Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646216 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2505 il: 30 Mar 2015, 16:53 »
Mr. Pick, mi raccomando, quando giungerà l'ora voglio un wall of the text sul gioco. Mi raccomando!

Vediamo se "scava" in profondità, come sospetto.  ;)
L'ambientazione più meravigliosa è il sogno del cacciatore, voglio oltrepassare quel cancello :cry:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2506 il: 30 Mar 2015, 16:56 »
Vediamo se "scava" in profondità, come sospetto.  ;)
L'ambientazione più meravigliosa è il sogno del cacciatore, voglio oltrepassare quel cancello :cry:

Vuoi?
 :whistle:


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2507 il: 30 Mar 2015, 17:02 »
Si si anche io voglio passare il cancello del sogno del cacciatore!
Mi viene in mente una vecchia battuta di Ceccherini/Pieraccioni giust'appunto.
Ma non divaghiamo.
Io ho un paio di sospetti pesi eh:
Padre Pizzaro
Spoiler (click to show/hide)
.
Inoltre:
Spoiler (click to show/hide)
.
Nelle sta c'è un parametro "bestialità" che se interrogato con R3
Spoiler (click to show/hide)
.
Ah il gioco quando non se ne sapeva nulla si chiamava
Spoiler (click to show/hide)
:whistle:
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 17:04 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2508 il: 30 Mar 2015, 17:41 »
http://gamesurf.tiscali.it/news/difficolta-ad-evocare-in-bloodborne-forse-e-un-bug_c63400.html
Sul fatto che le campanelle a Cathedral le vedo grige, anfatti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2509 il: 30 Mar 2015, 18:15 »
Per fortuna no. Lode al Buon Sangue (o qualcosa del genere).
Meno male sì, ho fatto fuori anche l'altro lì vicino così  posso passare dalla scaletta tagliando un pezzetto.

Il gioco mi piace tantissimo ma ci metterò un sacco a finirlo, ha un'atmosfera stupenda ma che trovo anche molto pesante per i toni horror, dopo un po' devo smettere per forza. Che fifone  :no:
Ora ho sbloccato un altro paio di scorciatoie e sono davanti a una specie di chiesa con davanti uno spiazzo pieno di roghi...
Ci entrerò domani mi sa :(

edit: ci sono entrato subito, e me ne son pentito :( Ero partito bene ma poi quando gli mancava poco non ho capito che è successo tranne che son morto in un attimo...
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 18:49 da Andrea Rivuz »

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2510 il: 30 Mar 2015, 19:54 »
io sono stato uno dei primi ad averlo ma mi sà che sarò uno degli ultimi a finirlo, purtroppo posso giocarlo solo un pò la sera e non tutte le sere ho voglia di mettermi lì a giocare, ieri ho mazzuolato
Spoiler (click to show/hide)
Stasera un'altra oretta me la faccio, però ora che ci penso non ho idee di dove andare, visto che i boss di cui sopra, se non ricordo male, erano entrambi a fondo cieco..

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2511 il: 30 Mar 2015, 20:01 »
Forbidden forest. Sembra uscita da dark souls 2. Una prateria con un sacco di loot di cui il 70 per cento tipo è sempre l'upgrade per le armi.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2512 il: 30 Mar 2015, 21:03 »
Non mi sento un vero guerriero!  :no:

Spoiler (click to show/hide)

Poco onore a me e poco onore a lui!  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2513 il: 30 Mar 2015, 21:41 »
Credo di aver scoperto la nuova Tower of Latria, dal punto di vista delle suggestioni auditive, si intende. Anche il monster design non scherza.
Anyway, ho incontrato tre boss che devo ancora sconfiggere, ed ho apparentemente di fronte la scelta tra potenzialmente almeno altre tre aree da esplorare. Mi sento come il cavallo di fronte ad una fila di sacchi da biada, non fosse che ciascuno di essi è dotato di zanne ed artigli.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2514 il: 30 Mar 2015, 22:15 »
A me Gazza mi smonta il culo come e quando gl pare  :cry:

Era parecchio che non bestemmiavo con tanta energia...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2515 il: 30 Mar 2015, 22:24 »
A me Gazza mi smonta il culo come e quando gl pare  :cry:
Era parecchio che non bestemmiavo con tanta energia...

Spoiler (click to show/hide)
Se proprio non ce la fai, prova a chiamare aiuto. All'occorrenza posso darti una mano se non sei di livello troppo basso. Sarebbe una buona scusa per provare il sistema di password per la co-op.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2516 il: 30 Mar 2015, 22:35 »
Non mi sento un vero guerriero!  :no:

Spoiler (click to show/hide)

Poco onore a me e poco onore a lui!  :(
I boss non mi convincono per nulla, la saga proprio non sta evolvendo. Frustrante perderci per disgrazie, come in questo caso il tipico incastro nei detriti + oneshottamento inevitabile o le molotov che ripetutamente non vanno a segno senza alcuna colpa (ma un'interfaccia per mirare manualmente anzichè dover dipendere dalle pigrizie del lock-on?), poco soddisfacente vincere (tra l'altro con possibilità di cheappare a propria volta, tra compenetrazioni poligonali, pathfinding che non ce la fa, item semplificatori e molotov stesse, che se ti fanno la grazia di andare a segno quando devono sono fortissime e ne hai ben 10).
Quello che offre la saga in quanto a gameplay ormai non compensa più le inutili stucchevolezze che s'ostina ad imporre, per quanto mi riguarda non c'è momento migliore per 'denunciare' la cosa che durante l'esaltazione generalizzata per Bloodborne.
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 22:53 da xPeter »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2517 il: 30 Mar 2015, 23:08 »
Tutto sommato anche io penso che la serie ha perso l'occasione di evolversi.
Tanto per dirne una, l'"intelligenza" artificiale è ancora veramente imbarazzante, in pratica basta frapporre un qualsiasi ostacolo fra noi e i nemici per mandarli completamente in tilt.
Era lecito aspettarsi qualche passo avanti in più, questo è sicuro.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2518 il: 31 Mar 2015, 00:06 »
Accidenti ora capisco perchè step l'ha finito cosi presto il gioco.. la storia (nel senso i dungeon e i boss da fare per forza) è davvero corta.

Comunque io mi sa che mi fermo qui, almeno per ora. Mi leggerò qualche migliaio di post su neogaf per vedere opinioni diverse e cose del gioco che mi sono eventualmente perso.
« Ultima modifica: 31 Mar 2015, 00:09 da Floyd »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2519 il: 31 Mar 2015, 00:08 »
Accidenti ora capisco perchè step l'ha finito cosi presto il gioco.. la storia (nel senso i dungeon e i boss da fare per forza) è davvero corta.

Comunque io mi sa che mi fermo qui, almeno per ora.

Io credo di aver fatto anche tutte le aree facoltative. I boss facoltativi di sicuro, visti i trofei.
Ho saltato solo i Chalice Dungeon. E si, avrei preferito qualche area e boss in più nella campagna che non questi.