Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648978 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2415 il: 30 Mar 2015, 00:35 »
Spoiler (click to show/hide)
a manetta comunque :)

Si. Le ambientazioni e i design delle creature sono di quanto più bello ed evocativo abbia mai visto in un vg. Polverizza tutto. Talmente belle che anche se ripercorse decine e decine di volte non perdono mai il loro fascino. Sotto questo punto di vista è in assoluto il miglior lavoro di from
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2416 il: 30 Mar 2015, 00:40 »
io mi son bloccato,non so piu ne dove andare ne che fare,sto continuando a girare ma niente,di boss non ne vedo e di altre strade nemmeno,ho solo o porte chiuse o un cancello che non si apre
Spoiler (click to show/hide)
e la famosa porta che non ritrovo  :D ci pensero venerdi quando potro rimetterci le mani sopra

EDIT: come non detto,porta trovata :D
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 00:42 da Valas73 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2417 il: 30 Mar 2015, 00:41 »
Vi è mai capitato che perdete gli echi, perché uccisi da nemico, e questi non ricompaiono nel momento in cui ci tornate? L'area è limitata e l'ho ripulita per bene al secondo giro ma niente.
Oggi mi ha ucciso un maiale, spaccando una colonna. Temo che la mia pozza di sangue sia rimasta dentro quella colonna :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2418 il: 30 Mar 2015, 00:42 »
io mi son bloccato,non so piu ne dove andare ne che fare,sto continuando a girare ma niente,di boss non ne vedo e di altre strade nemmeno,ho solo o porte chiuse o un cancello che non si apre
Spoiler (click to show/hide)
e la famosa porta che non ritrovo  :D ci pensero venerdi quando potro rimetterci le mani sopra
Quella porta la raggiungi passando per la zona intorno al vicario, dovrebbe essere esattamente quella dove incontri il primo gigantone ginaterrimo solo che invece di salire verso il vicario scendi sulla sinistra!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2419 il: 30 Mar 2015, 00:42 »
io mi son bloccato,non so piu ne dove andare ne che fare,sto continuando a girare ma niente,di boss non ne vedo e di altre strade nemmeno,ho solo o porte chiuse o un cancello che non si apre
Spoiler (click to show/hide)
e la famosa porta che non ritrovo  :D ci pensero venerdi quando potro rimetterci le mani sopra

La porta che cerchi è
Spoiler (click to show/hide)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2420 il: 30 Mar 2015, 00:43 »
Questo gioco  é un sacrilegio farlo uscire con la bella stagione e la luce fuori, c'é il rischio di fottersi giornate di sole in giro all'aperto. La morte sua sarebbe d'autunno/inverno col tempo da cani fuori o la nebbia che si taglia col machete,c'è bisogno anche del fattore ambientale per migliore immedesimazione . Detto da uno che non ha la console e rosica ma no, per un bel pezzo non se ne parla di comprare

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2421 il: 30 Mar 2015, 00:45 »
Con l'ultimo boss secondario battuto ho completato la campagna principale del gioco.
Tutti i boss, facoltativi e non, sconfitti; sbloccati tutti
Spoiler (click to show/hide)
e tutte le aree esplorate.
Mancano giusto i dungeon procedurali (l'idea non mi entusiasma, ma vedremo) e il new game+.
Ora quello che ci vuole è una bella pausa. Sono state 46 ore molto, molto intense.
Che gioco fantastico.
Ora capisco perfettamente chi ha acquistato la console solo per questo titolo.
Gioco del decennio.


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2422 il: 30 Mar 2015, 00:47 »
Con l'ultimo boss secondario battuto ho completato la campagna principale del gioco.
Tutti i boss, facoltativi e non, sconfitti; sbloccati tutti
Spoiler (click to show/hide)
e tutte le aree esplorate.
Mancano giusto i dungeon procedurali (l'idea non mi entusiasma, ma vedremo) e il new game+.
Ora quello che ci vuole è una bella pausa. Sono state 46 ore molto, molto intense.
Che gioco fantastico.
Ora capisco perfettamente chi ha acquistato la console solo per questo titolo.
Gioco del decennio.

