Autore Topic: [WU] Mario Kart 8  (Letto 84262 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #480 il: 22 Lug 2014, 11:21 »
Patch è improprio, mi riferisco ai fix che avevano fatto lato server dopo i primi tempi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #481 il: 22 Lug 2014, 11:40 »
A me non da nessun problema. Purtroppo a parte Dusk ieri sera non becco mai nessuno.. E si che questa settimana ne ho di tempo che moglie e figli sono al mare e io a casa da solo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #482 il: 22 Lug 2014, 11:44 »
Io invece i verdi li adoro, beccarci qualcuno di sponda è il massimo :D peccato che a volte il gioco ha lag e mi fa vedere l'animazione del tizio colpito mentre in realtà non l'ho preso affatto. :(

Al di là del lag che noto spesso pure io, quello che mi infastidisce è che quando qualcuno lancia un verde sai già che colpirà qualcun altro.. Le sponde non sono mirate, sembra che i kart li attraggano i verdi. Anche io come Dusk vengo colpito più dai verdi che dai rossi, perché dai rossi con un altro oggetto ti salvi, dai verdi colpendoti spesso laterale non ci puoi far niente..
« Ultima modifica: 22 Lug 2014, 19:04 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #483 il: 22 Lug 2014, 16:10 »
Ieri è stato il male... Mi trovo sempre con due amici e delle volte diventa davvero delirante riuscire a giocare assieme. Comunque quando ci si riesce si gioca senza problemi, a parte quelle volte che ti viene il nervoso bestiale... I gusci verdi son pilotati a bomba dai. Beccano sempre qualcuno ma proprio per questo delle volte danno soddisfazioni immani. Comunque io ci son spesso dalle 22:00 in poi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #484 il: 22 Lug 2014, 16:20 »
Ne parlava lozioste credo per primo, i verdi sono palesemente pilotati. Se li lanci di sponda si ridirezionano sempre verso l'avversario.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #485 il: 22 Lug 2014, 17:06 »
Tra l'altro se non prendono gli avversari prendono me-_-... Funzionano meglio dei rossi:). Vabbe ci si diverte e via.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #486 il: 23 Lug 2014, 09:21 »
Nelle stanze di Akidaso non ci entro più :D Il podio è un miraggio...Ma almeno faccio tanti punti.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #487 il: 23 Lug 2014, 09:26 »
Eheh, è vero, ieri sera sono stato purgato per bene  :-[
Sto giocando online a Civ 6

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #488 il: 23 Lug 2014, 09:59 »
Ieri sono incredibilmente riapparso pure io... Mi aggiungano quelli che non l'han fatto, grazie! ^_^

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #489 il: 23 Lug 2014, 13:06 »
L'altra sera l'ho ripreso dopo tanto tempo (e averci giocato comunque poco), ma per fortuna mi ha messo in un gruppo di tassisti come me e ho concluso una buona serata Toto Cutugno, ricca di secondi posti.

Per chi mi volesse aggiungere sono MaxTFP. Ho anche qualche fantasma in TT, ma non credo di offrire una buona sfida, una volta battuto lo stagista Nintendo passo alla successiva.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #490 il: 23 Lug 2014, 14:19 »
Ieri sono incredibilmente riapparso pure io... Mi aggiungano quelli che non l'han fatto, grazie! ^_^

Ti ho visto, peccato che fossimo pochi in stanza (e il sistema sembra non  fare niente per riempirla).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #491 il: 23 Lug 2014, 14:26 »
Purtroppo ho fatto giusto una toccata e fuga...
Eravamo su 100 cc (se non 50 cc), vero? I kart mi sembravano mancare di brio.
« Ultima modifica: 23 Lug 2014, 14:58 da atchoo »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #492 il: 23 Lug 2014, 14:57 »
(e il sistema sembra non  fare niente per riempirla).

Ma avevate messo qualche regola custom?

Perchè in condizioni "normali" mi pare che accada esattamente il contrario: stanze che tendono ad essere sempre riempite.
videoGIOCATORE

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #493 il: 23 Lug 2014, 16:11 »
(e il sistema sembra non  fare niente per riempirla).

Ma avevate messo qualche regola custom?

Perchè in condizioni "normali" mi pare che accada esattamente il contrario: stanze che tendono ad essere sempre riempite.

No, regole standard. Siamo entrati e usciti un paio di volte, ma finivamo sempre per rimanere in 3-4...Dipenderà dal punteggio, forse col nostro c'è poca gente...Akidaso è in stanze con punteggio più alto e lì era sempre pieno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #494 il: 23 Lug 2014, 16:26 »
Confermi kart 150 cc? A me sembravano così lenti...