Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648889 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6810 il: 03 Mar 2017, 21:15 »
Ti stavo aspettando al varco Kabu
nei calici il Ragno è ancora piu carogna
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6811 il: 03 Mar 2017, 23:01 »
In realtà dopo averci buttato il sangue nel gioco normale nel calice l'ho fatto dopo 2-3 tentativi (e tu sei molto più forte). In altre parole sei la solita sega.
Il problema dei calici sono quello maledetto e la bestia famelica o come si chiama (senza usare il cheat, io l'ho usato non ce la facevo proprio a farla fuori).

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6812 il: 04 Mar 2017, 08:41 »
Si vabbè, sticazzi...dopo aver seccato il ragno c'è una lieve impennata alla difficoltà, ma giusto un pochino.
Praticamente il gioco riparte e tu sei di nuovo una ragazzina circondata da orde di stupratori superdotati e palestrati. Ma andate a fare in culo voi e le bidelle con la campanella.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6813 il: 04 Mar 2017, 09:13 »
Rom il ragno della LIDL

 :D


Praticamente il gioco riparte

Io 'sto fatto l'ho adorato.
Armati della fame di fargli un culo cinque volte superiore rispetto a quello che stanno facendo a te. :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6814 il: 04 Mar 2017, 10:00 »
In realtà dopo averci buttato il sangue nel gioco normale nel calice l'ho fatto dopo 2-3 tentativi (e tu sei molto più forte). In altre parole sei la solita sega.
Il problema dei calici sono quello maledetto e la bestia famelica o come si chiama (senza usare il cheat, io l'ho usato non ce la facevo proprio a farla fuori).

Forse perche' io i calici li ho fatti nelle partita +
Inoltre ci combatti in una stanza 2x2
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6815 il: 04 Mar 2017, 10:08 »


Forse perche' io i calici li ho fatti nelle partita +

I calici non scalano in NG+. Il livello di difficoltà è il medesimo, sia partita nuova, o NG+.
La meccanica nei dungeon è diversa dal main, è legata ai livelli di profondità.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6816 il: 04 Mar 2017, 10:09 »
Mi state facendo tornare una voglia di farmi i calici, abbandonati per non rischiare di farci la muffa su questo gioco, ma l'appeal è troppo forte...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6817 il: 04 Mar 2017, 10:14 »


Forse perche' io i calici li ho fatti nelle partita +

I calici non scalano in NG+. Il livello di difficoltà è il medesimo, sia partita nuova, o NG+.
La meccanica nei dungeon è diversa dal main, è legata ai livelli di profondità.

Giusto
Ricordavo male io
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6818 il: 04 Mar 2017, 14:33 »
L'unico problema di Rom per me sono sempre state esclusivamente le maledette comete traccianti, non so perché ma non ho mai capito bene quale fosse il modo giusto per schivarle, alla fine l'unico modo per limitare i danni era correre pregando che qualcuna riuscisse a mancarmi. Nel dungeon è vero che la stanza è più piccola rispetto al lago però c'è una colonnina che ha risolto tutti i miei problemi con le comete.
Per il resto i dungeon sono la parte che ho odiato di più del gioco, andrebbero presi a piccoli dosi lasciandone una buona parte per il ng+, mentre io mi sono incaponito a completarli tutti assieme prima di passare alla seconda run. Quindi noia assurda perché alla lunga le ambientazioni procedurali son sempre quelle, poi ci sono un paio di boss come il cane di fuoco e le bestia umanoide sotto steroidi che raggiungono picchi di difficoltà inesplorati, soprattutto quando sei costretto ad affrontarle con la vita dimezzata e ogni colpo causa morte istantanea. Come se non bastasse affrontare i calici in questo modo mi ha distrutto completamente l'esperienza del ng+ perché arrivato in fondo ai labirinti, battuto il boss segreto, praticamente nella seconda run asfaltavo qualsiasi cosa.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6819 il: 04 Mar 2017, 15:25 »
Probabilmente tra i pochi problemi di Bloodborne c'è il fatto che il NG+ sia poco stimolante, c'è un abbattimento della difficoltà incredibile.
Però tanti pregi, primo fra tutti il fatto che non sia un cazzo di open world che ultimamente proprio non se ne può più.
Eppoi un gioco che ti fa pensare a lui quando ti alzi la mattina ma dove lo trovi?
Ti fa ritornare piccino picciò come quando avevi 12 anni e le tue priorità erano giocare ai videogiochi tutto il giorno.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6820 il: 04 Mar 2017, 15:35 »
Però tanti pregi, primo fra tutti il fatto che non sia un cazzo di open world
Mi ha fatto ridere perché è vero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6821 il: 04 Mar 2017, 22:20 »
Citazione
L'unico problema di Rom per me sono sempre state esclusivamente le maledette comete traccianti, non so perché ma non ho mai capito bene quale fosse il modo giusto per schivarle, alla fine l'unico modo per limitare i danni era correre pregando che qualcuna riuscisse a mancarmi.

