Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646170 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5025 il: 13 Giu 2015, 14:32 »
What's Really Going On in Bloodborne
http://www.kotaku.co.uk/2015/04/09/whats-really-going-on-in-bloodborne

Articolo molto molto bello sulla lorenzo di Blooborne.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5026 il: 13 Giu 2015, 18:05 »
Ho scoperto che lo scaling delle armi con arcano subentra solo con le gemme che trasformano il danno in elementale. Sono molto perplesso perché il banale scaling su forza e abilità dà risultati migliori. Attualmente ho tipo 21 di arcano e ho la sensazione di aver buttato via una quindicina di livelli. L'unico potere utile ma comunque non decisivo mi pare il ruggito. Se quei 15 livelli li avessi messi su forza o vitalità ora sarei uno schiacciasassi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5027 il: 13 Giu 2015, 18:29 »
Ho scoperto che lo scaling delle armi con arcano subentra solo con le gemme che trasformano il danno in elementale. Sono molto perplesso perché il banale scaling su forza e abilità dà risultati migliori. Attualmente ho tipo 21 di arcano e ho la sensazione di aver buttato via una quindicina di livelli. L'unico potere utile ma comunque non decisivo mi pare il ruggito. Se quei 15 livelli li avessi messi su forza o vitalità ora sarei uno schiacciasassi.
se vai di ludvig holy blade con gemme elementali peró dovresti diventare una discreta macchina di morte (certo serve anche potenziare forza).
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5028 il: 13 Giu 2015, 19:06 »
La lama della sepoltura droppata dal boss finale ed ottenibile nel NG+ non l'ha provata nessuno?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5029 il: 13 Giu 2015, 20:01 »
Ho scoperto che lo scaling delle armi con arcano subentra solo con le gemme che trasformano il danno in elementale. Sono molto perplesso perché il banale scaling su forza e abilità dà risultati migliori. Attualmente ho tipo 21 di arcano e ho la sensazione di aver buttato via una quindicina di livelli. L'unico potere utile ma comunque non decisivo mi pare il ruggito. Se quei 15 livelli li avessi messi su forza o vitalità ora sarei uno schiacciasassi.
molto bene, quindi ho buttato nel cesso più di 10 levellate in arcano sul kirk? E che credevo aumentasse il danno con guscio, carta fuoco e fulmine..... Azzo mi scala in B :-X p. S. : sarò testone io ma nella guida ufficiale non scende nei particolari in merito allo scaling in arcano....
« Ultima modifica: 13 Giu 2015, 20:04 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5030 il: 13 Giu 2015, 20:15 »
Se non si viene shottati in malo modo, Rom è anche facile, sì.

Sì, però Rom ti shotta solo se sei fesso (e se non ammazzi i ragnetti prima) dai. Col tonitrus va giù in un attimo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5031 il: 13 Giu 2015, 20:25 »
Rom conviene stare abbastanza vicini per non fargli spammare le maledette piogge dal cielo. Io nel ng+ continuavo a morire per quei cazzo di ragnetti, poi ho deciso di ammazzarli tutti e è andato via agile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5032 il: 13 Giu 2015, 20:36 »
Rom conviene stare abbastanza vicini per non fargli spammare le maledette piogge dal cielo. Io nel ng+ continuavo a morire per quei cazzo di ragnetti, poi ho deciso di ammazzarli tutti e è andato via agile.
L'avevo fatto nella prima run coi ragnetti tra i piedi, un delirio. Poi ho visto il tuo video in cui li ammazzavi tutti e così facendo anch'io, nel ng+ l'ho buttato giù praticamente al primo tentativo :0

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5033 il: 13 Giu 2015, 21:16 »
La lama della sepoltura droppata dal boss finale ed ottenibile nel NG+ non l'ha provata nessuno?
il mio video che ti dicevo sul cagniaccio l'hai visto?
Se fai così è un metodo abbastanza safe.
La falce l'ho usata quasi per una run intera.
Bella ha un raggio abbastanza lungo e soprattutto colpisce anche lateralmente.  Un buon r2 caricato.
come danni a livello di stat mi rimaneva un 150 punti sotto il Kirk più o meno. 
non è male ma sono tornato al Kirk.
In ogni caso il punto forte della falce sono i colpi dopo una schivata.  in entrambe le forme ed in tutte le direzioni.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5034 il: 13 Giu 2015, 21:17 »
What's Really Going On in Bloodborne
http://www.kotaku.co.uk/2015/04/09/whats-really-going-on-in-bloodborne

Articolo molto molto bello sulla lorenzo di Blooborne.

Ora me lo leggo grazie
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5035 il: 14 Giu 2015, 08:24 »
Prima mi sono sbagliato
il boss che dicevo io era
Belva ripugnante
ma non la prima che si incontra
Loran inferiore
profondità 5
livello 2

Lo odio

Per il cagniaccio nel doungeon maledetto ho postato un video diverse pagine fa
Per me quello è il peggior boss. È velocissimo e ha un range di attacchi che ti sorprende sempre.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5036 il: 14 Giu 2015, 11:58 »
il mio video che ti dicevo sul cagniaccio l'hai visto?
Se fai così è un metodo abbastanza safe.
La falce l'ho usata quasi per una run intera.
Bella ha un raggio abbastanza lungo e soprattutto colpisce anche lateralmente.  Un buon r2 caricato.
come danni a livello di stat mi rimaneva un 150 punti sotto il Kirk più o meno. 
non è male ma sono tornato al Kirk.
In ogni caso il punto forte della falce sono i colpi dopo una schivata.  in entrambe le forme ed in tutte le direzioni.

No, me lo sono perso. Me lo linkeresti?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5037 il: 14 Giu 2015, 12:08 »
Non sono certo di aver capito come funzionino le lapidi di accesso ai dungeon. Io pensavo che ciascuna avesse i suoi ingredienti-requisito e bon, invece vedo che si possono usare calici diversi per la stessa lapide. Come funziona, la stessa lapide può portare a più dungeon?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5038 il: 14 Giu 2015, 13:05 »
Sì, a seconda dei calici/ingredienti che si puoi fare un po' come ti pare e lasciarti aperti tot dungeon (tot= numero di lapidi, non ricordo quante sono)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5039 il: 14 Giu 2015, 18:15 »
No, me lo sono perso. Me lo linkeresti?


...
...
...
Con tanto di boss. Alla fine l'ho seccato con la mia tecnica del Kirk-Volante :D

Ovvero mono salto. Però che bello il cagnone.
Tò video imbarazzante per Bhemot (e 2)

https://www.youtube.com/watch?v=AGlbH5LdS1A

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot