Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649107 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2325 il: 29 Mar 2015, 13:16 »
Ma come fate a rimanere senza item curativi? Io c'ho il baule sempre pieno e neanche me li fa più raccogliere.
I proiettili iniziano a scarseggiare ora che ho preso la pistola a ripetizione.

Spoiler (click to show/hide)

c'è un ceppo nel sogno in mezzo ai fiori in alto, lì puoi personalizzare (solo testa) i piccoletti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2326 il: 29 Mar 2015, 13:17 »
Ah, è quello dove ho comprato il vestitino, solo che non ho visto l'opzione per personalizzare gli ometti. Ricontrollerò, thanks! :)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2327 il: 29 Mar 2015, 13:19 »
Avete piu parlato con la tipa dell'inizio cioe dentro l'infermieria? mi dice la stessa cosa di quello dentro la cattedrale, volevo sapere se qualcuno ha quindi
Spoiler (click to show/hide)
,sempre se è possibile fare sta scelta.
Poi, i cappelli/cilindri che vanno nel menu sotto la voce chiavi sapete se dovete darli a qualcuno?
Cmq per ora degli stemmi non ho capito che devo farci,se sono sono delle chiavi o serve per altro.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2328 il: 29 Mar 2015, 13:20 »
Avete piu parlato con la tipa dell'inizio cioe dentro l'infermieria? mi dice la stessa cosa di quello dentro la cattedrale, volevo sapere se qualcuno ha quindi
Spoiler (click to show/hide)
,sempre se è possibile fare sta scelta.
Poi, i cappelli/cilindri che vanno nel menu sotto la voce chiavi sapete se dovete darli a qualcuno?
Cmq per ora degli stemmi non ho capito che devo farci,se sono sono delle chiavi o serve per altro.

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2329 il: 29 Mar 2015, 13:22 »
Sul farming io ho farmato un po' di roba mentre alternavo i due primi Boss, ma mica in maniera parossistica, semplicemente tiravo giù i brickbrute per le fiale e il rotellato e compagni per i proiettili.
Basta avere un po' di scorta nel baule, ah anzi un plauso alla scelta di buttare in automatico la roba in eccesso in cambusa, ottima idea...
Ho sbloccato tutta la parte multiplayer, chi ci sta a provare il bizantinissimo sistema di password per fare un po' di partitelle insieme (cosa a me mai riuscita prima d'ora in un soul)?
« Ultima modifica: 29 Mar 2015, 13:24 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2330 il: 29 Mar 2015, 13:22 »
Devil sei una pippa.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2331 il: 29 Mar 2015, 13:22 »
Item curativi ne ho una marea, prima mi mancavano 800 anime per prendere il martellone e ne ho venduti una 20ina per arrivarci :D
Ho fatto fuori il fetente col mitragliatore, spero non respawni più almeno questo...
Era fortissimo comunque, con la spada del Kirkhammer gli levavo pochissimo, non so se sarei riuscito a farlo fuori senza buttarlo di sotto.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2332 il: 29 Mar 2015, 13:22 »
Avete piu parlato con la tipa dell'inizio cioe dentro l'infermieria? mi dice la stessa cosa di quello dentro la cattedrale, volevo sapere se qualcuno ha quindi
Spoiler (click to show/hide)
,sempre se è possibile fare sta scelta.
Poi, i cappelli/cilindri che vanno nel menu sotto la voce chiavi sapete se dovete darli a qualcuno?
Cmq per ora degli stemmi non ho capito che devo farci,se sono sono delle chiavi o serve per altro.

Si, fatto, ora nella cattedrale
Spoiler (click to show/hide)
I cappellini li personalizzi in un ceppo dietro all'hub principale. Stemmi per ora neanche io :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2333 il: 29 Mar 2015, 13:23 »
Mancava l'ultimissimo tocco d'energia, e le due merde mi fanno contemporamente l'attacco bloccante e poi l'esplosione. E io avevo l'arma a due mani e non potevo usare il fucile.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2334 il: 29 Mar 2015, 13:30 »
Ste, kiavik o chiunque sia avanti, avete trovato la strada per la vecchia
Spoiler (click to show/hide)

Si, ho preso anche il vestitino :D
Spoiler (click to show/hide)
Cosa sono le covenant di cui dicevi?



Raga sul finale devo dirvi una cosa, metto sotto spoiler che magari qualcuno non vuole leggere, ma secondo me, se volete vedere il vero finale dovete saperlo. Di spoiler reali nemmeno ce ne sono, comunque..

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2335 il: 29 Mar 2015, 13:40 »
Grazie Asher e Lord,cmq anche io fatto fatto la vostra stessa cosa,quindi sicuramente altro da mandare li...cmq non so se dipende dalla progressione del gioco dopo un determinato boss o  se ho quasi 40 punti intuizione ma ora è
Spoiler (click to show/hide)
cmq non ho capito se tali punti si prendano anche uccidendo boss o altro,o salendo di livello.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2336 il: 29 Mar 2015, 13:44 »
Grazie Asher e Lord,cmq anche io fatto fatto la vostra stessa cosa,quindi sicuramente altro da mandare li...cmq non so se dipende dalla progressione del gioco dopo un determinato boss o  se ho quasi 40 punti intuizione ma ora è
Spoiler (click to show/hide)
cmq non ho capito se tali punti si prendano anche uccidendo boss o altro,o salendo di livello.

Dipende dalla progressione nel gioco.
Tra un po' aspettati il delirio, quello che per me è stato il pezzo più duro di tutto il gioco (e dovrebbero mancarmi giusto 4 aree opzionali, dei 4 boss opzionali rimanenti).
Che il buon sangue sia con te.

Comunque ho notato che gli oggetti, fiale e proiettili, ricompaiono in modo intelligente: l'oggetto che usi di più compare meno, mentre abbondano quelli che usi poco. E' una mia impressione o l'avete notato anche voi?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2337 il: 29 Mar 2015, 13:48 »
Non so come fate a giocare così tanto, ma una vita no? (invidia)

Comunque, per chi sta ancora all'inizio, se state messi male con i boss evocate aiuto. Con un aiutante ho fatto sia la Cleric Beast che Padre Guascogne al primo colpo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2338 il: 29 Mar 2015, 13:58 »
Non so come fate a giocare così tanto, ma una vita no? (invidia)

Comunque, per chi sta ancora all'inizio, se state messi male con i boss evocate aiuto. Con un aiutante ho fatto sia la Cleric Beast che Padre Guascogne al primo colpo.

In genere gioco solo di sera, ma non sempre, benché essendo studente potrei devastarmici.
Ma a 'sto giro ci sono rimasto incredibilmente sotto, 40 ore in 5 giorni per me è record personale.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2339 il: 29 Mar 2015, 14:03 »
E' bastato staccare un po' per mangiare e dopo l'ho battuto subito. Mi vergogno abbastanza per aver dovuto rifare 3 volte un boss cosi  :no: