Dopo la run di ieri fatta di grosso struggle (7k+5+5+4 di anime perse...) ma anche di soddisfazioni (seccato il boss del cimitero al primo giro ed il cagnolone con la pezza rossa in testa dopo più tentativi) mi son ritrovato
chiuso in prigione perchè, anche se avevo 6k anime ed ero a 3 metri dalla lanterna, ho avuto la brillante idea di combattere questo nuovo e strano mostro con un sacco della monnezza sulle spalle...
Ho continuato cercando una via d'uscita, sono andato verso il basso beccando altri monnezzari, fatto secco il primo e son morto al secondo, altri 6k andati.
Salgo su e trovo una lanterna, quando di parla di 50 e 50... vabè, tanto ormai non mi fraga più un cazz delle anime, vorrei solo capire dove andare.
Stupidamente esco dalla chiesa, dopo aver provato invano ad ammazzare altri monnezzari, ed è
drammah A quel punto certo altre strade vagando a muzzo per non so dove ed arrivo al punto di rottura.
Dopo essere andato a cercarmela
contro un gruppo di fucilieri, decido di riprovarci schivando prima quella bella miriade di nemici (che divertimento!), per arrivare di nuovo nella foresta ed al mitico scontro finale.
Voglio esser furbo e seccare prima il tizio che s'è ciulato le mie anime con una molotov... bella idea, peccato che gli tolga solo 149 di salute su (immagino) 150, e da lì finisce tutto in merda, guardate pure con i vostri occhi.:
https://youtu.be/MmMi7_0YIVs?t=3100Io dopo 'sta giapposmangiubuggata di cazzo lascio perdere, c'è troppo da lottare contro le storture marce di finisher che metà delle volte non vanno, nemici che ti colpiscono attraverso cose ed oscurità varie che per quanto affascinanti ho 0 interesse ad approfondire (basti pensare che metà degli oggetti che ho in inventario non so che diavolo siano).
Io ci provo ogni volta, ma le componenti RPG unite a tutto questo "mistero" su dove diavolo andare non fanno altro che irritarmi, il più delle volte mi sembra di perder tempo ed allora no, 'sta roba non è per me.
Alla fine avevo retto di più su DS, incredibile ma vero