Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648783 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4575 il: 23 Mag 2015, 01:19 »
Ebrietas troia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.532
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4576 il: 23 Mag 2015, 01:37 »
Difficile risponderti,  di sicuro almeno qualche parola un po "ricercata" c'è.
però non è certo roba da luminari ecco
se vuoi tu mando qualche foto
non è necessario, thanx per le info e la disponibilità....la scimmia e forte in me. Per la cronaca, sono all'ultimo boss e mi asfalta, va beh, adesso nanna, ci penserò in questi giorni.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4577 il: 23 Mag 2015, 11:24 »
Armi da fuoco. Serve davvero altro a parte la pistola? A cosa serve il lanciafiamme?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4578 il: 23 Mag 2015, 11:55 »
A te? Niente (e ce ne sono pure due).
Ai nemici? Per romperti le balle quando meno te lo aspetti.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4579 il: 23 Mag 2015, 12:27 »
Ebrietas troia.

Confermo...mi ha fatto penare parecchio...lei e stocavolo che quando gli sei vicina non vedi na mazza.
Comunque colpi nella testa come se non ci fosse domani.
Ho fatto pure il video che non vi mostro visto che facevo PENA. :D

Invece ho seccato la belva maledetta infondo al primo di Loran...boia che sudata...è veramente una belva.

Poi mi sono fatto bulleggiare un bel pò dalla custode del primo livello del doungeon maledetto(che per inciso per ora mi sembra il migliore d tutti) e poi con grande gioia ho capito come seccarla e l'ho uccisa in 3 secondi(si fa per dire) senza farla nemmeno passare alla fase 2.

Se volete un esempio di gameplay PESSIMO: https://www.youtube.com/watch?v=JvYfVRO8T0I
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4580 il: 23 Mag 2015, 14:42 »
Perché pessimo? Un sacco di visceral e in generale nn e' riuscito a fare un bel cazzo. Sei stato molto preciso anche con i colpi, peraltro ;)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4581 il: 23 Mag 2015, 18:02 »
Perché pessimo? Un sacco di visceral e in generale nn e' riuscito a fare un bel cazzo. Sei stato molto preciso anche con i colpi, peraltro ;)

Troppo buono, sapessi quante ne ho prese prima :D

Oggi comunque ho fatto un pò di calici...non lo so mi sembra manchi qualcosa.

Tutto sommato sono belli, nel senso che almeno questi 2 che sto facendo a profondità 4 rullano abbastanza, però avendo già quasi 100 ore alle spalle, mancando una storia e, ma soprattutto, mancando delle reali gratifiche che non siano i px, un pò di fatica ad andare avanti la si fa.

Poi è chiaro, amo questo gameplay, quindi anche solo la possibilità di proseguire a fare parry a suon di "rivoltella" con conseguente doccia di sangue è un bel incentivo per me, però insomma, sento un pò la mancanza di qualcosa.

Non so voi ma per ora anche nei doungeon ho trovato davvero, davvero, poca roba(intendo come equip). Anche le gemme sono sempre le stesse e quasi mai sono meglio di quelle che ho già trovato. Almeno i materiali per il craft delle armi me le sarei aspettate un attimo più generose ecco. Infatti avevo pensato di pompare un pò di armi per variare un pò dal mio carissimo kirk, ed invece ancora pezzi seri(non se ne trovano).

Poi ho riscontrato una cosa, ditemi poi se è una mia impressione oppure se l'avete percepito anche voi.
Nei calici in particolare, il gioco si perde input più spesso. Durante la main mi sarà successo 2/3 volte che l'input non entrasse e ho subito dato la colpa alla mia inettitudine ma durante i calici mi sta succedendo davvero più spesso, in particolare con le cure, specie se indietreggio.

Che dite, devo diminuire l'alcol ? :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4582 il: 23 Mag 2015, 18:44 »
Armi da fuoco. Serve davvero altro a parte la pistola? A cosa serve il lanciafiamme?

Il cannone potenziato con polvere da sparo diddio (ocomecazzosichiama) ha il suo perchè.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4583 il: 23 Mag 2015, 23:42 »
Poi ho riscontrato una cosa, ditemi poi se è una mia impressione oppure se l'avete percepito anche voi.
Nei calici in particolare, il gioco si perde input più spesso. Durante la main mi sarà successo 2/3 volte che l'input non entrasse e ho subito dato la colpa alla mia inettitudine ma durante i calici mi sta succedendo davvero più spesso, in particolare con le cure, specie se indietreggio.

Che dite, devo diminuire l'alcol ? :D
Mi sarà capitato 4-5 volte anche a me di fallire la cura... solo quella però...
4-5 volte non sono neanche tante in quella trentina di calici che ho finito, però nel gioco principale non mi è mai successo. Mah...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4584 il: 24 Mag 2015, 12:25 »
Nella seconda run ho sto facendo un giro un pochino diverso. Prima di fare Amelia so no andato ad Hemwik , poi appunto Amelia e subito dopo sono entrato nella foresta proibita saltando a piè pari old yharnam per prendere alle spalle il cacciatore.

E sorpresona(per me)
Nel far questo sono anche andato subito
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4585 il: 24 Mag 2015, 12:56 »
Ma è IL Lorenzo o LA Lorenzo?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4586 il: 24 Mag 2015, 14:42 »
Ummmm uomo o donna??
il mistero s' infittisce. ...
 :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4587 il: 24 Mag 2015, 16:26 »
Basta che non si passi a discutere del Lamas di Bloodborne.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4588 il: 24 Mag 2015, 17:42 »
A breve la patch 1.04

http://www.eurogamer.it/articles/2015-05-21-news-videogiochi-bloodborne-confermata-luscita-di-unespansione

tra le varie cose forse le più interessanti sono queste

- Le ricompense dei boss nei Chalice Dungeon saranno aumentate e rilasceranno casualmente blood gem

- I Chalice Dungeon includeranno Blood Stone Shard al livello 1, Twin Blood Stone Shard al livello 2, Twin Blood Stone Shard e Blood Stone Chunk al livello 3, Blood Stone Chunk al livello 4 e Blood Stone Chunk e Blood Rock al livello 5

Finalmente alla From si sono accorti che c'è bisogno di un incentivo per affrontare quei dungeon così ripetitivi, quando li ho esplorati ho trovato solo spazzatura per generare altri dungeon


Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4589 il: 24 Mag 2015, 18:14 »
A breve la patch 1.04

tra le varie cose forse le più interessanti sono queste

- Le ricompense dei boss nei Chalice Dungeon saranno aumentate e rilasceranno casualmente blood gem

- I Chalice Dungeon includeranno Blood Stone Shard al livello 1, Twin Blood Stone Shard al livello 2, Twin Blood Stone Shard e Blood Stone Chunk al livello 3, Blood Stone Chunk al livello 4 e Blood Stone Chunk e Blood Rock al livello 5

Finalmente alla From si sono accorti che c'è bisogno di un incentivo per affrontare quei dungeon così ripetitivi, quando li ho esplorati ho trovato solo spazzatura per generare altri dungeon



Dove hai trovato questi dettagli sulla patch?

Sembra mi abbiano letto in questo topic, poco più su dicevo appunto che mi sarei aspettato delle ricompense nei calici, almeno i pezzi per per portare da +6 a +9.

Speriamo via. Mi sa che aspetto qualche giorno primo di continuare i calici...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot