Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646131 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3600 il: 20 Apr 2015, 18:59 »
Io penso non siano ragni ma zecche giganti, quei così di Cainhurst intendo. Insopportabili,  ma facili da uccidere a distanza... Ho trovato i vermazzi più fastidiosi. Cainhurst in sé non è difficile cmq, il boss è uno dei più semplici del gioco... Per quanto riguarda Eillen nemmeno io sono riuscito a trovarla a cathedral ward... Ndo sta?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3601 il: 20 Apr 2015, 19:44 »
Le merde hanno iniziato pure a spawnare a caso nei labirinti del calice >:(
Spoiler (click to show/hide)

In realtà escono quando uccidi qualcuno con l'attacco viscerale. ;)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3602 il: 20 Apr 2015, 19:51 »
Le merde hanno iniziato pure a spawnare a caso nei labirinti del calice >:(
Spoiler (click to show/hide)

In realtà escono quando uccidi qualcuno con l'attacco viscerale. ;)
ah questo non lo sapevo.
Probabilmente ho sempre usato l'attacco viscerale.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3603 il: 20 Apr 2015, 20:26 »
Auguri!
Me ne sono reso conto subito.
Tra l'altro sono resistentissimi: ci tornerò più avanti.

Ho scoperto un piccolo segreto o almeno credo sia tale.

Spoiler (click to show/hide)
Lasciali perdere e corri dentro, non ne vale la pena!

E comunque, di lì a poco avrai ben altro di cui preoccuparti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3604 il: 20 Apr 2015, 23:18 »
Le merde hanno iniziato pure a spawnare a caso nei labirinti del calice >:(
Spoiler (click to show/hide)

In realtà escono quando uccidi qualcuno con l'attacco viscerale. ;)
ah questo non lo sapevo.
Probabilmente ho sempre usato l'attacco viscerale.
Spoiler (click to show/hide)

L'ho letto su una guida. Poi si credo ovviamente capiti con quelli grossi o altri nemici tipo forse gli insightsucker (ma lì non ho mai provato, idem i licantropi), ma se appunto li uccidi con l'attacco viscerale. Lasci la stanza e rientri dopo un pò e li trovi là a succhiarsi il loro sangue. Sui nemici piccoli anche se li uccidi così non credo escano mai. Mai visti infatti.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3605 il: 21 Apr 2015, 01:53 »
Gestione della telecamera tremenda, hitbox fuori di testa, colpi che shottano quasi impossibili da evitare e nessuna strategia vincente se non quella di stare dietro al boss menandolo, sperando che il prossimo colpo che non vedrai partire non sia mortale.
BB è un bel gioco, ma i boss sono alquanto deludenti a causa dei suddetti motivi.

Ebrietas può sembrare frustrante all'inizio, ma è molto semplice in realtà; basta stare a distanza e colpirla alla testa quando si avvicina o quando dà la testata per terra facendole il triplo del danno rispetto al corpo. Consiglio il Tonitron o qualsiasi arma lunga si possa incantare con il fulmine. (il frustone è ottimo). Quando poi inizia a spammare i laseroni schivate con l'osso e punitela in una delle innumerevoli animazioni di caricamento colpi, che non vi toccherà manco una volta e magari riuscirete pure a stunnarla 2-3 volte.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3606 il: 21 Apr 2015, 04:29 »
Le merde hanno iniziato pure a spawnare a caso nei labirinti del calice >:(

:yes:
Come ti hanno già detto, appaiono quando esegui attacchi viscerali e sbrodoli di sangue il pavimento. Da quello che ho visto non sempre appaiono dove c'è il sangue però.
Dal punto di vista del lore è anche interessante, perchè quelli sono i vampiri di Cainhurst, assetati di sangue.

In alcuni dungeon ne avevo attirati 3 alla volta. Festa!

Comunque li batto abbastanza bene, le mie nemesi sono i cani dagli occhi rossi che girano in coppia.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3607 il: 21 Apr 2015, 09:21 »
Gestione della telecamera tremenda, hitbox fuori di testa, colpi che shottano quasi impossibili da evitare e nessuna strategia vincente se non quella di stare dietro al boss menandolo, sperando che il prossimo colpo che non vedrai partire non sia mortale.
BB è un bel gioco, ma i boss sono alquanto deludenti a causa dei suddetti motivi.

