Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5100 il: 18 Giu 2015, 10:05 »
Da lì puoi proseguire solo dopo aver eseguito una rettoscopia al porco.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5101 il: 18 Giu 2015, 10:10 »
Micholash resta una merda. Piace ribadirlo. Ma spero di giovare alla salute mentale di qualcuno dicendo che ingollando una pastiglia della belva la sua smart bomb non shotta più. No perché 4 ha avuto il coraggio di farmene >:(

Quoto col sangue!
Il solo pensiero di doverlo rifare mi fa venire i brividi. Brrr.
Ovviamente non lo rigiocherò mai.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5102 il: 18 Giu 2015, 10:11 »
Mi sono perso le ultime puntate...perché Micolash fa cagare al di là del fatto che come boss in sé è scarsino?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5103 il: 18 Giu 2015, 10:17 »
Per il resto vago ancora per Yarhnam Centrale ammazzando gente e livellando un po'. Ho aperto diverse scorciatoie e tutto si unisce, più o meno. Il tizio con l'ascia non fa ancora per me ma il resto, come le fogne con porco, non è più un problema.  :)
A mò proseguo.  :)

Il tizio con l'ascia è una trollata.
Lo potrai affrontare solo molto più avanti nel gioco oppure a suon di molotov (oppure sapendo giocare molto bene, che non è il nostro caso). Se poi lo batti, scopri che la strada non va da nessuna parte, quindi lascia perdere.

Per livellare facile e scorretto, puoi entrare nella casa dove c'è il vecchio sulla sedia a rotelle, sali al secondo piano, aggri i due lupi mannati e torni nella casetta. I lupi non possono entrare e rimarranno sulla soglia a prendere ceffoni.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5104 il: 18 Giu 2015, 10:23 »
Da lì puoi proseguire solo dopo aver eseguito una rettoscopia al porco.
Il porco lo ammazzo facile, dopo aver schivato la prima carica ci mette una quaresima a girarsi. Più che altro non capisco perché c'è un porco in quel posto, nelle fogne io ricordavo i coccodrilli... ???

Il tizio con l'ascia è una trollata.
(oppure sapendo giocare molto bene, che non è il nostro caso)
  :D :D :D
Sad story, per ogni nemico nuovo che incontro torno indietro correndo per 2 minuti. Altro che cacciatore, sono una girlscout... :(
Citazione
Per livellare facile e scorretto, puoi entrare nella casa dove c'è il vecchio sulla sedia a rotelle, sali al secondo piano, aggri i due lupi mannati e torni nella casetta.
Ecché non ce lo so? Il vecchio sulla sedia a rotelle quando arrivo ormai va di eutanasia per tutte le volte che l'ho seccato!  :D
« Ultima modifica: 18 Giu 2015, 10:33 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5105 il: 18 Giu 2015, 12:13 »
Io quel fottuto bestione con l'ascia o lo rovinavo proprio, oppure mi spezzava. Ma si farmavano bene pezzi di sangue per l'aschia.

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5106 il: 18 Giu 2015, 14:35 »
Per il resto vago ancora per Yarhnam Centrale ammazzando gente e livellando un po'. Ho aperto diverse scorciatoie e tutto si unisce, più o meno. Il tizio con l'ascia non fa ancora per me ma il resto, come le fogne con porco, non è più un problema.  :)
A mò proseguo.  :)

Il tizio con l'ascia è una trollata.
Lo potrai affrontare solo molto più avanti nel gioco oppure a suon di molotov (oppure sapendo giocare molto bene, che non è il nostro caso). Se poi lo batti, scopri che la strada non va da nessuna parte, quindi lascia perdere.
L'ho battuto dopo Gascoigne.
Mi ha lasciato solo mestizia.
Che è anche il messaggio che ho lasciato per terra (only sadness here, o qualcosa di simile), me l'hanno votato una settantina di volte :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5107 il: 18 Giu 2015, 22:10 »
Onestamente ero convinto che Micolash fosse fisicamente incapace di uccidere anche solo una mosca.

Comunque sia, sono tornato a Bloodborne e alla mia challenge run. Ho ripulito Cainhurst Castle, e tutto sommato è stato abbastanza un gioco da ragazzi. Ma ero abbastanza arrugginito e si è notato subito contro Logarius.
La buona notizia è che da quel poco che ho visto almeno nella prima fase non ha attacchi in grado di uccidermi con un colpo solo. La brutta è che mi ci vorrà un pò per imparare il ritmo delle sue mosse. Non è da quel punto di vista un avversario molto difficile però, nel senso che una volta che lo si approccia dalla brevissima distanza si tratta in sostanza di aspettare che colpisca per fargli la parry, e leggere il momento in cui invece usa l'attacco magico frontale per scansarsi.
Non ho invece idea di come sarà la seconda fase. Se i miei ricordi sono corretti toccherà essere estremamente aggressivi e stargli sempre addosso per invogliarlo ad usare la spada.

E' però diventato evidente che il mio non levellare comincia a presentare il conto in termini di capacità offensiva, essenzialmente per quanto riguarda le parry. Anche mettendone una a segno faccio veramente pochissimi danni.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5108 il: 18 Giu 2015, 23:32 »
Male che vada ci tornerai dopo. L'arma che usi a che livello è?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5109 il: 18 Giu 2015, 23:33 »
Al liceo avevo una prof di matematica che sudava tantissimo. E ogni volta che alzava un braccio per indicare qualcosa alla lavagna esponeva una clamorosa ascella pezzata.
Ecco, quella prof mi stava più simpatica di Ebrietas. E mi faceva anche meno schifo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5110 il: 18 Giu 2015, 23:50 »
La porto regolarmente a un quinto di energia, dopodiché riesce a shottarmi ogni volta in modo diverso. Quando ti chiude contro le rocce facendo impazzire la telecamera poi mi fa imbestialire.
Devo decidermi a vendere 'sto gioco. Lo odio con tutto me stesso e non son capace di piantarlo lì una buona volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5111 il: 19 Giu 2015, 08:18 »
Ma sono l'unico ad aver trovato Logarius ed Ebrietas piuttosto facili? Ebrietas poi in free camera è na cazzata.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5112 il: 19 Giu 2015, 08:35 »
Si può ancora nel 2015 battere un boss colpendolo tranquillamente attraverso un muro?  Parlo de Il Rinato. :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5113 il: 19 Giu 2015, 09:03 »
Ma sono l'unico ad aver trovato Logarius ed Ebrietas piuttosto facili? Ebrietas poi in free camera è na cazzata.
logarius mi ha fatto sclerare ma mi sono messo bello incazzato (all'ennesimo tentativo) e l'ho segato a suon di parry,  gli ero sempre sotto. Ebrietas alla prima run l'ho proprio jumpato, come tutta upper cathedral, lol.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5114 il: 19 Giu 2015, 09:11 »
Logarius l'ho seccato al terzo tentativo e me lo ricordo così semplice che non saprei ridire come... Ho usato molto i canoni come copertura... Ebrietas è più una cosa di correre intorno tenendola al centro dello schermo con lo stick destro e attaccare quando si butta di capoccia.