Autore Topic: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni  (Letto 28709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
e che diamine, diamo un pò risalto a questi affascinanti e magnifici luoghi

io ancora devo vederla però, a voi

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Non ho capito il titolo... hai vissuto 4 anni a Scampia?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
no, sono stato fidanzato 4 anni con una ragazza di quelle parti (non era una famiglia di camorristi però, sia chiaro, ma ci andavo tutti i giorni o quasi in quelle zone) ^^'

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Devil ma tu hai conoscenze a Scampia e ti fai insultare da Vito a Falli?
Guarda che se lo minacci lui si caga e smette :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
 :D :D

E comunque sta serie ci piace.
Ieri sera ho visto uno speciale e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
ho registrato le prime puntate, appena ho tempo le guardo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Devil ma tu hai conoscenze a Scampia e ti fai insultare da Vito a Falli?
Guarda che se lo minacci lui si caga e smette :D

Venitemi a prendere!
E comunque Devil non sopravvivrebbe 2 ore nella camorra con quei pantaloni a strati.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
no, sono stato fidanzato 4 anni con una ragazza di quelle parti (non era una famiglia di camorristi però, sia chiaro, ma ci andavo tutti i giorni o quasi in quelle zone) ^^'

ahh ecco. Io non conosco nè ho girato Scampia, ma son stato con amici (probabilmente anche Bomba?) ad attendere non ricordo se un mezzo o un amico con la macchina per oltre mezz'ora e per la prima e unica volta da che frequento Napoli ho percepito un sentore tangibile di non sicurezza; neanche tanto per il posto degradato, le stazioni di provincia fanno tutte schifo e la più brutta e inquietante del mondo l'ho vista in Giappone , ma perchè standoci fisso quasi un'ora puoi notare il tenore delle persone che passano, molti erano inquietanti per i più disparati motivi :D ma soprattutto ho visto più ero-zombie in quell'oretta che in tutto il resto della vita da quando è finita la stagione forte dell'eroina, quindi diciamo metà anni 90 via..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Ma che titolo insulso sto topic, io lo cambierei in:

Gomorra - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi dei giochi rigati e ad amare la pastetta.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni
« Risposta #10 il: 08 Mag 2014, 22:20 »
Viste le prime due puntate, belle, mi son piaciute. Il serial pero' non e' al livello del film, anche perché gli attori presi dalla strada qui non ci sono e quindi il tutto sembra piu' finto, ma il lato (ultra)positivo per me e' che la serie sembra concentrarsi solo sulle cose interessanti, quindi niente cave da riempire coi rifiuti tossici delle fabbriche milanesi e soprattutto niente cinesi che imparano ad usare ago e filo, bensi' solo guerre di camorra, ottimo.
Wikipedia Italia si conferma lammerda piu' totale, non c'e' nessuna pagina che ne parla, quindi non so neanche quanti episodi saranno né quanti ne hanno gia' trasmessi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni
« Risposta #11 il: 08 Mag 2014, 22:26 »
se non ricordo male sono 12 episodi (c'è lo speciale su sky), per ora ne hanno trasmessi 2.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni
« Risposta #12 il: 09 Mag 2014, 01:06 »
Confermo, sono 12 episodi.

Ma quanto é cazzimoso il boss?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni
« Risposta #13 il: 09 Mag 2014, 01:08 »
Viste le prime due puntate, belle, mi son piaciute. Il serial pero' non e' al livello del film, anche perché gli attori presi dalla strada qui non ci sono e quindi il tutto sembra piu' finto, ma il lato (ultra)positivo per me e' che la serie sembra concentrarsi solo sulle cose interessanti, quindi niente cave da riempire coi rifiuti tossici delle fabbriche milanesi e soprattutto niente cinesi che imparano ad usare ago e filo, bensi' solo guerre di camorra, ottimo.


oddio, in 12 episodi ci si può mette un pò di tutto almeno come contorno, e spero lo facciano, incluso il gomblottismo all'acqua di rose, ma sempre funzionale, sollimiano. Se mi devo sorbì 12 puntate di rilettura fiction della guerra scissionista mi scende un bel pò a uallera, sinceramente
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 01:12 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Gomorra - lì dove ho rischiato la vita per 4 anni
« Risposta #14 il: 09 Mag 2014, 07:34 »
Come contorno potrei accettare giusto storielle tipo i due idioti che si fanno ammazzare da Sandokan in spiaggia nel finale, ecco. No cinesi da sartoria, no rifiuti sepolti! NO!
#teamScissionisti
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".