Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648952 volte)

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Offline Ale

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4815 il: 08 Giu 2015, 09:04 »
Io sto facendo una build Bloodtinge per Chikage+Evelyin, però non so se avrò la pazienza di rifare tutto da capo solo per cambiare arma. Sta cosa delle statistiche a conti fatti è una rottura di palle.
L'altro giorno ho reiniziato il gioco, fatto il Cleric Beast con la sua telecamera di merda e con l'omino con 2 mosse in croce, dopodiché ho spento e ho messo su Bayonetta 2, ahah.
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Offline Azraeel

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4816 il: 08 Giu 2015, 09:20 »
Ma è possibile che abbiano patchato il mondo?
Sto vedendo qualche video nel NG+ di Sabaku e con la Burial +7 (PIU' SETTE!!!) i nemici "umani" di Central Y. li spacca proprio; io con la mia ascia +10 (!!!) e gemme a bomba faccio loro il solletico...
Ho anche più forza di lui come pg e destrezza circa uguale...

Andava via liscio mentre io già al primo giro ho faticato.  :suspious:

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4817 il: 08 Giu 2015, 10:06 »
Uhm, la Burial Blade scala poco con Strength (piu' con Skill/Arcane).

L'unica spiegazione che mi viene in mente sono gemme specifiche per boostare l'attacco vs. kin...
Yeah man, it's random.

Offline Azraeel

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4818 il: 08 Giu 2015, 10:21 »
Forse il limitato scaling dell'Ascia fa si che in NG+ i suoi danni siano limitati... mentre vedo che sempre Sabaku sia con la Ludwig che con la Burial fa un botto di danno, io ai nemici faccio il solletico...  :hurt:

Offline Diegocuneo

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4819 il: 08 Giu 2015, 10:32 »
Forse il limitato scaling dell'Ascia fa si che in NG+ i suoi danni siano limitati... mentre vedo che sempre Sabaku sia con la Ludwig che con la Burial fa un botto di danno, io ai nemici faccio il solletico...  :hurt:
mi sembra parlasse di averci infilato rune..usare visceral...roba del genere
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4820 il: 08 Giu 2015, 10:35 »
Forse il limitato scaling dell'Ascia fa si che in NG+ i suoi danni siano limitati... mentre vedo che sempre Sabaku sia con la Ludwig che con la Burial fa un botto di danno, io ai nemici faccio il solletico...  :hurt:

Hai per caso equippato gemme con danno elementale?
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Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4821 il: 08 Giu 2015, 11:46 »
Guardavo la puntata in cui Sabaku affronta la belva assetata di sangue e poi ad un certo punto dice..."ho capito serve il fucile"...lo equipaggia e dopo la sfonda solo di visceral...mentre con la pistola era il contrario diciamo (lei che sfonda lui...con tutti i doppi sensi del caso)
Io la bestia l'ho imburrata agile con la pistola. Non ho mica capito a cosa serva avere più area di impatto una volta che hai il lock-on sul nemico. Per prenderlo lo prendi sicuro, il problema è il tempismo, che non viene certo influenzato dall'area d'impatto.
« Ultima modifica: 08 Giu 2015, 11:55 da Cryu »
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Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4822 il: 08 Giu 2015, 11:49 »
Io sto facendo una build Bloodtinge per Chikage+Evelyin, però non so se avrò la pazienza di rifare tutto da capo solo per cambiare arma. Sta cosa delle statistiche a conti fatti è una rottura di palle.
Eh. Tipo che in DaS2 potevi rimescolarle con oggetto ad hoc in qualsiasi momento. E prima di far partire il NG+ te lo chiedeva. #TeamDaS2
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4823 il: 08 Giu 2015, 11:54 »
Io mi trovo davvero male con le statistiche delle armi, nel senso che all'atto pratico i risultati in battaglia non corrispondono mai. In particolare il Kirkhammer fa sempre meno danno di quanto mi aspetterei, ragion per cui son tornato all'ascia che è il doppio più lunga e veloce al netto di un danno pari se non superiore.

Certo che senza guida mi sento proprio un paria, la metà delle armi che menzionate non le ho mai sentite. Però cacchio, 30 euro :(
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4824 il: 08 Giu 2015, 11:56 »
Si anche io provando il martello son rimasto deluso dai danni, in genere nel NG l'ascia faceva più danni rispetto ad armi che nelle stats avrebbero dovuto avere un output maggiore, e no, rispondendo a Pierre; non ho roba da split damage.
Solo aumenti di danno secco. BHO.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4825 il: 08 Giu 2015, 12:08 »
Rigiocandolo ci son parti di questo gioco che proprio non capisco. Tipo le fogne. Come si può pensare che sia divertente un'intera area con: nemici sdraiati immobili, nemici che strisciano lenti, nemici sdraiati che fanno un saltino e tornano sdraiati, topi che si fanno abbastanza gli affari loro. Poi Cathedral Ward e Old Yahrnam sono tanterrima roba soprattutto come level design, ma la qualità media dei combattimenti rimane terribilmente bassa per gran parte del gioco. Chi era abituato alle continue imboscate, accerchiamenti, schieramenti su piani distinti della Foresta dei Giganti Caduti, non capisco come possa non avere nostalgia di situazioni così uniche e studiate.
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4826 il: 08 Giu 2015, 12:45 »
Cryu stile Amico: disco incantato  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
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Offline guren no kishi

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4827 il: 08 Giu 2015, 12:47 »
La guida è diventata inutile nel momento in cui è stata chiusa e mandata in stampa.
E' solo un pezzo da collezione con artwork vari ecc. ma le info sono arretrate.
Gamefaqs e via.

Offline Kairon

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4828 il: 08 Giu 2015, 12:51 »
Io mi trovo davvero male con le statistiche delle armi, nel senso che all'atto pratico i risultati in battaglia non corrispondono mai. In particolare il Kirkhammer fa sempre meno danno di quanto mi aspetterei, ragion per cui son tornato all'ascia che è il doppio più lunga e veloce al netto di un danno pari se non superiore.

Certo che senza guida mi sento proprio un paria, la metà delle armi che menzionate non le ho mai sentite. Però cacchio, 30 euro :(

Le statistiche di armi e armature sono la merda del gioco. Assolutamente incomprensibili.
Ci sono armi che fanno più male con la forma mutata, altre con la forma normale (la mannaia sega). A quale forma si riferisce la statistica del danno?

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4829 il: 08 Giu 2015, 12:54 »
È un gioco di cacciatori, mica di contabili.
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