Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646127 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5295 il: 01 Ago 2015, 14:09 »
@LadyBayonetta: ciao benvenuta! Ottima scelta di nick e avatar!
Quale boss hai trovato più difficile nei calici?
Grazie!
Ho avuto difficoltà con il discendente pthumeriano e con la belva ripugnante.....soffro un pò quando il nemico è estremamente veloce :(

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5296 il: 01 Ago 2015, 14:52 »
Ciao sono nuova (mi sono già presentata ufficialmente nell'altra sezione)
Ciao, ma io mi ricordo di te, adesso ti mando un PM per vedere/capire se ricordo bene!  :)
Citazione
Ho platinato Bloodborne e pur amandolo alla follia :yes:, dover fare così tanti dungeon  per trovare i materiali o comunque per i calici alla lunga risulta veramente pesante.
Guarda, da quello che leggo mi sembri molto più skillata di me! Io ho finito solo Demon's Soul tra bestemmie e patimenti, giurando che non avrei più messo le mani su di un Soul.  :no:
Questo mi ha fregata con la questione di Lovecraft ma anche qui sacramento senza soluzione di continuità... :-X
E cara, l'unico calice che ho associato a questo gioco è quello del Rosso Conero che mi riempio a nastro quando ci gioco, altrimenti chi je la fà???
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5297 il: 01 Ago 2015, 18:15 »
Grazie!
Ho avuto difficoltà con il discendente pthumeriano e con la belva ripugnante.....soffro un pò quando il nemico è estremamente veloce :(
La belva ripugnante è uno dei peggiori! Immagino che l'hai fatta senza il vile trucchetto del veleno allora, complimenti!
E complimenti anche per il platino!
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5298 il: 01 Ago 2015, 18:24 »
Grandissimo Ale, mi hai ormai superato, ed in molto meno tempo  :yes:


Altro punto critico che ancora non ho passato: il cacciatore con katana nella cattedrale. E' incredibile, ma mi oneshotta con una pistolettata, quindi non sarà facile passarlo, ma bramo la runa che ti droppa quindi anche qui riproverò.
L'unico modo in cui sono riuscito a farlo fuori è abusando del fatto che se usa la Chikage nella modalità alternativa perde gradualmente vita.
Approfittando del fatto che non può uscire dalla cattedrale e che c'è quindi una linea di demarcazione all'ingresso che non supererà mai, attirane l'attenzione bersagliandolo con pietre, pugnali ecc... L'idea è spingerlo a impugnare la Chikage a due mani. A quel punto vai a farti un aperitivo mentre sanguina a morte come un fesso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5299 il: 01 Ago 2015, 18:45 »
ciao Nihil!

Il cacciatore con Chikage poi l'ho superato, sapevo del trucchetto, ma non volevo usarlo! 
Attualmente sto smadonnando con Ebrietas, che mi sembra di gran lunga il più difficile.
Anche passare l'orfanotrofio comunque non è stato uno scherzo!
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5300 il: 01 Ago 2015, 18:54 »
E allora mi taccio  :D
Sei più tornato a Logarius? Io tra Dragon's Dogma e la mia partita Ironman Classic di XCom ho rimesso Bloodborne sullo scaffale per un pò.

Ho visto il tuo duello contro i Shadows of Yharnam. Bel combattimento, sopratutto considerando che sei stato molto meno attendista di me. Arrivare alla seconda fase con tutti e tre i nemici vivi è qualcosa che volevo assolutamente evitare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5301 il: 01 Ago 2015, 19:18 »
Grazie!
Ho avuto difficoltà con il discendente pthumeriano e con la belva ripugnante.....soffro un pò quando il nemico è estremamente veloce :(
La belva ripugnante è uno dei peggiori! Immagino che l'hai fatta senza il vile trucchetto del veleno allora, complimenti!
E complimenti anche per il platino!
Immagini male :cry: è stata l'ultima spiaggia... ho provato decine e decine di volte e non riuscivo era estremamente veloce ed ero molto demoralizzata...
Ho avuto sfortuna comunque perchè non avendo mai usato prima i pugnali non sapevo il loro effetto...ovvero li ho praticamente usati tutti uno dietro l'altro...senza aspettare di attendere la fine dell'effetto di ogni coltello e con 10 coltelli che avevo gli ho tolto nemmeno la metà degli hp :cry: poi me la sono giocata così- schivare-quando dava il pugno-colpire e-schivare,subito energia in loop :yes:
avevo postato pure il video :o :scared: :D

