Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646202 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6825 il: 05 Mar 2017, 18:18 »
Ok, superato lo shock iniziale e resomi conto che dovevo semplicemente ri-tararmi il livello di difficoltà sono andato parecchio avanti dentro a Yahar'gul e alla fine è tutto piuttosto fattibile, stando ben attendi.
Anche le bidelle, una volta memorizzata l'ubicazione, sono una roba piuttosto facile.
Anche le spugne con le braccia sono facili anche se al principio mettevano soggezione, solo quando scatarrano in 4 rompono veramente le palle, visto che centrerebbero una moneta da 100 metri, porco il loro.
Sono arrivato al Rinato Male e devo dire che sono veramente deluso, peggiore boss fight del gioco, fin ora...l'ho tirato giù in un secondo e senza particolare sforzo o chissà quale tattica. Gli sono stato ai lati e l'ho brasato di asciate. Delusione.
Andiamo avanti...tanto non stanca mai nonostante non ci siano mai delle varianti alla formula, ma è talmente affascinante da lasciare estatici più volte come la scenografia di Yahar'gul post ragno.
Meraviglioso.
 :yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6826 il: 05 Mar 2017, 19:36 »
Il rinato è una sorta di omaggio ad un boss iconico di DeS. Solo che non riesce ad essere altrettanto figo.
Che poi il boss non è brutto esteticamente, la location evocativa... ma dopo DeS secondo me non puoi vincere giocando sullo stesso campo di battaglia.
Boletaria credo una delle cose migliori uscite dai videogiochi, per tantissimi motivi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6827 il: 05 Mar 2017, 19:40 »
Kabu ma hai trovato l'invito per il Castello?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6828 il: 05 Mar 2017, 19:55 »
Kabu ma hai trovato l'invito per il Castello?
Ecco, ora me lo mandi in ansia. :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6829 il: 05 Mar 2017, 21:44 »
Ma il rinato è figo da vedere eh? Ma è FACILE.
Nessun inviti per ora, mi pare...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6830 il: 05 Mar 2017, 21:50 »
E grazie. Devi andarlo a prendere nella clinica di Isefka o come si chiamava, non è che ti arrivano pop up. Una volta preso quello torni dove hai ammazzato le streghe e ti dico meglio come arrivare alla location opzionale molto bella.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6831 il: 05 Mar 2017, 22:13 »
Devil dimentichi che dopo arrivato al castello so cazzi per Kabuto
Livello molto tosto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6832 il: 05 Mar 2017, 22:17 »
Mah, se sta al Rinato è già abbastanza pompato per farsi il castello tranquillamente, anzi, sarà troppo forte e si toglie mezzo divertimento. Ci andasse subito senza perdere troppo tempo a diventare Ken il guerriero.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6833 il: 05 Mar 2017, 22:26 »
Dico solo una cosa
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6834 il: 06 Mar 2017, 14:10 »
Dopo la run di ieri fatta di grosso struggle (7k+5+5+4 di anime perse...) ma anche di soddisfazioni (seccato il boss del cimitero al primo giro ed il cagnolone con la pezza rossa in testa dopo più tentativi) mi son ritrovato

Spoiler (click to show/hide)

Ho continuato cercando una via d'uscita, sono andato verso il basso beccando altri monnezzari, fatto secco il primo e son morto al secondo, altri 6k andati.
Salgo su e trovo una lanterna, quando di parla di 50 e 50... vabè, tanto ormai non mi fraga più un cazz delle anime, vorrei solo capire dove andare.

Stupidamente esco dalla chiesa, dopo aver provato invano ad ammazzare altri monnezzari, ed è drammah :D

A quel punto certo altre strade vagando a muzzo per non so dove ed arrivo al punto di rottura.
Dopo essere andato a cercarmela contro un gruppo di fucilieri, decido di riprovarci schivando prima quella bella miriade di nemici (che divertimento!), per arrivare di nuovo nella foresta ed al mitico scontro finale.

Voglio esser furbo e seccare prima il tizio che s'è ciulato le mie anime con una molotov... bella idea, peccato che gli tolga solo 149 di salute su (immagino) 150, e da lì finisce tutto in merda, guardate pure con i vostri occhi.:

https://youtu.be/MmMi7_0YIVs?t=3100

Io dopo 'sta giapposmangiubuggata di cazzo lascio perdere, c'è troppo da lottare contro le storture marce di finisher che metà delle volte non vanno, nemici che ti colpiscono attraverso cose ed oscurità varie che per quanto affascinanti ho 0 interesse ad approfondire (basti pensare che metà degli oggetti che ho in inventario non so che diavolo siano).

Io ci provo ogni volta, ma le componenti RPG unite a tutto questo "mistero" su dove diavolo andare non fanno altro che irritarmi, il più delle volte mi sembra di perder tempo ed allora no, 'sta roba non è per me.
Alla fine avevo retto di più su DS, incredibile ma vero  :D


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6835 il: 06 Mar 2017, 14:44 »
Te devi mettere il contrassegno da disabile sul pad.



