Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648894 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4305 il: 11 Mag 2015, 10:08 »
Grazie Law, volevo proprio chiedere quanto durasse l'effetto della carta infuocata. ;)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4306 il: 11 Mag 2015, 10:15 »
Finito ieri. Vorrei dire mille cose, ma non ne ho voglia  :D quindi mi limiterò a brevi accenni punto per punto, tutto sotto spoiler visto che parlerò anche dei finali.

Spoiler (click to show/hide)

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4307 il: 11 Mag 2015, 15:30 »
Bloodborne - Soundtrack Recording Session - Behind the Scenes

https://www.youtube.com/watch?t=96&v=NHIkUzmNmc0

le orecchie orgasmano, da brividi.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4308 il: 11 Mag 2015, 15:59 »
"Sono solo videogiochi..."

Che Spettacolo!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4309 il: 11 Mag 2015, 16:24 »
tra l'altro la versione cd non è il massimo della reperibilità (asia o amazon US) ma in digitale yep da http://www.sumthing.com/p/bloodborne/. mi piacerebbe capire il bitrate/qualità dei file che vendono loro..... ???

OT: hanno un bel catalogo di OST dei vg!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4310 il: 11 Mag 2015, 16:28 »
La trovi anche "in giro".
cough

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4311 il: 11 Mag 2015, 16:33 »
La trovi anche "in giro".
cough

ai nou ma quando mi piace di brutto una cosa tendo a prendere l'originale....quello che mi gira le palle è che se il cd fosse reperibile tranquillamente da amazon.it l'avrei già presa, prendere il digitale lo farei anche ma vuoi mettere la OST di Bloodborne su supporto fisico? ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4312 il: 11 Mag 2015, 16:52 »
Io ho preso la Collector's... ed ho il coupon per il download, in diggggitale, solo su Ps4. Figo nè?

Manco usato ad ora.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4313 il: 11 Mag 2015, 20:46 »
Ah ok. Senza offesa, mi sembrava bizzarro che liquidassi anche lui con un semplice "è stato facile"  :D

Non dirò che è 'facile', ma è venuto giù al primo colpo e l'ho pure riempito di visceral^^

Ho fatto molta più fatica a trovarlo: ho girato tre volte tutto il castello prima di vedere quella cacchio di scala  :-[
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4314 il: 11 Mag 2015, 20:55 »
Io ho preso la Collector's... ed ho il coupon per il download, in diggggitale, solo su Ps4. Figo nè?

Manco usato ad ora.
Ooops è vero, anche io :-[
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4315 il: 12 Mag 2015, 00:39 »
Provo la kirhammer e......chi la molla più ora?!? Devastante, le voglio bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4316 il: 12 Mag 2015, 01:32 »
Oggi ho fatto provare Bloodborne ad un mio amico che non ha mai visto un soul.
Ho insistito solo sul fatto che doveva leggere i messaggi a terra, in particolare su uno.
Ha equipaggiato subito le armi. Spingendo un po' tutti i pulsanti non ha capito molto, specialmente quando si è visto l'energia calare e gli è apparso un +5.
Ho notato da subito come la classe con forza 15 + l'ascia diano un buon vantaggio inizialmente, gran parte dei nemici shottati.
Prosegue, esplora poco perché vuole solo vedere il gioco. Quando passa la lanterna gli dico di accenderla, che non lo mangia mica. Gli dico anche che sarà l'ultima che vedrà, per quella sessione di gioco.
Alcuni consigli che ha letto proprio non se li ricorda, ma lo capisco essendo la sua prima volta. Quando cerca le pozioni di cura nell'inventario gli ricordo i consigli che aveva già letto (non il pulsante :whistle:).
Poi lo lascio proseguire da solo, mentre impasto la pizza. Tra una cosa e un'altra noto che perde 4000 echi, senza capire cosa sta succedendo (non ha neanche trovato i messaggeri nel sogno del cacciatore). Gli spiego come funziona il meccanismo.
Va avanti, usa le molotov senza parsimonia. Muore. Rosica più per la mancanza di molotov che per gli echi persi.
Lo lascio un po' a se stesso, quando torno vedo che ha ancora le molotov, quindi deve aver trovato i messaggeri. Non le usa più per i luridi mob però.
Noto che ancora non ha provato a seguire il consiglio del messaggio che gli avevo fatto notare con più insistenza. Inizia a sparare di più ed ottenere una parry. Non esegue riposte. Gli consiglio di tornare a leggere i messaggi :evil:
Si ritrova presto senza munizioni e con molte fiale di sangue. Gli ricordo che non ha letto bene i messaggi :whistle:
Inizia a lamentarsi che il gioco spiega troppo poco, ribatto che vorrei essere al suo posto a scoprire un altro gioco del genere :cry:
Gli mostro una parry + riposte.
Da lì in avanti ingrana, ma più di tanto non va avanti. Faccio notare che non ha esplorato tutto il negozio dei messaggeri. Compra tutti i pezzi dell'armatura. Non li indossa :death:, ma non glielo dico fino a quando non smette di giocare :evil:

Non ho capito se e quanto gli è piaciuto, comunque gli faccio notare che sulla sua PS3 ci sono altri tre giochi di quel tipo, e l'online è gratuito. Chissà...



Piccola nota a parte, i messaggi da lasciare a terra in italiano sono lammerda.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.351
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4317 il: 12 Mag 2015, 13:26 »
Oggi ho fatto provare Bloodborne ad un mio amico che non ha mai visto un soul.

cut

é/é stato un videogiocatore o si limita a qualche partitella a candy crush?


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4318 il: 12 Mag 2015, 14:18 »
Altra domanda scema: freccetta in su: a cosa cazzarola serve?
No, ieri non ho mangiato la pizza con Void. :no:

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4319 il: 12 Mag 2015, 14:21 »
Ti procuri una ferita, e col sangue ottenuto crei al volo 5 proiettili.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.