh.. non ai livelli dell'anima della scoperta I dove era a dir poco stucchevole in certi frangenti... ma lui è lui.
Non so quanto sia "personaggio" e quanto sia naturale; però siamo a buoni livelli eh!

Edit: forse ha un po' di consapevolezza in più e si limita nei commenti entusiastici e nota meglio anche problemi del gioco in corsa. Nell' AdS I invece era entusiasta e sosteneva la perfetta ed inattaccabilità del titolo fino a dove ero giunto io... ovvero metà del NG+... ora i difetti li evidenzia in corsa. E mi pare una cosa ragionevole.
Che di 360° stile xboxone ne avevamo abbastanza!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #214 il: 14 Apr 2015, 12:26 »
Io ho visto un pezzo del video in macchina e non era mica così impostato, forse perché se si metteva a recitare durante la guida annava a sbatte. Era molto più naturale. Poi quando comincia a giocare si trasforma e io francamente non lo reggo proprio.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #215 il: 14 Apr 2015, 13:02 »
A me dopo il viaggio in macchina, quando idda comincia con "cocooooohhhh... cocccoooooooohhhhhhhh", è venuta una specie di cancrena istantanea al cervello. Ho spento proprio con un pugno sul tasto.
Worms! You're all the same to me!

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #216 il: 14 Apr 2015, 13:39 »
La delusione di Dark Souls 2 ha visibilmente temprato e disilluso Maiku, niente più OOOOH ogni due minuti, adesso è un conscious gamer con i piedi per terra.

Questa serie su Bloodborne a volte mi ricorda il vecchio anime dei Cavalieri dello Zodiaco, nel senso che le puntate sono cortissime, piene di filler fuffa e finiscono appena sta per succedere qualcosa di rilevante.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #217 il: 14 Apr 2015, 14:11 »
Io avverto che intendo fondare un movimento per la riabilitazione di DaS2. Questo schifarlo a posteriori dopo averci squirtato addosso per 300 ore è inaccettabile. E' un gioco immenso, per certe cose superiore a DaS1, per altre inferiore. Ma tutta questa retorica fanatica sul figlio bastardo ecc. ecc. non si può sentire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #218 il: 14 Apr 2015, 14:18 »
Se è solo per quello io l'ho schifato pure a priori.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #219 il: 14 Apr 2015, 14:58 »
Io avverto che intendo fondare un movimento per la riabilitazione di DaS2. Questo schifarlo a posteriori dopo averci squirtato addosso per 300 ore è inaccettabile. E' un gioco immenso, per certe cose superiore a DaS1, per altre inferiore. Ma tutta questa retorica fanatica sul figlio bastardo ecc. ecc. non si può sentire.

Quello che ho scritto poco sopra.
O ti rendi conto mentre stai giocando che qualcosa non va, altrimenti sbrodolare per 100 ore per poi cambiare radicalmente opinione, è, a mio modo di vedere, quantomeno bizzarro...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #220 il: 14 Apr 2015, 18:42 »
Se è solo per quello io l'ho schifato pure a priori.
Hai fatto male.
Professional Casual Gamer

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #221 il: 14 Apr 2015, 18:42 »
A me dopo il viaggio in macchina, quando idda comincia con "cocooooohhhh... cocccoooooooohhhhhhhh", è venuta una specie di cancrena istantanea al cervello. Ho spento proprio con un pugno sul tasto.
Asd

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #222 il: 14 Apr 2015, 18:45 »
La delusione di Dark Souls 2 ha visibilmente temprato e disilluso Maiku, niente più OOOOH ogni due minuti, adesso è un conscious gamer con i piedi per terra.

Mah. In realtà spara complimenti entusiasti a destra e a mancina come se non ci fosse un domani. E comunque: o 'sto Bloodborne è facilissimo, oppure lui è un manico. Sarà morto 4 volte in 12 puntate. 6 con 2 boss fight.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #223 il: 14 Apr 2015, 18:51 »
Se è solo per quello io l'ho schifato pure a priori.
Hai fatto male.
Ma ci ho anche smazzato più di 100 ore, eh, mica parlo senza cognizione di causa. :D
I primi due titoli, ma anche Bloodborne, gli cagano in testa su tutti i fronti.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #224 il: 14 Apr 2015, 20:21 »

Io avverto che intendo fondare un movimento per la riabilitazione di DaS2. Questo schifarlo a posteriori dopo averci squirtato addosso per 300 ore è inaccettabile. E' un gioco immenso, per certe cose superiore a DaS1, per altre inferiore. Ma tutta questa retorica fanatica sul figlio bastardo ecc. ecc. non si può sentire.
mah è solo fondamentalismo sulla lore, ha rosicato per quella e probabilmente i dlc ( che non ho giocato).
DS2 è un gioco meraviglioso chi dice il contrario è un caccapiscio
Worms! You're all the same to me!