Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646226 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3120 il: 09 Apr 2015, 18:55 »
Potresti provare la tecnica segreta che sconfigge tutti i Soul e ogni gioco del bambolo d'oro, fin dai tempi di King's Field : corri.
Corri come un fottuto per arrivare al boss.
Impari ogni glitch, ogni movimento, ogni estatta posizione di tutti i nemici, svisceri ogni loro attacco, scopri range e possibilità di fuga, memorizzi la mappa fino a renderla tutt'uno con le tue prestazioni paddonali.
Poco elegante. Chissenefrega.
Perchè esiste anche un'altra tecnica? Al mio pg mancavano baffi e sombrero ma per il resto era sputato a Speedy Gonzales  :D
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3121 il: 09 Apr 2015, 19:12 »
Io continuo a non capire. Ho vagato a caso. Ho trovato una bestia chierico che mi ha sfondato per bene. Ma dove devo andare? Cosa devo fare? Sigh.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3122 il: 09 Apr 2015, 19:25 »
Bricconcello fottuto. Fulmine fa molto molto male. Nn perdete tempo con i " gregari", no lock on, e siate veloci dalla seconda mutazione.


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3123 il: 09 Apr 2015, 19:27 »
Io continuo a non capire. Ho vagato a caso. Ho trovato una bestia chierico che mi ha sfondato per bene. Ma dove devo andare? Cosa devo fare? Sigh.

Batterlo. Cosi potrai upgradare il personaggio. Cerca di sparare quando cerca di colpirti. Se si accascia premi r1 e goditi il sangue  ;)

Schiva con cerchio e colpisci.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3124 il: 09 Apr 2015, 19:28 »
la scorciatoia che ho trovato passando per il
Spoiler (click to show/hide)
mi ha permesso di evitare i due lupi mannari. ^^
Ora ho aperto un altro cancello e altra scorciatoia che mi porta subito al
Spoiler (click to show/hide)
.

Ma i
Spoiler (click to show/hide)
sono affrontabili o no?
Stavo scendendo dalle scale e mi han tirato una
Spoiler (click to show/hide)
uccidendomi istantaneamente.

il primo boss mi ha ucciso solo guardandomi. :D
Io continuo a non capire. Ho vagato a caso. Ho trovato una bestia chierico che mi ha sfondato per bene. Ma dove devo andare? Cosa devo fare? Sigh.

Dovete collezionare 1 punto di Insight.
Per farlo dovete incontrare un boss, uno qualunque o alternativamente usare un oggetto (Madman's Knowledge).
A quel punto vi teleportate all' Hunter's Dream e cominciate il vero Bloodborne!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3125 il: 09 Apr 2015, 19:29 »
Muori!
(Ma probabilmente lo stai già facendo!)
Per quello non c'è problema ahah!

I dungeon li stai facendo alla prima run o con il NG+?
ho fatto il primo nel ng, adesso sto facendo gli altri nel ng+. Ma non mi sembra che cambi niente.

@Rivuz:
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3126 il: 09 Apr 2015, 19:33 »
@Rivuz:
Spoiler (click to show/hide)
L'ho letto dopo averlo battuto, ma ormai l'avevo battuto al secondo tentativo 8)
In effetti così dovrebbe essere anche più semplice.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3127 il: 09 Apr 2015, 20:20 »
@Rivuz:
Spoiler (click to show/hide)

Cavolo, a saperlo.. Uno dei boss che mi ha gonfiato di più in tutto il gioco, specie in quella seconda fase!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3128 il: 09 Apr 2015, 21:16 »
Io ho ricominciato una nuova run da zero per il platino. Ripulire Old Yharnam in meno di un'ora scoprendo tutti gli oggetti e le scorciatoie è stato un piacere indicibile dopo averci passato qualcosa come 5 ore alla mia tornata.
Ho per un pò accarezzato l'idea di provare a fare una partita usando il Waste of Skin a livello 4 e vedere quanto avanti posso arrivare senza levellare, ma mi sa che riconsidererò la cosa in futuro.