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5302 il: 01 Ago 2015, 19:23 »
Ciao sono nuova (mi sono già presentata ufficialmente nell'altra sezione)
Ciao, ma io mi ricordo di te, adesso ti mando un PM per vedere/capire se ricordo bene!  :)
Citazione
Ho platinato Bloodborne e pur amandolo alla follia :yes:, dover fare così tanti dungeon  per trovare i materiali o comunque per i calici alla lunga risulta veramente pesante.
Guarda, da quello che leggo mi sembri molto più skillata di me! Io ho finito solo Demon's Soul tra bestemmie e patimenti, giurando che non avrei più messo le mani su di un Soul.  :no:
Questo mi ha fregata con la questione di Lovecraft ma anche qui sacramento senza soluzione di continuità... :-X
E cara, l'unico calice che ho associato a questo gioco è quello del Rosso Conero che mi riempio a nastro quando ci gioco, altrimenti chi je la fà???
:D :D
Oddio non è che io sia un mostro di bravura :no: :no: però ho amato Bloodborne alla follia (come tutti i Souls) mi sono entrati dentro e fanno parte di me :-[
Quindi ho voluto tantissimo quel platino...ho sofferto, pianto lacrime e sangue ma ci sono riuscita!!!! :yes: e ne vado troppo fiera....

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5303 il: 01 Ago 2015, 19:24 »
ma i dlc???? quando arriveranno ???

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5304 il: 01 Ago 2015, 19:27 »
Spero che annuncino qualcosa in merito alla Paris Game Week durante la conferenza Sony. Anche perché con DaSIII in uscita a Marzo se non erro, i tempi si stanno facendo un pochino stretti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5305 il: 01 Ago 2015, 20:03 »
@Nihilizem:
Da Logaryus ci sono tornato, e ho preso una sana dose di schiaffi, ahah.
Comunque mi sembra molto più fattibile di Ebrietas, solo che ancora tendo a fare qualche errore di troppo nella seconda fase.

Oddio non è che io sia un mostro di bravura :no: :no: però ho amato Bloodborne alla follia (come tutti i Souls) mi sono entrati dentro e fanno parte di me :-[
Quindi ho voluto tantissimo quel platino...ho sofferto, pianto lacrime e sangue ma ci sono riuscita!!!! :yes: e ne vado troppo fiera....
grande! :yes: :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5306 il: 01 Ago 2015, 21:34 »
Spero che annuncino qualcosa in merito alla Paris Game Week durante la conferenza Sony. Anche perché con DaSIII in uscita a Marzo se non erro, i tempi si stanno facendo un pochino stretti.

Lo spero anche io! Anzi detta qui pensavo dicessero qualcosa all'E3 invece :cry:


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5307 il: 01 Ago 2015, 22:06 »
Spero che annuncino qualcosa in merito alla Paris Game Week durante la conferenza Sony. Anche perché con DaSIII in uscita a Marzo se non erro, i tempi si stanno facendo un pochino stretti.
Ma una volta non circolava la notizia di un'altra trilogia di dlc per DaS2? Se annunciano quelli io vado in giro a spammare il clacson.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5308 il: 01 Ago 2015, 22:11 »
E' un rumor che non ho personalmente mai sentito se debbo essere sincero. E' considerando il tempo trascorso dall'ultimo DLC di DaSII e il lavoro su DaSIII, la vedo dura.

Insomma, il tuo lo hai avuto, ora quello che ci vuole è più Bloodborne  :yes:
(auspicabilmente prima del 2017)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5309 il: 01 Ago 2015, 22:14 »
Io caccerei fuori un'altra settantina di calici. Così, come esperimento scientifico per sondare la soglia di sopportazione della fanbase.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com