Autore Topic: [WU] Mario Kart 8  (Letto 84265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #435 il: 24 Giu 2014, 08:47 »
Sì pure qui si è stabilizzato molto, sono sinceramente contento dopo aver visto l'alba disgraziata della cosa. :D

Di solito la giratina online la faccio verso le 19 (un orario balordo per il tfp temo, ho sempre laggente offline) ma, pure io, controllo la lista amici solo prima di entrare in stanza. Dovrebbero seriamente farti controllare la lista amici pure quando sei entrato, se penso che il WiiU ha dei giochi dove si può fare... >:(

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #436 il: 24 Giu 2014, 12:37 »
Dovrebbero seriamente farti controllare la lista amici pure quando sei entrato

Esattamente, la combo "no inviti + no accesso lista amici" è micidiale :-\
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #437 il: 24 Giu 2014, 13:57 »
Io gioco online spesso alla sera, mi trovo con diversi amici. In rare occasioni ho beccato giobbi e wassi... Il  problema è entrare nello stesso gruppo, non sempre è facile. Ah... Ma i funghi in sto Mario kart non servono a niente o pare a me? Il giallo poi, mai visto così inutile. Gusci verdi peggio dei rossi... Pilotatissimi... Per il resto a me diverte molto.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #438 il: 24 Giu 2014, 15:14 »
I funghi secondo me servono eccome: consentono spesso "tagli" del tracciato mooolto vantaggiosi. :)

Idem dicasi per il dorato, con un po' di fortuna recuperi posizioni su posizioni.
videoGIOCATORE

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #439 il: 24 Giu 2014, 16:26 »
Vero: ci sono delle pedane che puoi utilizzare esclusivamente se hai i funghi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #440 il: 24 Giu 2014, 18:29 »
Si questo è vero, solo che mi sembra che funzionino solo come taglio e non come sprint. Se trovi gente brava non recuperi manco per sogno. Sabato  l'ho odiato il gioco... Proprio non riuscivo ad avanzare. Devo giocare di più:)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #441 il: 25 Giu 2014, 01:22 »
Ci sono anche io, di tanto in tanto... :)
Il mio ID dovrebbe essere Ryo_Chef_Hazuki

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #442 il: 25 Giu 2014, 08:26 »
Appena posso aggiungo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #443 il: 25 Giu 2014, 08:33 »
Si questo è vero, solo che mi sembra che funzionino solo come taglio e non come sprint. Se trovi gente brava non recuperi manco per sogno. Sabato  l'ho odiato il gioco... Proprio non riuscivo ad avanzare. Devo giocare di più:)
Usare i funghi sul dritto come sprint non è ottimale secondo me, ti conviene sempre tagliarci le curve. Una cosa strana, in casa ci siamo fatti l'impressione che, all'ultimo giro, tenda a dare i tre funghetti un po' a tutti, tanto per gettarti un po' nel panico quando vedi che tutti quelli dietro ce l'hanno... :D

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #444 il: 25 Giu 2014, 08:34 »
Sto giocando un po' e cazzo era meglio non farlo.

Mi spiace che in un mese non siamo mai riusciti a fare qualche sportellata assieme.

Fuso orario boia & maledetto. :(
Yeah man, it's random.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #445 il: 25 Giu 2014, 08:38 »
Su questo ti do ragione però mi da sempre l'idea che siano stati un po ridimensionati, sopratutto il fungo dorato... Comunque ieri partitissime... Non riuscivo a collegarmi con gli amici in partite mondiali... Stufi abbiamo provato ad andare in impostazione per giocare con oggetti devastanti... Rivelazione, il gioco guadagna dinamicità da far paura. Eravamo tutti vicini uno all'altro, lotta continua per i primi 3 posti, davvero divertentissimo. Che poi con oggetti devastanti alla fine si gioca come tutti i precedenti Mario. Lozioste prova!!!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #446 il: 25 Giu 2014, 11:26 »
Anch'io in un buon 90-95% delle gare mi diverto un sacco. :yes:

L'altra sera ad esempio ho beccato una stanza tostissima (se per tosto si deve intendere il punteggio: tutti oltre i 3500/4000), prima gara 11mo su 11, poi pian pianino mi son fatto strada: nessuna vittoria, ma numerosi piazzamenti sul podio.

Tra l'altro data la composizione della stanza ho beccato punti anche quando è andata relativamente male (tipo arrivare sesto, che di norma è un mezzo disastro ma quando c'è tutta questa gente brava ha lo stesso un non so che di soddisfacente :D)

Nei ritagli di tempo mi sto dedicando a qualche time trial, come al solito irraggiungibili quelli che usano il trick dei saltelli, ma con gli altri devo dire che è molto stimolante cercare di spingere al massimo... in ogni caso non è mai tempo perso perchè impari a sfruttare al meglio i vari tagli/rampe/ecc, per quel che ho avuto modo di vedere questo ha ripercussioni positive pure sulle gare online.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #447 il: 25 Giu 2014, 12:23 »
L'altra sera ad esempio ho beccato una stanza tostissima (se per tosto si deve intendere il punteggio: tutti oltre i 3500/4000), prima gara 11mo su 11, poi pian pianino mi son fatto strada: nessuna vittoria, ma numerosi piazzamenti sul podio.

Tra l'altro data la composizione della stanza ho beccato punti anche quando è andata relativamente male (tipo arrivare sesto, che di norma è un mezzo disastro ma quando c'è tutta questa gente brava ha lo stesso un non so che di soddisfacente :D)
Le stanze dove quasi tutti hanno più punti di te sono ottime, se non arrivi proprio ultimo guadagni punti lo stesso, la volta che infili la prima posizione te ne piovono oltre 20 :baby: invece quelle con pochi punti sono il male, non guadagni niente e se arrivi nel gruppone, e prima o poi succede, ti salassa.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #448 il: 25 Giu 2014, 13:21 »
Esatto!
E poi diciamolo e ridiciamolo, quando ti riesce il filotto "giusto" (NON capita sempre...) contro avversari di un certo rango la goduria è raddoppiata. ;D
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #449 il: 25 Giu 2014, 17:33 »
Assolutamente :yes: io mi ci sto divertendo molto, spero che l'online resti bello attivo a lungo.