Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646163 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6120 il: 16 Feb 2016, 22:31 »
Grazie per le dritte, quando va in rage non riesco a fare altro se non fuggire... Dovrò affrontarlo vis a vis.

Tendenzialmente sottrarsi alla pugna è il modo migliore per soccombere. Tienilo a mente  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6121 il: 16 Feb 2016, 22:42 »
Ma di chi state parlando? Mica ho capito.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6122 il: 16 Feb 2016, 22:48 »
Ma di chi state parlando? Mica ho capito.

Blood-Starved Beast  :hurt:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6123 il: 16 Feb 2016, 22:51 »
Ah. Io ricordo solo approccio diretto, più vicino possibile e mazzate con la pala. Ovviamente nella fase finale usi gli antidoti. Un paio dovrebbero bastare. Al massimo ti allontani al volo per curarti e poi sotto per tante mazzate. È tra quelli con cui ho avuto sempre meno problemi. Top per dire ci fa sempre più fatica. Anche questo è il bello dei Souls.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6124 il: 17 Feb 2016, 11:12 »
Mamma mia il primo boss del dlc
Mi sta dando tutti calci sui denti  :(
l'ho giocato ad NG++ ed è stato un vero e proprio incubo, non ricordo quante volte l'ho dovuto rifare... E tutte le volte aiutato da qualcuno, fai te. Imho il boss più figlio di gran troia dell'intero gioco.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6125 il: 18 Feb 2016, 00:40 »
ooook, a forza di provarci lo sapevo a memoria
mandato all'inferno (al paradiso?) quella vacca di Blood-starved Beast

anche meno difficile di quel che pensavo, alla fine basta avere pazienza ed entrare al momento giusto (e non avere tra le scatole quell'hunter del menga che mi invalidava tutte le visceral menando quella spada a sproposito...)

Ora
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6126 il: 23 Feb 2016, 11:34 »
Dlc :(
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6127 il: 25 Feb 2016, 01:07 »
L'ho finito da pochissimo e già non mi ricordo, probabilmente perché mi sono letto una guida. Dovrebbe darti un'arma, se ricordo bene.
Ti spoilero la soluzione, è un po' troppo difficile da ottenere da solo.
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6128 il: 25 Feb 2016, 01:16 »
Forse non un'arma ma una runa? Boh? Comunque la soluzione è quella.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6129 il: 25 Feb 2016, 07:04 »
Ieri l'ho rimesso su un attimo, per vedere se riprendere con i dungeon del calice. Sono corso incontro al primo lupo mannaro con l'intenzione di attaccarlo furiosamente mashando i tasti di attacco, e sono stato dilaniato mentre usavo item e pozioni a raffica. Mi son dimenticato pure che per attaccare si usano i dorsali e premevo quadrato/triangolo continuamente :-[
Comunque mi sa che rinuncio ai calici, atmosfera troppo pesante, è una sofferenza giocarci. Specialmente ora che ci gioco in cuffia a momenti mi faceva infartare quando uno dei ragnacci rossi mi ha attaccato alle spalle :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6130 il: 25 Feb 2016, 07:07 »
Da qui al weekend probabilmente lo rimetto su per farmi il dlc. Vi terrò aggiornati sulla mia run a ng++ dovrei avere il Save proprio ad inizio gioco  :hurt:

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6131 il: 25 Feb 2016, 09:37 »
Io sto facendo il dlc alla fine del ng+, sono arrivato al
Spoiler (click to show/hide)
Bello bello, seconda area con atmosfere stile "Torre di Latria" e boss fight esaltante.
Mariiiiiiiaaaa (alla Aldo di AG&G)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6132 il: 27 Feb 2016, 09:18 »
Oggi inserisco la mia versione goty Retail e dopo l'installazione da 200mb dell'ultimo aggiornamento provo a caricare il mio Save e me la faccio in culo con questo messaggio d'errore" game installation incomplete cannot load Save data"

Prima di prendervela con A N U B I come ho fatto io, start nuova partita, correte veloci sulle ali del vento al primo bonfire, attivatelo, uscite dal gioco, load, e vedrete il vostro Save, e potrete caricarlo sereni.

Con sto Dlc partiamo subito forti, ti impediscono persino di caricare i tuoi stessi Save  :evil:

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6133 il: 27 Feb 2016, 11:31 »
Mi sa che doveva finire l'installazione in bb del gioco. A me è successo dopo il cambio hdd.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6134 il: 27 Feb 2016, 11:57 »
No i dati erano già installati da bloodborne vaniglia. Probabilmente e' un bug della Retail goty quando trova Save e dati preinstallati come nel mio caso appartenenti ad una vecchia versione. Salvando dati nuovi mi ha dato l'accesso ai vecchi.