Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 171994 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #75 il: 13 Dic 2014, 10:27 »
Ma no, dai, è sempre bravo. Solo che ha aperto nuove serie molto discutibili (chissenefotte di FF8, Dragon Age 1 e dell'ennesima run a DaS1) e siccome registra un'ora di roba al giorno finisce a parlare un po' di qualsiasi cosa, pisciando occasionalmente fuori dal vaso con argomenti pretenziosi trattati in modo maldestro. Alla fine è un ragazzo di 25 anni, non il Dalai Lama.
Se si limitasse a giochi e argomenti di interesse sarebbe sempre piacevolissimo. La serie su Demon's Souls è stupenda, peccato sia continuamente interrotta e sacrificata in favore di altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #76 il: 16 Dic 2014, 13:33 »
Alla fine è un ragazzo di 25 anni, non il Dalai Lama.
Io e te ne siamo coscienti.
Ma lui?

Perché a me la run in aggressive/permaGravelord sembrava un'idea carina ma quando ha cominciato a tirare fuori 'sti sproloqui di un'ora su lui che ha visto cose che noi umani, manco fosse il Pasolini de noantri, son calate le gonadi.
Magari quando gli sarà passata la sbornia di notorietà, si renderà conto da solo che al di là di Youtube, ha avuto una vita assolutamente normale. Per ora...
« Ultima modifica: 16 Dic 2014, 13:39 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.039
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #77 il: 16 Dic 2014, 13:41 »
Dai, la run è finita, oggi ha ripreso con Demon Souls.
Ma già nelle ultime puntate era fortunatamente tornato a parlare di giochi, e dei suoi inizi come videogiocatore. Molto meglio. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #78 il: 16 Dic 2014, 13:53 »
Alla fine è un ragazzo di 25 anni, non il Dalai Lama.
Io e te ne siamo coscienti.
Ma lui?

Perché a me la run in aggressive/permaGravelord sembrava un'idea carina ma quando ha cominciato a tirare fuori 'sti sproloqui di un'ora su lui che ha visto cose che noi umani, manco fosse il Pasolini de noantri, son calate le gonadi.
Magari quando gli sarà passata la sbornia di notorietà, si renderà conto da solo che al di là di Youtube, ha avuto una vita assolutamente normale. Per ora...
ma si,ma non siamo così cattivi dai :)
probabilmente sta vivendo di yooutube ogni giorno e qualcosa deve dire,tipo tutto quello che gli passa in mente
probabilmente non è nemmeno facile approcciarsi a chi i commenti sui video li fa,che alla fin fine son quasi tutti ragazzini
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #79 il: 18 Dic 2014, 12:54 »
Io lo seguo per un motivo semplice: In pausa pranzo son due ore solo a non fare una beneamata, quindi mi sparo le serie sui Souls e SotC; ovviamente solo quelle.
Vado a momenti: ci sono attimi in cui mi fa sincera tenerezza, e altri in cui mi verrebbe da chiudere per non dargli la mia visualizzazione.
Secondo me il peggio lo ha toccato nello spin off con QDSS in cui parlava con una pomposità e una magniloquenza costruita che melo hanno reso insopportabile; molte frasi sconclusionate senza che alla fine veicolassero contenuti reali, e opinioni praticamente opposto a quanto espresso nella blind run.
BR che sto seguendo proprio perchè avendo così poco tempo per giocare mi immergo così, per vie terze.

La run a Demon's non è affatto male.
L'anima oscura non mi dispiace... il resto invece è trooooppo costruito e le doti recitative non sono affatto il suo forte.

Infine devo fare un appunto: trovo che alla fine, nei video di SotC online fino ad ora, non è che dica "così tanto di piu" rispetto a quanto un giocatore medio potrebbe carpire senza particolare approfondimento.

Non ho visto tutta l'anima oscura quindi non so se anche in DaS si limiti a sfiorare la superficie e stop... spero di no.

TeNNicamente in DaS era parecchio bravo... in DaS II ha fatto morti talmente assurde che ogni tanto sgrano gli occhi! Però spesso fa ridere in quei contesti perchè è sinceramente sbigottito anche lui.

ALMENO NON URLA, santo Dio!

Ad ogni modo YT penso stia diventando una merda tale che ... brrr...

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #80 il: 20 Dic 2014, 08:35 »
Sono sostanzialmente d'accordo con tutte le critiche che gli vengono mosse, anche se giova ricordare che considerando la frequenza con cui posta contenuti è evidente che non può materialmente fare altro che parlare a ruota libera, una condizione che si presta molto facilmente alla cazzata (e lui anche nelle sue serie migliori comunque ha sempre amato spararle grosse con quell'entusiasmo tra il patetico ed il contagioso).
Comunque per un videogiocatore over30 è uno dei pochi contenuti guardabili su yt.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.740
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #81 il: 20 Dic 2014, 21:45 »
Esatto.
Freeplaying.it

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #82 il: 22 Dic 2014, 17:08 »
Alla fine è un ragazzo di 25 anni, non il Dalai Lama.

No, spetta. Come 25...


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #83 il: 22 Dic 2014, 17:40 »
non li porta alla grande diciamo :D

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #84 il: 22 Dic 2014, 17:59 »
non li porta alla grande diciamo :D

Tanti dibattiti, ricerche scientifiche , ed ora abbiamo la prova provata: giocare tanto ai videogiochi fa male  ;D
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #85 il: 22 Dic 2014, 18:09 »
Siete dei "diversamente non stronzi".  :pray:


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #87 il: 09 Gen 2015, 15:36 »
Finita in pausa pranzo l'epopea di Demon's.
Deluso onestamente dalla parte finale. Fottendosene di conscious e role plat macella tutto e tutti ad minchiam, tralascia alcune cose importanti e belle e sceglie il finale a caso...
La prima metà della serie mi era piaciuta invece molto molto.

Poi una cosa che non capisco molto è come mai cambi drasticamente opinione sulle opere solo dopo averle finite da tempo. Drasticamente. Ragionare avendo mente fredda e quadro d'insieme ci sta eh, ma pensarla in modo diametralmente opposto perchè in "live" ci si fa prendere troppo dalla necessità di apparire per forza emozionati, stupiti, commossi... non so, mi pare un po' una cahata!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #88 il: 10 Gen 2015, 11:54 »
Finita in pausa pranzo l'epopea di Demon's.
Deluso onestamente dalla parte finale. Fottendosene di conscious e role plat macella tutto e tutti ad minchiam,
A un certo punto, per usare una nuova arma, livella a nastro l'attributo che gli serve usando un glitch, pompando inevitabilmente anche la difesa fisica che sale ad ogni livello. Da quel momento il gioco è rotto. Su FB sono l'unico che l'ha fatto notare e il mio commento non ha preso neanche un like. Boh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.799
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #89 il: 10 Gen 2015, 13:31 »
Quale arma? Quella spada ultra-ganza che richiede fortuna a palla?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch