Allora, proprio ieri sono arrivato ai licantropi, attirati con una molotov, riuscendo a farli fuori tranquillamente, visto che non erano in coppia (ho avuto fortuna).
Liberata l'area e finalmente sul ponte, noto una scaletta (ma verticale), la scendo e mi trovo in una specie di miniera, con un Teomondo Scrofalo con torcia che mi fa fuori in un secondo, frotte di echi a terra.
Sì, avevo sbagliato scaletta.
Dopo un pò ci riprovo, sfrutto quella stradina dietro le bare (nella piazza dove il tizio bussa alla porta) da voi consigliata, che quel genio di un mio amico (Devil) mi aveva invece detto che non serviva a un cazzo: con stupore mi ritrovo dall'altra parte del ponte, tra i licantropi e il tizio con i corvi.
Faccio fuori il tizio, vedo la nebbia: "Ma sì, andiamo". Bestia clericale sgozzata al primo tentativo, olè.
Son pure tornato dai licantropi a fargli il culo, oggi torno da Teomondo.
Bene, ora ho aperto una nuova area, sto in fissa e mi sento più sicuro. Solo che non riesco ad attivare la parry con nemici che non siano i classici Ian Anderson: sarà che rischio di più, ma anche con i licantropi e le loro lunghe animazioni non sono capace.
Ringrazio comunque (oltre a tutti gli altri) chi ha suggerito che per parryare non occorre stare attacato al nemico, ottimo consiglio.
Altre due domandine: se uso un ciottolo contro un nemico che sta in un gruppo, mi segue solo lui o si porta appresso la cumpa?
Conviene potenziare il fucile, visto che non è arma determinante e le pietre non sono proprio numerose, o conviene aspettare altre armi da potenziare?