Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646183 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6256 il: 17 Mar 2016, 01:27 »
Oh, io il Cleric Beast proprio niente eh, difficilmente riesco a stargli alle spalle, la telecamera è ballerina e spesso e volentieri non capisco cosa stia accadendo o perdo il personaggio dietro qualche oggetto.Ammetto di averci riprovato senza usare oggetti tanto per allenamento, ma mi ha massacrato.
Forse ho fatto male a cambiare le impostazioni per la telecamera circa le pareti, non ricordo bene come si chiamassero...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6257 il: 17 Mar 2016, 07:58 »
Oh, io il Cleric Beast proprio niente eh, difficilmente riesco a stargli alle spalle, la telecamera è ballerina e spesso e volentieri non capisco cosa stia accadendo o perdo il personaggio dietro qualche oggetto.Ammetto di averci riprovato senza usare oggetti tanto per allenamento, ma mi ha massacrato.
Forse ho fatto male a cambiare le impostazioni per la telecamera circa le pareti, non ricordo bene come si chiamassero...

Quello è un boss davvero fallato per via della telecamera.
Per la cronaca è un boss facoltativo quindi se trovi eccessive difficoltà puoi proseguire e tornarci più tardi per completezza.

Io comunque ho fatto fatichissima con la Cleric (ma per tutta la parte iniziale ho sofferto).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6258 il: 17 Mar 2016, 08:36 »
xibal
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2078626#msg2078626

il giorno dopo l'ho seccato al primo tentativo. E' questione di metabolizzare i tasti, i tempi, evitare il button mashing ed eventualmente dormirci su :D
Fuck does Cuno care?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6259 il: 17 Mar 2016, 10:25 »
Secondo me non conviene stare dietro alla Cleric. A parte i problemi della camera, con gli attacchi ti becca lo stesso.
Io mi trovo bene tenendola sempre davanti, con lock-on attivo.
Schivi i suoi attacchi e aspetti un apertura per attaccare, uno o due colpi massimo, poi indietreggi e ripeti. Per esempio un buon momento per attaccarla è dopo che sbatte tutte e due le zampe anteriori a terra, ma ci sono anche altre occasioni.
Ah, poi gli arti hanno una barra di energia specifica, e se non ricordo male a ng con un paio di pistolettate alla testa puoi stordirla per un visceral.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6260 il: 17 Mar 2016, 10:39 »
Come sarebbe facoltativo?Non saprei dove altro andare, e per favore non ditemelo, lo devo scoprire da solo, così come ormai devo farlo fuori per principio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6261 il: 17 Mar 2016, 10:41 »
xibal
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2078626#msg2078626

il giorno dopo l'ho seccato al primo tentativo. E' questione di metabolizzare i tasti, i tempi, evitare il button mashing ed eventualmente dormirci su :D
Già, e pensare che a Demon's Soul feci fuori il Tower Knight e il Ragno al primo colpo senza subire danni, ma c'erano distanza e/o pareti, oltre che una benedetta Soul Arrow a darmi una mano...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6262 il: 17 Mar 2016, 10:47 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6263 il: 17 Mar 2016, 16:11 »
Come sarebbe facoltativo?Non saprei dove altro andare, e per favore non ditemelo, lo devo scoprire da solo, così come ormai devo farlo fuori per principio...
È facoltativo così come tanti altri boss del gioco però sarebbe un peccato non farli, specie al primo giro.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6264 il: 17 Mar 2016, 16:17 »
Come sarebbe facoltativo?Non saprei dove altro andare, e per favore non ditemelo, lo devo scoprire da solo, così come ormai devo farlo fuori per principio...
È facoltativo così come tanti altri boss del gioco però sarebbe un peccato non farli, specie al primo giro.
E infatti non mollo finchè non va giù, faccio un pò di spesa di molotov e urne di petrolio e vediamo se l'odore di pollo bruciato non lo riduce al silenzio :evil:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6265 il: 17 Mar 2016, 16:30 »
Fatta al primo colpo e con deciso button mashing... Non chiedetemi come, il gioco mi ha preso in giro perché da lì in poi sono state, e sono, solo sberle :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6266 il: 17 Mar 2016, 16:36 »
Come sarebbe facoltativo?Non saprei dove altro andare, e per favore non ditemelo, lo devo scoprire da solo, così come ormai devo farlo fuori per principio...
È facoltativo così come tanti altri boss del gioco però sarebbe un peccato non farli, specie al primo giro.
E infatti non mollo finchè non va giù, faccio un pò di spesa di molotov e urne di petrolio e vediamo se l'odore di pollo bruciato non lo riduce al silenzio :evil:
adesso che hai trovato il boss puoi anche livellare eh. Per la cronaca.
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6267 il: 18 Mar 2016, 00:44 »
Andato a forza di molotov e una stunnata come si deve.Subito corso a comprare lanterna,per lo stile, e pistola a ripetizione.Che non posso usare se prima non vado...a ripetizione :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6268 il: 18 Mar 2016, 08:51 »
Andato a forza di molotov e una stunnata come si deve.Subito corso a comprare lanterna,per lo stile, e pistola a ripetizione.Che non posso usare se prima non vado...a ripetizione :(

Quella pistola lì mi pare che sprechi un sacco di colpi, non so se ti conviene. Io ho fatto tutto il gioco con la prima pistola, che costa poco (1 proiettile a colpo) e stunna comunque.

Lanterna indispensabile anche se in Bloodborne vale il detto torcia accesa sempre, anche di giorno ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6269 il: 18 Mar 2016, 09:18 »
Andato a forza di molotov e una stunnata come si deve.Subito corso a comprare lanterna,per lo stile, e pistola a ripetizione.Che non posso usare se prima non vado...a ripetizione :(

Quella pistola lì mi pare che sprechi un sacco di colpi, non so se ti conviene. Io ho fatto tutto il gioco con la prima pistola, che costa poco (1 proiettile a colpo) e stunna comunque.

Lanterna indispensabile anche se in Bloodborne vale il detto torcia accesa sempre, anche di giorno ^^
la lanterna fa sì che il pg consumi più stamina del normale. E' una cosa da poco, ma è dimostrata.
niente è gratis! :D
Fuck does Cuno care?