Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7815 il: 05 Ago 2023, 09:16 »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7817 il: 04 Set 2023, 09:09 »
Come avrete forse appreso dalle testate nazionali, la popolazione Yharnam si è ridotta sensibilmente durante l'estate.
Alcuni adducono la decimazione al cambiamento climatico, ma girano voci su di un losco figuro armato di spada, martello, lama dentata e mattarello dell'Enel che pare aver seminato il panico tra le strade.

E così si lascia la città alle spalle, il nuovo Grande Essere che farà evolvere l'umanità, con un solo grande rammarico: essere stato costantemente asfaltato dall'Orfano di Kos al punto di decidere di appendere le fiale di sangue al chiodo. Un'onta che forse non verrà mai lavata, ma nella vita, ad un certo punto, bisogna andare avanti.

Gioco stupendo, marcio e non perfetto, ma sublime per le sensazioni che lasia.
« Ultima modifica: 04 Set 2023, 10:52 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7818 il: 04 Set 2023, 09:25 »
Non possiamo che consigliare all'orfano Kos di fare l'ng+ dopo aver sconfitto il Pupazzo.

Per il resto, penso che il tuo sia un giudizio positivo, tutto sommato.

I calici li hai provati?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7819 il: 04 Set 2023, 11:00 »
Non possiamo che consigliare all'orfano Kos di fare l'ng+ dopo aver sconfitto il Pupazzo.

Per il resto, penso che il tuo sia un giudizio positivo, tutto sommato.

I calici li hai provati?

Giudizio super positivo. Dovendo metterlo in decimi questo per me è un 9,5.
E' uno di quei giochi che puoi sezionare nelle sue parti e sminuire completamente, ma che visto nel suo insieme non può non affascinare. Ci ho messo più 65 ore di vita in Bloodbone e ho raramente avuto momenti di stanca.
I calici li ho provati (ho fatto i Phtumeriani tranne il maledetto, e un paio degli altri due), ma ad un certo punto ho deciso che dovevo passare ad altro. Forse anche per non rovinarmi il ricordo per sovra epsozione da Bloodborne.
Magari in futuro ne puccerò un altro paio ma ora devo andare avanti.

Peccato per l?orfano di Kos, mi è rimasto lì sullo stomaco, ma la sua seconda forma è per me ingestibile.

Voto al nemico "standard" più stronzo va all'uomo squalo del DLC. Quando lo devi combattere nel pozzo assieme all'amico... ecco, diciamo che quella è l'altra volta in cui me la sono data a gambe dopo all'orfanello.
Al secondo posto i cervelli che fanno impazzire.
E al terzo i colossi che si trovano sempre nel DLC, che per fortuna li hanno resi stupidi e tornano sempre in posizione dandoti la schiena, che combatterli sul campo non è sempre facilissimo
« Ultima modifica: 04 Set 2023, 11:36 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7820 il: 04 Set 2023, 11:24 »
Al secondo posto i cervelli che fanno impazzire.
Quello quasi alla fine della Frontiera, prima di sbloccare la shortcut, è una roba da spaccare la play. Ti fai tutta 'sta Paludedemmerda FromTM, pensi di esserne fuori e SBAM, shottato con lo sguardo.

Dopo Yharnam ho troppi ricordi di livelli brutti con nemici odiosi culminanti in eventi scorretti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7821 il: 04 Set 2023, 11:37 »
Al secondo posto i cervelli che fanno impazzire.
Quello quasi alla fine della Frontiera, prima di sbloccare la shortcut, è una roba da spaccare la play. Ti fai tutta 'sta Paludedemmerda FromTM, pensi di esserne fuori e SBAM, shottato con lo sguardo.

Dopo Yharnam ho troppi ricordi di livelli brutti con nemici odiosi culminanti in eventi scorretti.

Quello è il livello peggiore di tutti. Mi sembra di capire che From abbia una fascinazione con la paludi velenose. Il cervello piazzato in quella situazione è cativeria pura (e infatti è l'unico livello che non ho esplorato in lungo e in largo)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7822 il: 04 Set 2023, 12:09 »
Mi sembra di capire che From abbia una fascinazione con la paludi velenose.
Sì, ma in Demon’s Souls la palude era grande, dispersiva, quasi vuota per metà e con nemici lenti e isolabili nell’altra metà. Ti avvelenava subito ma ci metteva un anno a ucciderti, ed era atmosferica da pazzi.
In Dark Souls faceva schifo, ma ci metteva due anni a ucciderti. Farmare schegge di titanite per mezz’ora in mezzo alla melma velenosa come se fosse brodino di pollo era ridicolo, ma era anche una briciola di pietà in un ambiente spietato.

Non so Bloodborne, ma so benissimo che in Elden Ring la palude ti contamina in 3 secondi e mezzo (5 se indossi la massima protezione) e ti uccide in forse 18 secondi.
Sì, hanno perso la testa.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7823 il: 04 Set 2023, 12:28 »
Mi sembra di capire che From abbia una fascinazione con la paludi velenose.
Sì, ma in Demon’s Souls la palude era grande, dispersiva, quasi vuota per metà e con nemici lenti e isolabili nell’altra metà. Ti avvelenava subito ma ci metteva un anno a ucciderti, ed era atmosferica da pazzi.
In Dark Souls faceva schifo, ma ci metteva due anni a ucciderti. Farmare schegge di titanite per mezz’ora in mezzo alla melma velenosa come se fosse brodino di pollo era ridicolo, ma era anche una briciola di pietà in un ambiente spietato.

Non so Bloodborne, ma so benissimo che in Elden Ring la palude ti contamina in 3 secondi e mezzo (5 se indossi la massima protezione) e ti uccide in forse 18 secondi.
Sì, hanno perso la testa.

In Bloodborne è più o meno come mi descrivi sia Elden Ring
Magari non è veloce come in Elden Ring , ma ti avvelena piuttosto celermente (ci sono pure due tipo di veleno) ed è in genere piena di nemici stronzi: gente che ti rende folle facendoti perdere l'80% dell'energia, giganti che ti lanciano massi con una precisione millimetrica (colpo anch'esso che può uccidere in una o due tornate) nemici vagamente aggressivi... e il tutto mentre ti muovi come una lumaca o rotoli come un deficiente. Insomma, ci si diverte
« Ultima modifica: 04 Set 2023, 15:04 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7824 il: 04 Set 2023, 14:40 »
Meraviglia <3
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7825 il: 04 Set 2023, 14:44 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7826 il: 11 Set 2023, 09:27 »
ora riescono a farlo girare pure a 120.
Anche altri giochi

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7827 il: 11 Set 2023, 10:38 »
ora riescono a farlo girare pure a 120.
Anche altri giochi

Boom, drop mic.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7828 il: 11 Set 2023, 16:43 »
next
tra 2 settimane riescono a caricarlo sul Playstation +

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354