Io continuo a non capire. Ho vagato a caso. Ho trovato una bestia chierico che mi ha sfondato per bene. Ma dove devo andare? Cosa devo fare? Sigh.
Avevo postato per Naked una brevissima guida per sbloccare la prima importante shortcut. Secondo me potrebbe esserti utile;
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2075365#msg2075365
In generale, il primo obiettivo che ti devi porre quando arrivi in una nuova area non è sconfiggere il boss, bensì esplorare accuratamente tutto, sbloccare tutte le shortcut, scoprire tutti i tesori. Se nel mentre arrivi ad un'arena che ti sembra possa contenere il boss, evitala e continua ad esplorare. Puoi star sicuro che in ciascun livello troverai, se cerchi bene, una scorciatoia che dalla Lanterna iniziale ti porterà poi al boss in un massimo di un minuto.

@Nihilizem qual'è il tuo parere complessivo sul plot e sopratutto tu cosa hai capito? Per me notte fonda  :no: Perchè non prepari qualcosa del genere per GMC (posto che tu ne abbia voglia/tempo)? Sarebbe molto ineressante :yes:
Se devo essere sincero, e come scrivevo in chiusura del mio ultimo aggiornamento su GMC, non sono francamente convinto di aver realmente capito il corso degli eventi nel gioco, sopratutto dalla seconda metà in poi. Ho appunto spesso avuto l'impressione di star facendo le cose perché erano quella da fare, non perché capissi perché.
Ciò detto, la mia conoscenza dell'immaginario al quale si ispira Bloodborne mi ha permesso di avere, credo, una comprensione maggiore della trama di quanto avrei potuto arrivandoci senza nozioni preconcette.
Per il resto, iniziare una nuova partita è anche allo scopo di cercare di approfondire tematiche e trama, e vedere se oltre al finale che ho personalmente scelto ci sono alternative (che comunque so esserci).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Freddy

  • Iniziato
  • Post: 89
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3129 il: 09 Apr 2015, 22:45 »
Scusate una domanda, mi attira questo gioco e vorrei comprarlo, ma io che non ho mai giocato un titolo From, posso giocarlo e finirlo comunque, o sarebbe un'impresa quasi impossibile non conoscendo il genere?
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3130 il: 09 Apr 2015, 22:50 »
Sicuramente sarebbe difficile, ma impossibile no se sei paziente. Ovviamente devi essere un pò skillato, se in vita tua ti sei limitato a giochi semplici o a livelli normali qui potresti non superare il primo vero boss per misto di rabbia e rassegnazione.

Parlando di combo a me piacciono un sacco quelle con l'ascia utilizzando R1 più capriola: mentre stai a terra l'arma passa da due mani a una mano e viceversa, mossa molto figa.  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3131 il: 09 Apr 2015, 23:53 »
Scusate una domanda, mi attira questo gioco e vorrei comprarlo, ma io che non ho mai giocato un titolo From, posso giocarlo e finirlo comunque, o sarebbe un'impresa quasi impossibile non conoscendo il genere?

L'utente Stepkanevra era nelle tue stesse condizioni ed è stato il primo a finirlo, in questo forum  ;D

L'importante è che tu sappia a che gioco vai incontro, altrimenti resti spiazzato.

PS: per i boss piu difficili puoi farti aiutare da altri giocatori in co-op  ;)
« Ultima modifica: 09 Apr 2015, 23:55 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3132 il: 10 Apr 2015, 00:00 »
Presente.
All'inizio sono stati bestemmioni in aramaico, più che altro perché abituato a giochi che apparecchiano la tavola al giocatore. Questo non lo fa e, almeno inizialmente, ti spacca la faccia. Ma se superi la difficoltà iniziale e la leggi in termini di sfida ci rimani infognato e non ne esci più.
Garantito :)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3133 il: 10 Apr 2015, 00:10 »
Finito. Finale scemo. Subito NG+
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3134 il: 10 Apr 2015, 00:33 »
Se lo becco gli ficco quella cazzo di campanella su per il culo :D