[EDIT] Ho capito che devi mantenere il personaggio da Stracciacoglie da Forum™ sempre, però vedere i tuoi filmati mette l'agoscia come un remake di Shining fatto da Benny Hill, eddai...cioè se non hai voglia di giocare BB come si deve almeno evita critiche parecchio campate in aria tipo "Non si capisce un cazzo" o "storture marce di finisher" che vedi solo tu.
lol
Ma non hai altro da giocare piuttosto che darti le martellate sui coglioni a 'sto modo?
« Ultima modifica: 06 Mar 2017, 14:48 da Kabuto »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6836 il: 06 Mar 2017, 14:52 »
Più che altro l'appunto sul combat in assenza di lock on, che non condividio in toto.
Passi nei Souls (Nel II solamente invero) ma qui è la fiera ludica del combattimento senza lock.
Io ricordo alcune giocate nel mezzo della mischia che avrei voluto registrare e uppare, e non sono di certo un pro.
Un colpo di qua, uno di là, zac zac zac, strage fatta. Gli attacchi si possono direzionare con assoluta precisione usando l'analogico sinistro, basta prenderci la mano, e poi si gioca da dio senza lock, si può sfruttare la capriola e in genere il gioco cambia, consentendo di gestire la camera quando da solo il gioco non riesce.

Quindi io proverei ad impratichirmi un po' fossi in Six.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6837 il: 06 Mar 2017, 14:54 »
ed è drammah :D

:D :D :D

No place to hide.


A quel punto certo altre strade vagando a muzzo per non so dove ed arrivo al punto di rottura.
Dopo essere andato a cercarmela contro un gruppo di fucilieri, decido di riprovarci schivando prima quella bella miriade di nemici (che divertimento!), per arrivare di nuovo nella foresta ed al mitico scontro finale.

Voglio esser furbo e seccare prima il tizio che s'è ciulato le mie anime con una molotov... bella idea, peccato che gli tolga solo 149 di salute su (immagino) 150, e da lì finisce tutto in merda, guardate pure con i vostri occhi.:

https://youtu.be/MmMi7_0YIVs?t=3100

 :scared: :scared: :scared:

Quella parte lì ha fatto sputare sanguissimo anche a me, ma non mi è dispiaciuta, anche se i figli troia sincronizzati per fotterti senza margini di reazione sono ai limiti del sadismo gratuito.

Certo, ci si fosse messa anche quella glitchata clamorosa probabilmente sarei sceso per strada e avrei tirato la Play in faccia al primo che passava.


Alla fine avevo retto di più su DS, incredibile ma vero  :D

Questa è la cosa più amara della faccenda. :(


[EDIT] Ho capito che devi mantenere il personaggio da Stracciacoglie da Forum™ sempre, però vedere i tuoi filmati mette l'agoscia come un remake di Shining fatto da Benny Hill, eddai...cioè se non hai voglia di giocare BB come si deve almeno evita critiche parecchio campate in aria tipo "Non si capisce un cazzo" o "storture marce di finisher" che vedi solo tu.
lol
Ma non hai altro da giocare piuttosto che darti le martellate sui coglioni a 'sto modo?

Vabbé, di zozze Bloodborne e i Souls ne hanno, auff.
Poi uno è anche libero di prenderle come gli pare.
Tipo non dar loro peso.
O non vederle.

Ma a quel punto occorrerebbe tenersi un cane guida legato al pad. :-*

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6838 il: 06 Mar 2017, 15:00 »
Ma a quel punto occorrerebbe tenersi un cane guida legato al pad. :-*
Spe spe spe...che di passare da scemo non ce n'ho voglia.
Ok, BB ha dei difetti, pacifico...ma ha anche delle caratteristiche.
Giocarlo lamentandosi di ENTRAMBE e, soprattutto, giocarlo come fosse Super Mario Run...ma chi cazzo te lo fa fare?
Poi chiaro, avendo Gianni Morandi come ispiratore, tutti possono fare tutto, ma non è che la dignità di Six ne esca proprio linda, eh?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6839 il: 06 Mar 2017, 15:02 »
Spe spe spe...che di passare da scemo non ce n'ho voglia.
Ok, BB ha dei difetti, pacifico...ma ha anche delle caratteristiche.
Giocarlo lamentandosi di ENTRAMBE e, soprattutto, giocarlo come fosse Super Mario Run...ma chi cazzo te lo fa fare?
Poi chiaro, avendo Gianni Morandi come ispiratore, tutti possono fare tutto, ma non è che la dignità di Six ne esca proprio linda, eh?

Massì, lo storico di Sixel con la serie è notorio: ci prova, cercando di prenderla a modo suo. Sbagliando sicuramente anche approccio, ma mi sembra che lo dice pure piuttosto chiaramente.

Non è che arriva e posta solo i risultati, dai.