Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646143 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4155 il: 07 Mag 2015, 14:38 »
quindi l'hunter a Odeon me lo sono giocato dato che ho sacagnato Eileen al primo rendezvous visto che sono una brutta persona?
Immagino lo incontrerai da solo. Se invece era un modo per farti dire che non sei una brutta persona, temo che non possiamo aiutarti.

ah guarda della brutta persona chissene proprio, so che in teoria la corvaccia dovevo tenerla in vita per la quest ma pazienza per la probabile runa che non ho preso, io vado di mani in faccia!  ;D oddio, ci provo.... :whistle:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4156 il: 07 Mag 2015, 14:52 »
La Runa non è male però!
E ti sei perso forse lo scontro più tosto del gioco, fino al punto in cui sono io!
Spoiler (click to show/hide)

Non capisco perchè tutti i Cacciatori ci aggrediscano però, ancora mi sfugge, magari non sono stato attento alla Lore  :baby:
Ma sta Lore(dana) è almeno figa? Perchè darsi via facile proprio per niente!


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4157 il: 07 Mag 2015, 14:55 »
La Runa non è male però!
E ti sei perso forse lo scontro più tosto del gioco, fino al punto in cui sono io!

Ti riferisci al combattimento che si trova nel

Spoiler (click to show/hide)

Il tizio lì mi ha aperto la faccia più volte, dopo che al secondo tentativo l'avevo quasi ownato. Poi non c'è stato verso. Tornerò strafatto di crack e con una cura medievale per il suo culo, quando starò a livello 100 o giù di lì ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4158 il: 07 Mag 2015, 14:57 »
Si lui. Davvero stronzo e uber forte. Il problema secondo me non è tanto lui in se quanto la sua fottuta pistola. Fa troppo troppo male e ha colpi infiniti. Ogni tanto si mette a spammare fucilate random e mi fregava così. Ingiusto.
Perchè in corpo a corpo la mia asciona lo educava per bene.

Bello scontro però!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4159 il: 07 Mag 2015, 15:04 »
La Runa non è male però!
E ti sei perso forse lo scontro più tosto del gioco, fino al punto in cui sono io!

Ti riferisci al combattimento che si trova nel

Spoiler (click to show/hide)

Il tizio lì mi ha aperto la faccia più volte, dopo che al secondo tentativo l'avevo quasi ownato. Poi non c'è stato verso. Tornerò strafatto di crack e con una cura medievale per il suo culo, quando starò a livello 100 o giù di lì ^^
ma non dovrebbe essere a Odeon lo scontro? O intendi i 2 cacciatori, uno dei quali con la carta fulmine sull'ascia? Quelli li ho seccati al primo tentativo e devo dire non me l'aspettavo dato che erano belli aggressivi....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4160 il: 07 Mag 2015, 15:05 »
ma non dovrebbe essere a Odeon lo scontro?

 :D Anch'io lo chiamo così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4161 il: 07 Mag 2015, 15:06 »
Nope, nell'arena di Gazza c'è uno scontro, sempre quest di Eileen.
Piu avanti, altrove, ne incontrerai un altro!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4162 il: 07 Mag 2015, 15:08 »
Nope, nell'arena di Gazza c'è uno scontro, sempre quest di Eileen.
Piu avanti, altrove, ne incontrerai un altro!
Amelia l'ho già seccata.... Avrei già dovuto incontrarlo in quella zona? Azzo adesso non ho memoria....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4163 il: 07 Mag 2015, 15:20 »
Si lui. Davvero stronzo e uber forte. Il problema secondo me non è tanto lui in se quanto la sua fottuta pistola. Fa troppo troppo male e ha colpi infiniti. Ogni tanto si mette a spammare fucilate random e mi fregava così. Ingiusto.
Perchè in corpo a corpo la mia asciona lo educava per bene.

Bello scontro però!

Il colpo dell'arma basta schivarlo, non è così difficile e di rado spara a bruciapelo. Il problema sono semmai i suoi visceral, che se entrano fanno un male cane.
E il fatto che si cura, certo.

