Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646153 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7140 il: 29 Ago 2018, 16:23 »
vai di mannaia che è la più concreta, serve concretezza con quel boss, pensaci dopo a sperimentare e a capire cosa vuoi dalla vita
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7141 il: 29 Ago 2018, 23:34 »
vai di mannaia che è la più concreta, serve concretezza con quel boss, pensaci dopo a sperimentare e a capire cosa vuoi dalla vita

passato al quarto tentativo, con la mannaia +1  :yes:
il gioco sta decollando come previsto.. peccato che ho poco tempo e mi durerà di sicuro parecchio, allungando il mio backlog di roba da fare, specie ora che mi è arrivata la PSVR... cmq pare proprio il gran gioco che da sempre dicono...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7142 il: 30 Ago 2018, 12:46 »
A me è tornato lo scimmiotto quando amici mi hanno detto che con il "boost mode" di PS4pro sarebbe migliorato il framerate.

Non ricordavo di amare così tanto Yharnam! Ero rimasto al NG+, villaggio invisibile.
Ho deciso di puntare al platino, mi manca giusto il finale col mostrodiddio.
Poi sono a metà calici.
Poi volevo giocarmi il DLC, incensato da tutti quelli che conosco.
Però c'è un però. Come cavolo è possibile che dopo 2 anni costi ancora 20 €? Io non li voglio pagare quei soldi per un DLC vecchio, ditemi se c'è qualche offerta in giro, che rosico duro.

Uso la Ludwig e non me ne vergogno.
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7143 il: 30 Ago 2018, 12:52 »
Purtroppo la pro su Bloodborne migliora poco e niente, su dark souls 3 invece un botto.
Il dlc merita, è lungo, affascinante ma soprattutto ci sono le armi più spettacolari del gioco che potrai utilizzare in nuove run, lo mettono spesso in offerta a 9 euro basta aspettare.............,.,
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7144 il: 30 Ago 2018, 13:57 »
Il dlc merita, è lungo, affascinante ma soprattutto ci sono le armi più spettacolari del gioco che potrai utilizzare in nuove run
Ah si? Fatto tutto con la mannaia :D

[che poi molte le ho comprate e provate pure eh, è quello il punto... il tempo di iniziare 'na combo e già avevo preso sonno/ero morto ingame, troppo lente.]

Però dai Ralph, sii fiero di me almeno per questo... (SPOILER DLC).

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7145 il: 30 Ago 2018, 15:16 »
Purtroppo la pro su Bloodborne migliora poco e niente

ma infatti... che sarebbe sta storia del framerate con la boost mode?
che poi la boost mode di solito ti compare l'avviso quando lanci il gioco, su bloodborne nulla... secondo me è uguale... al limite i caricamenti saranno un filo più veloci (forse)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7146 il: 30 Ago 2018, 16:35 »
Purtroppo la pro su Bloodborne migliora poco e niente, su dark souls 3 invece un botto.
Il dlc merita, è lungo, affascinante ma soprattutto ci sono le armi più spettacolari del gioco che potrai utilizzare in nuove run, lo mettono spesso in offerta a 9 euro basta aspettare.............,.,

Ah! Allora devo provare anche DS3 per vedere che pregio diventa  8)
Ma era già 30 stabili, che fa di più?
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7147 il: 30 Ago 2018, 19:12 »
In dark souls 3 la situazione è tipo quelka di god  of war il frame rate viene sbloccato e oscilla sempre intorno ai 50 euro una goduria
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7148 il: 30 Ago 2018, 20:42 »


Però dai Ralph, sii fiero di me almeno per questo... (SPOILER DLC).

vedo solo ora, hai battuto orfano di kos al primo tentativo? bel boss il più struggente di tutta la serie souls compresi, le lame della pietà le hai provate? comunque sei andato a vuoto un sacco di volte proprio perchè avevi l'arrma chiusa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7149 il: 30 Ago 2018, 21:05 »


Però dai Ralph, sii fiero di me almeno per questo... (SPOILER DLC).

vedo solo ora, hai battuto orfano di kos al primo tentativo? bel boss il più struggente di tutta la serie souls compresi, le lame della pietà le hai provate? comunque sei andato a vuoto un sacco di volte proprio perchè avevi l'arrma chiusa
No primo tentativo un corno, non ricordo il numero, dovrei rivedere il filmato e contare XD
Sono andato a vuoto perchè ero abbastanza cotto, e quel boss quando arriva a metà salute gioca solo lui in pratica... non proprio divertentissimo ^^

Vedi che disperato ad un certo punto ho anche aperto l'arma ma nope, troppo lenta e c'ho ripensato.

Per le lame mi pare di si, ma facevano troppo poco danno rispetto alla mannaia potenziata, ed una volta che inizi a potenziarne una non vale la pena cominciare di nuovo con un'altra ed ho continuato per la mia strada.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7150 il: 30 Ago 2018, 21:08 »
vero non è uno dei più divertenti ma è molto suggestivo, con quella musica e poi lui la storia che c'è dietro... le lame probabilmente non avevi la build adatta sono devastanti se scali decentemente

comunque ad ogni filmato mi sale la voglia di rimetterlo, pensa a un bloodborne a 60 frames fissi  ;)

pensa ad un bloodborne 2  ;)

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Ago 2018, 21:11 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7151 il: 30 Ago 2018, 21:18 »
vero non è uno dei più divertenti ma è molto suggestivo, con quella musica e poi lui la storia che c'è dietro... le lame probabilmente non avevi la build adatta sono devastanti se scali decentemente

comunque ad ogni filmato mi sale la voglia di rimetterlo, pensa a un bloodborne a 60 frames fissi  ;)

pensa ad un bloodborne 2  ;)

Spoiler (click to show/hide)

e invece sono così pezzenti che manco una patch PRO hanno apprentato
un'esclusiva di tal peso

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7152 il: 31 Ago 2018, 09:51 »
e invece sono così pezzenti che manco una patch PRO hanno apprentato
un'esclusiva di tal peso

vero, la top 3 dei giochi della vergogna ps4pro sono questo, crash bandicot trilogy e driveclub.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7153 il: 31 Ago 2018, 09:54 »
e invece sono così pezzenti che manco una patch PRO hanno apprentato
un'esclusiva di tal peso

vero, la top 3 dei giochi della vergogna ps4pro sono questo, crash bandicot trilogy e driveclub.
Solo i primi 2 che per Driveclub la Sony già aveva sfanculato gli Evolution, che hanno avuto giusto il tempo di lavorare sulla versione VR :/

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7154 il: 31 Ago 2018, 10:04 »
e invece sono così pezzenti che manco una patch PRO hanno apprentato
un'esclusiva di tal peso

vero, la top 3 dei giochi della vergogna ps4pro sono questo, crash bandicot trilogy e driveclub.
Solo i primi 2 che per Driveclub la Sony già aveva sfanculato gli Evolution, che hanno avuto giusto il tempo di lavorare sulla versione VR :/

ma vergogna infatti si intende verso SONY... che al tempo aveva tutto l'interesse di pompare ps4pro... e gli ci voleva poco a fargliela fare come fecero il VR (che poi sarebbe anche più semplice che fare una modalità VR)... Driveclub con framerate sbloccato sarebbe una bomba ancora oggi e lo riprenderei in mano di sicuro...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi