Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646167 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2760 il: 04 Apr 2015, 03:40 »
Figa ma le rune? Ne ho 3 ma nn posso equipaggiarle...

Vai dalla strega e massacrala!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2761 il: 04 Apr 2015, 09:30 »
Sono arrivato dalla strega
Figa l'ambientazione :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2762 il: 04 Apr 2015, 09:39 »
Io continuo a morire come se non ci fosse un domani.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2763 il: 04 Apr 2015, 10:02 »

Tanto per curiosità, voi che siete alla foresta (io l'ho da poco superata) a che livello siete? Sull'ottantina, o di più?

Io ho finito la foresta a livello 56, che arma stai usando? io sto andando di saw clever ma sono tentato dalla lama di ludwig...

Ho usato sempre:
1- bastone-frusta che ti danno all'inizio contro i gruppi di nemici vicini, tipo corvi o mezzibusti nell'acqua o villagers (certo che i villagers di Animal Crossing e questi sono un po' diversi... ma di carattere, eh...)
2- Kirkhammer (per la velocità, perché il martellone lo uso solo per fare critici alle spalle quando ne ho l'occasione)
3- Ho sbloccato da poco (ieri) la lama sacra di Ludwig, ed ora uso quella come main. L'ho portata a +8 e ci ho messo le gemme più forti che avevo (togliendole alle altre lame ed alla pistola), arrivando a fare quasi 600 di danni al colpo!!!
4- Menzione d'onore per il cannone, che fa oltre 700 di danno a colpo, ma usa 10 proiettili alla volta!

Ciononostante, muoio!
Muoio!
Muoio!


Ieri sera ho fatto Il Rinato in chat cross-platform con un amico (giocavamo su PS4 ma chattavamo con la One, dato che per qualche misteriosa ragione la chat della PS4 non funziona fra di noi) e lui l'ha seccato al primo tentativo, mentre io sono morto 3 volte, ogni volta facendo spola in città per recuperare qualche pozione...
Io sono ancora davanti al boss (ma adesso ce la faccio, me lo sento) mentre lui nel frattempo (non avendo seguito la guida) ha fatto un po' di backtracking perché gli mancavano cose fondamentali e passaggi segreti da sbloccare...

Temo il momento in cui questo gioco finirà (o mi stuferà) e dovrò iniziare Dark Souls 2 sulla One...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2764 il: 04 Apr 2015, 10:05 »
Son lì che giro nei boschi e...

Spoiler (click to show/hide)

Giocodiddio, Umbasa.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Apr 2015, 10:35 da Barbelith »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2765 il: 04 Apr 2015, 10:33 »
Oh la, superato l'hunter ballerino, alla fine andandogli sotto a muso duro ho avuto la meglio!

Sono arrivato alla Belva Assetata di Sangue, peccato ce avessi una fialetta e zero molotov e gingilli vari!

Stavo per farmela al primo colpa ma poi ha avuto la meglio, e io ho perso 20mila echi! :(

Appena ho tempo la punisco!

Che scimmia comunque, non sarà perfetto ma rimane un capolavoro, una VERA esperienza videoludica!

Fortuna che dovendo scegliere un gioco solo ho optato per questo e non per The Order!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2766 il: 04 Apr 2015, 10:36 »
Fortuna che dovendo scegliere un gioco solo ho optato per questo e non per The Order!
Dilemma amletico, chissà le notti a pensarci  :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2767 il: 04 Apr 2015, 10:41 »
Eh, per un attimo mi stavo facendo abbagliare dalla superficialità da tech bitch, fortuna che poi la mia allergia ai film interattivi mi ha fatto desistere!

No, la sfida e il gameplay di BB era esattamente ciò di cui avevo bisogno in questo momento!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2768 il: 04 Apr 2015, 11:49 »
Strega 0
Martellone da tergo 1

Che boss del menga :D

Sotto a chi tocca gente, ce n'è per tutti.

Ah, non sono mica riuscito ancora ad aprire la porta in cima al Workshop, mi sa che mi son perso qualcosa per strada. :(
« Ultima modifica: 04 Apr 2015, 11:53 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2769 il: 04 Apr 2015, 12:36 »
Strega 0
Martellone da tergo 1

Che boss del menga :D

Sotto a chi tocca gente, ce n'è per tutti.

Ah, non sono mica riuscito ancora ad aprire la porta in cima al Workshop, mi sa che mi son perso qualcosa per strada. :(
Locazione opzionale. Serve una chiave che trovi a Yarh'gul o come si chiama.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2770 il: 04 Apr 2015, 12:48 »
Domanda: Solo io sto trovando difficoltà con quel maledetto...
Spoiler (click to show/hide)
consigli?
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2771 il: 04 Apr 2015, 12:58 »
Domanda: Solo io sto trovando difficoltà con quel maledetto...
Spoiler (click to show/hide)
consigli?
Mordi e fuggi fight. Per la parte finale, la più tosta, stagli a media distanza, colpisci e scappa. Rotolamento è un must. Il punto debole penso tu l'abbia già trovato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2772 il: 04 Apr 2015, 13:00 »
Io la strega nn l'ho ancora vista... Dalla cattedrale posso andare a destra o sinistra, a sinistra c'è la foresta ma mi da che nn sono ancora pronto. Vorrei farmi bene il villaggio e prigione, ma i tizi con il sacco sono sgravi e fanno un male cane

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2773 il: 04 Apr 2015, 13:02 »
Io la strega nn l'ho ancora vista... Dalla cattedrale posso andare a destra o sinistra, a sinistra c'è la foresta ma mi da che nn sono ancora pronto. Vorrei farmi bene il villaggio e prigione, ma i tizi con il sacco sono sgravi e fanno un male cane
Consiglio di lasciare stare la prigione per ora. Tanto dopo ci torni da un'altra parte. Lo stage con la strega andrebbe fatto prima della foresta. Si livella anche tanto.
« Ultima modifica: 04 Apr 2015, 13:05 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2774 il: 04 Apr 2015, 13:10 »
Ma a sinistra della cattedrale si va proprio
Spoiler (click to show/hide)
Intendo da in cima alle scale, non dalla piazza sotto.