Step i dungeon li devi provare. Bellissimi ed alcuni anche belli tosti. Sono veramente fatti benissimo , come il resto del gioco.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2423 il: 30 Mar 2015, 00:55 »
Si li proverò, ma più in là. Stessa cosa il NG+.
46 ore in pochi giorni sono state bellissime, intense, ma spossanti.
Dei procedurali non mi piace l'idea di base, non metto in dubbio la cura che ci sia dietro. D'altronde parliamo di un capolavoro. ;)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2424 il: 30 Mar 2015, 00:59 »
Si li proverò, ma più in là. Stessa cosa il NG+.
46 ore in pochi giorni sono state bellissime, intense, ma spossanti.
Dei procedurali non mi piace l'idea di base, non metto in dubbio la cura che ci sia dietro. D'altronde parliamo di un capolavoro. ;)

Spero fortemente in dlc in stile ds2. Qualcosa di decente che renda onore al gioco. Non sarò normale ma bramo fortemente già un bb2 e per ingannare l attesa qualche espansione sarebbe gradita. Cmq si , capolavoro senza ombra di dubbio.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2425 il: 30 Mar 2015, 01:01 »
Grazie a tutti  :yes:

Step ma hai usato qualche guida o altro? intendo per scoprire i segreti etc etc.
Non per sminuire il tuo operato sia chiaro,lo chiedo perche io non so nemmeno quali siano i boss segreti ne altro. vado a braccio e rompo poi le palle a voi qui con le domande :-[

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2426 il: 30 Mar 2015, 01:05 »
Grazie a tutti  :yes:

Step ma hai usato qualche guida o altro? intendo per scoprire i segreti etc etc.
Non per sminuire il tuo operato sia chiaro,lo chiedo perche io non so nemmeno quali siano i boss segreti ne altro. vado a braccio e rompo poi le palle a voi qui con le domande :-[

non so come ha fatto Step ma io sto girando tutte le Zone più volte.  Cerco gli npc , faccio le sub . Insomma se ravani bene ovunque trovi. Molto importante leggere attentamente anche le descrizioni degli oggetti e seguire i vari indizi che si trovano.
A quanto pare cmq per vedere veramente tutto è obbligatorio il ng+ come da tradizione :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2427 il: 30 Mar 2015, 01:07 »
Con l'ultimo boss secondario battuto ho completato la campagna principale del gioco.
Tutti i boss, facoltativi e non, sconfitti; sbloccati tutti
Spoiler (click to show/hide)
e tutte le aree esplorate.
Mancano giusto i dungeon procedurali (l'idea non mi entusiasma, ma vedremo) e il new game+.
Ora quello che ci vuole è una bella pausa. Sono state 46 ore molto, molto intense.
Che gioco fantastico.
Ora capisco perfettamente chi ha acquistato la console solo per questo titolo.
Gioco del decennio.
ho come la sensazione che non avendo incrociato i patti ti manchi qualcosina... :)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2428 il: 30 Mar 2015, 01:10 »
Grazie a tutti  :yes:

Step ma hai usato qualche guida o altro? intendo per scoprire i segreti etc etc.
Non per sminuire il tuo operato sia chiaro,lo chiedo perche io non so nemmeno quali siano i boss segreti ne altro. vado a braccio e rompo poi le palle a voi qui con le domande :-[


Nemmeno io sapevo quali fossero. Poi ho notato che nella lista dei trofei ci sono le risposte su quanti sono i boss principali, quanti i facoltativi. Guarda bene ;)
Ho finito la campagna e avevo 4 boss facoltativi ancora da abbattere, visto che ne mancavano i trofei. Avevo anche 3 aree ancora da esplorare, ed erano proprio in queste.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2429 il: 30 Mar 2015, 01:11 »
Lord, per patti intendi le missioni secondarie per gli ncp? Se si le ho fatte.
Per quanto riguarda
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 01:13 da stepkanevra »