Se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe il fatto che spesso schiva gli item che gli tiri (specie Numbing Mist).
Ma sticazzi anche, non è che sia lì per farsi prendere a mazzate aggratis ^^



Amelia l'ho già seccata.... Avrei già dovuto incontrarlo in quella zona? Azzo adesso non ho memoria....

Fa parte della quest di Eileen.
Quindi non dovresti poterlo trovare.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 15:29 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4164 il: 07 Mag 2015, 15:21 »
Si lui. Davvero stronzo e uber forte. Il problema secondo me non è tanto lui in se quanto la sua fottuta pistola. Fa troppo troppo male e ha colpi infiniti. Ogni tanto si mette a spammare fucilate random e mi fregava così. Ingiusto.
Perchè in corpo a corpo la mia asciona lo educava per bene.

Bello scontro però!

Il colpo dell'arma basta schivarlo, non è così difficile e di rado spara a bruciapelo. Il problema sono semmai i suoi visceral, che se entrano fanno un male cane.
E il fatto che si cura, certo.

Se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe il fatto che spesso schiva gli item che gli tiri (specie Numbing Mist).
Ma sticazzi anche, non è che sia lì per farsi prendere a mazzate aggratis ^^



Amelia l'ho già seccata.... Avrei già dovuto incontrarlo in quella zona? Azzo adesso non ho memoria....

Fa parte della quest di Eileen.
Quindi non dovresti poterlo trovare.
[/quote] ah ok, bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4165 il: 07 Mag 2015, 15:23 »
Che schivi gli item ci sta, lo facciamo anche noi. Che abbia colpi infiniti invece no. E a me ha sparato a bruciapelo non so quante volte, con conseguente attacco cruento e morte visto il danno che fa.
Ed estra il fucile e spara ad una velocità assurda, spesso mentre partivo con un attacco R1 aveva il tempo di estrarre, sparare e poi shottarmi col visceral. 'Stardo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4166 il: 07 Mag 2015, 15:32 »
Che schivi gli item ci sta, lo facciamo anche noi. Che abbia colpi infiniti invece no.

Mi sovviene ora che non credo siano colpi infiniti ma semplicemente blood bullets. Converte la propria energia in proiettili (come possiamo fare noi) e lo si nota quando si prende a coltellate.

Semmai sono le pozioni ad essere infinite  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4167 il: 07 Mag 2015, 15:42 »
Grande scontro quello e lui è un figo della madonna.
Adesso ho anche io quell'elmo e godo forte.
Se non sbaglio ti lascia anche una runa uber forte.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4168 il: 07 Mag 2015, 15:43 »
Ma tu sei passato alla challenge senza passare dall'NG+ o sbaglio?
Yup. In realtà dopo aver finito il gioco avevo re-iniziato il gioco con un nuovo personaggio, da zero. Ma arrivato alle Forbidden Woods ho deciso di ripartire di nuovo con questa "sfida".
Ho sbloccato la prima shortcut dei boschi in questione. Spero di riuscire oggi ad arrivare al boss.

Riguardo all'Hunter che rimpiazza Gascoigne a guardia del cimitero, mi ci sono voluti una mezza dozzina di tentativi la prima volta per ammazzarlo. Ti farà piacere sapere che incontrerai più avanti altri Hunters che lo faranno sembrare una nullità  :yes:

Comunque se avete problemi in generale non esitate a pompare la vitalità. Fa una differenza enorme in questo gioco, sopratutto non avendo uno scudo che agisca da barra di energia "secondaria".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4169 il: 07 Mag 2015, 15:45 »
Che schivi gli item ci sta, lo facciamo anche noi. Che abbia colpi infiniti invece no.

Mi sovviene ora che non credo siano colpi infiniti ma semplicemente blood bullets. Converte la propria energia in proiettili (come possiamo fare noi) e lo si nota quando si prende a coltellate.

Semmai sono le pozioni ad essere infinite  :D

No, quella è la spada, lo avvelena pure!

Infattamente c'era un modo per cheapparlo clamorosamente, risolto dalla patch!