Ebrietas può sembrare frustrante all'inizio, ma è molto semplice in realtà; basta stare a distanza e colpirla alla testa quando si avvicina o quando dà la testata per terra facendole il triplo del danno rispetto al corpo. Consiglio il Tonitron o qualsiasi arma lunga si possa incantare con il fulmine. (il frustone è ottimo). Quando poi inizia a spammare i laseroni schivate con l'osso e punitela in una delle innumerevoli animazioni di caricamento colpi, che non vi toccherà manco una volta e magari riuscirete pure a stunnarla 2-3 volte.

I missili basta correre in linea retta e non ti prendono.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3608 il: 21 Apr 2015, 10:53 »
ecco appunto...
mi sto esaurendo con quel boss, e soprattutto mi son perso con la trama/lore...

come diavolo dovrei concepire la sua presenza nel gioco!?!?!?
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3609 il: 21 Apr 2015, 11:23 »
Io sto andando avanti.
Ma della storia non ci sto capendo un cazzo.
Qualche spiegazione/filmato in più potevano metterlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3610 il: 21 Apr 2015, 15:12 »
Ci sono 10 volte più filmati che in DaS II  :D
Addirittura dopo aver aperto la porta di Chatedral Ward!!
Ti spiegava come erano duri i cardini, e di quanto sicura sia la cattedrale, con ben 2 porte aperte dove girano sacchi di botte e corvi assassini... ed altro.
Ah, ma c'è l'incenso!  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3611 il: 21 Apr 2015, 18:40 »
Che bel combattimento di merda con la bestia massacratrice, se cerchi di giocare normalmente è uno schifo che continua a tirar cazzotti a caso, telecamera a puttane, scoregge. Poi provo la sacra tecnica dei Souls di corrergli tra i piedi a menare a caso e viene giù senza quasi mai toccarmi :D Ora mi ha dato un calice ma non ho i materiali per crearlo, tocca per forza girarmi pure il calice di Loran eh? :tired:
Più mi addentro nei calici e più peggiora il mio parere sul gioco, tempo un paio di giorni e lo vendo :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3612 il: 21 Apr 2015, 19:12 »
I calici sono brutti, ma non riesco lo stesso a smettere :baby:

Oggi ho battuto Amygdala del calice maledetto!
Soddisfazione non smorzata dal fatto di aver letto delle guide, visto che ho praticamente fatto di testa mia il 90% dello scontro :yes:

Poi pare che possa riuscire a prendere il trofeo dei calici anche con il bug. Così facendo l'ultimo trofeo per il platino sarebbe "Chalice of Isz", di bronzo :D.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3613 il: 21 Apr 2015, 21:57 »
Comunque Bloodborne è un gioco di stare sotto il sedere dei boss e spammare r1 e triangolo.
Sul serio, le boss fight in cui ho dovuto usare strategie diverse sono pochissime.
Sono intenzionato a fare poi un'altra run con una build skill/blood per vedere se posso cambiare tattica usando il bastone frusta e le armi da fuoco in maniera offensiva.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3614 il: 21 Apr 2015, 23:45 »
Uffa. Stasera é successa una cosa grave. Mentre ero nei boschi proibiti e mi accingevo a guardare un cespuglio il gioco ha iniziato ad andare in slow mo... Roba tipo 1 frame ofni 6 secondi.. Sono riuscito ad uscire e al rientro era tutto ok.. Melo aveva gia fatto una volta nella citta invisibile.
Fiunto al boss del bosco proibito ho sato un marchio del cacciatore x nn rischiare gli echi.. Ma una volta torntao al boss.. Appena varcata la nebbia di nuovo slow mo.. Ho provato altre due volte e fa sempre la stessa cosa. Ho anche riavviato ps4.
Ora sono tornato al sogno del cacciatore. Domani riprovo sperando funzioni..

Nn so se pensare al gioco o alla play...