Lateralmente, se non ricordo male. Aspetti il più possibile e poi giusto un paio di capriole di lato. E' importante anche l'udito perchè se non c'è l'inquadratura giusta non le vedi proprio arrivare. Ci ho messo una vita a capirlo ma una volta appreso quello nel calice l'ho fatto dopo 2 volte e nel ng+ al primo tentativo (tanto da affrontarlo con precise 908166 anime appresso).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6822 il: 05 Mar 2017, 11:28 »
Ieri è iniziata la struggle anche per me, già solo per far decidere a PS4 di far partire lo stream, che dopo quattro errori di fila non m'ha fatto streamare più nulla, ho dovuto riavviare la console X'D

Vabè, qui la prima "puntata":

Bloodborne - Blind (struggle) Run part 1

Ho bestemmiato male tre volte di fila contro i cagnoloni neri sul ponte, mi sono davvero incazzato di brutto, quasi a mollare... quando, respawnato alla lanterna ho realizzato che doveva esserci un'altra strada per sbloccare la scorciatoia/cancello alla mia a sinistra, e così l'ho trovata.
E dire che mi guardo tutti gli angoletti e caprioleggio su tutte le casse/bare, ma quella parte lì m'era sfuggita.

Per fortuna sono riuscito ad andare avanti e beccare il primo boss: urendo :0
Siam dalle parti del demone toro al livello di litigare col lockon e telecamera, era puntata sotto le sue palle per tutto il tempo, ho spammato come un folle senza capirci nulla.
Ho provato senza lockon ma vedo che il gioco non ha neanche una sorta di softlock con i nemici vicini e ti ritrovi a tagliuzzare l'aria.

Ora sto nelle fogne, vediamo come procede.
Sicuro è più facile ed abbordabile di DS, sia per le stat, per l'assenza di peso, per le fiale in abbondanza... potrei addirittura arrivare a metà gioco... ma lo scopriremo insieme!

p.s. Twitch pare vedersi meglio ma, non è possibile scegliere la qualità dalla parte dello spettatore e non archivia i filmati, quindi continuo con YT.

p.p.s. momento simpatia ragdoll balordo qui X'D
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 11:31 da SixelAlexiS »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6823 il: 05 Mar 2017, 11:44 »
Sicuro è più divertente di DS, sia per il ritmo, il dash, le armi trasformabili e i nemici aggressivi

Come non quotare! :yes:


p.p.s. momento simpatia ragdoll balordo qui X'D

 :D :D :D

La palla roto-mutante.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6824 il: 05 Mar 2017, 11:48 »
Sicuro è più divertente di DS, sia per il ritmo, il dash, le armi trasformabili e i nemici aggressivi

Come non quotare! :yes:


Ah si, quello è sottinteso che anche all'inizio la resistenza non è uno sputo e puoi effettivamente concatenare attacchi a schivate come fosse un'action, senza stare lì a misurarti tutto ed andare in giro in mutande per poter avere un'agilità cristiana.

Devo ancora prendere le misure con la counterpistolettata, che tra quando pigi L2 a quando parte il colpo passa un bel po', ed ogni nemico ha i suoi tempi negli attacchi... non so neanche se si possono counterare TUTTI i nemici e tutti gli attacchi in questo modo.