Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646158 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7155 il: 03 Set 2018, 09:44 »
mi sono già fatto 4 boss, mi piace davvero molto... ho capito la logica perversa dietro le sue meccaniche... il discorso shortcut, che se muori ai boss ci riarrivi in un minuto...
ho scoperto che le evocazioni per avere aiuto con i boss non c'erano quando uscì il gioco all'inizio... confesso che le uso sempre... ma senza di quelle mi chiedo quanto fossero difficili alcuni boss
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7156 il: 03 Set 2018, 09:50 »
per che arma hai optato?

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7157 il: 03 Set 2018, 10:00 »
per che arma hai optato?

Spoiler (click to show/hide)

che te lo dico a fare  :D :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7158 il: 04 Set 2018, 09:47 »
mi sono rimesso a usare l'ascia in accoppiata con la mannaia. Perchè il danno che fa in più spesso aiuta.

Una domanda: per alcuni bosso ho suonato la campana e mi sono fatto aiutare da NPC. Ma per altri non c'era proprio l'evocazione disponibile (es. x la strega). In questi casi se serve aiuto si deve suonare la campana che si ha nell'inventario? E chi si evoca? Un NPC o qualche giocatore? E se arriva un giocatore umano, chi mi assicura che mi aiuterà e starà a non fare niente o addirittura ad attaccarmi?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7159 il: 04 Set 2018, 10:31 »
Qualche giocatore online.
Sempre che ce ne siano ancora dal momento che il gioco è uscito diverso tempo fa.
Nessuno. Se è stronzo t'ammazza. ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7160 il: 04 Set 2018, 11:27 »
Nah, uno spirito bianco non può attaccare il pg ed uno spirito rosso non può attaccare i mob. Suonando la campana si apre il portale del proprio mondo e si consente quindi di essere aiutati oppure invasi a seconda del pg, ma si capirà subito chi si avrà davanti.

Solo in DaS III ci sono gli spiriti folli che possono attaccare sia pg che mob a loro discrezione.

Poi capitano anche i pazzi veri, tipo red phantom che invece di attaccare fanno strada ai pg e si ammazzano davanti ai boss per permettere l'accesso. La Comunità online dei Souls è composta anche da veri cavalieri ^^

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7161 il: 04 Set 2018, 11:37 »
Tutto questo gran parlare di BB mi sta facendo tornare la fregola... NO, ho detto basta che Souls almeno x un po'.

PS: sullo stile americano ci stava la base a 6 dollari e spicci, la GOTY a 9 e rotti. Ovviamente, must buy.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7162 il: 04 Set 2018, 11:56 »
Nah, uno spirito bianco non può attaccare il pg ed uno spirito rosso non può attaccare i mob. Suonando la campana si apre il portale del proprio mondo e si consente quindi di essere aiutati oppure invasi a seconda del pg, ma si capirà subito chi si avrà davanti.

Solo in DaS III ci sono gli spiriti folli che possono attaccare sia pg che mob a loro discrezione.

Poi capitano anche i pazzi veri, tipo red phantom che invece di attaccare fanno strada ai pg e si ammazzano davanti ai boss per permettere l'accesso. La Comunità online dei Souls è composta anche da veri cavalieri ^^

thanks raptor friend. un'altra domanda: ma l'oggetto Marchio del Cacciatore a che minkia serve? Capisco il marchio ardito, che conserva gli echi del sangue, ma l'oggetto base veramente non mi ha nessuna logica. Cioè, ti svegli perdendo gli echi del sangue, ma cosa cambia dal farsi uccidere e risvegliarsi perdendo cmq gli echi?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7163 il: 04 Set 2018, 12:39 »
Fondamentalmente non serve ad una ceppa!
Come il marchio del Nexus, o il marchio oscuro. Anzi, se proprio vogliamo dirla, se ti fai piallare da un mob hai la possibilità di riprendere gli echi, se usi quello.... ciao ciao.

PS, OT: ho fatto la revisione al mono di Shuscii!! Va di nuovo che è una bellezza. Peccato che il resto della moto faccia cacare, perchè l'ammo merita  :whistle:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7164 il: 06 Set 2018, 16:29 »
Sto cercando di platinarlo... mazza che purga l’achievement dei chalice doungeon -.-
Mi tocca segare pure quella stronza di Ebrietas e farmare materiali. Potevano sprecarsi un po’ di più con le texture eh, sono TUTTI uguali
Worms! You're all the same to me!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7165 il: 06 Set 2018, 16:37 »



L'odio. Penso sia una delle poche volte in cui ho perso un preziosissimo insight ed ho evocato un NPC perché mi stava venendo l'esaurimento. Nell'ultima fase non riuscivo più a toccarlo e appena mi avvicinavo mi asfaltava.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7166 il: 06 Set 2018, 17:36 »
L'odio. Penso sia una delle poche volte in cui ho perso un preziosissimo insight ed ho evocato un NPC perché mi stava venendo l'esaurimento. Nell'ultima fase non riuscivo più a toccarlo e appena mi avvicinavo mi asfaltava.
per molti è il boss più ostico del gioco.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7167 il: 06 Set 2018, 19:14 »



L'odio. Penso sia una delle poche volte in cui ho perso un preziosissimo insight ed ho evocato un NPC perché mi stava venendo l'esaurimento. Nell'ultima fase non riuscivo più a toccarlo e appena mi avvicinavo mi asfaltava.

In uno stanzino di 2x2 con la barra della vita a metà nel calice maledetto? Ahia  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7168 il: 06 Set 2018, 19:19 »
Si può avvelenare e aspettare volendo ma non c’è divertimento
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7169 il: 07 Set 2018, 00:19 »
Sto cercando di platinarlo... mazza che purga l’achievement dei chalice doungeon -.-
Mi tocca segare pure quella stronza di Ebrietas e farmare materiali. Potevano sprecarsi un po’ di più con le texture eh, sono TUTTI uguali
Si, di calici ne ho fatti un paio e già erano troppi, che palla al cazz incredibile  :hurt:

Peccato perchè mi incuriosivano i boss esclusivi ma sono davvero insostenibili.