Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1890 il: 26 Mar 2015, 10:32 »
LOL io l'oppostodi Migcar ;D
Visto che Gazza mi massacrava di mazzate e mi ha fatto sprecare tutti i proiettili mi sono messo a gironzolare per cercarne altri e... Ho trovato l'altro boss (quello mostrato un sacco di volte nei trailer) e l'ho ammazzato al primo tentativo. Adesso finalmente posso livellare un po' che tutte le anime trovate in precedenza le ho lasciate dall'alcolizzato -_-'''
Probabilmente avrei dovuto affrontare prima questo già ieri ma i due lupacci di guardia mi spaventavano troppo  :-[
« Ultima modifica: 26 Mar 2015, 10:35 da Andrea Rivuz »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1891 il: 26 Mar 2015, 10:39 »
Gazza è abbastanza semplice..anch'io l'ho battuto al terzo tentativo, nulla in confronto al Cherico Bestia.
Anche il terzo boss (molto "sireniano") è stato abbastanza semplice, lì il problema è solo uno e capirete quale.
Ho avuto molti problemi invece con un mid-boss, un nemico particolare ma facoltativo, un pezzo di merda che mi aveva fottuto tipo 16.000 echi. Non sono riuscito ad ucciderlo e non so se mai ci sarei riuscito, visto che si combatte su una piccola superficie quadrata in cima ad una torre e lui è agilissimo, ma sono riuscito a scaraventarlo di sotto. Sossoddisfazioni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1892 il: 26 Mar 2015, 10:40 »
Mah, leggendo sti commenti sul mondo incoerente mi cascano un po' le braccia.
La coerenza architettonica con cui hanno costruito il mondo è una delle cose che più applaudo di questo episodio, invece.
Gli altri Souls in confronto erano un'accozzaglia di ambientazioni messe un po' alla rinfusa, senza una logica. (sì, pure Demon's ne era colpevole, anche se meno degli altri due)
Cioè, in Dark Souls 2 prendi un ascensore dentro un mulino a vento, scendi per un minuto buono e ti ritrovi di fronte al castello di Bowser...

Ecco condivido a palla.
E le ambientazioni sono andate peggiorando secondo me soprattutto in DS2.
Demon il migliore sotto questo punto di vista a gusti miei Dark uno nel mezzo.
Poi di questo Blood ho visto pochissimo, ma quel poco, a Città, l'infermeria con le barelle pure loro malate, gli zotici ributtanti e petecchiosi, tutto disturbante e promosso.
Ecco meno male che si parte col sole, pure le tenebre di primo acchito mi avrebbero troppo depresso...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1893 il: 26 Mar 2015, 10:43 »

Probabilmente avrei dovuto affrontare prima questo già ieri ma i due lupacci di guardia mi spaventavano troppo  :-[

Intendi il Chierico?

Perchè sono passato da una strada che mi ha permesso di evitare i due lupi, affrontando prima del boss solo i due troll stupidi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1894 il: 26 Mar 2015, 10:43 »
Nel caso vogliate cambiare i comandi, con il 2.50 potete:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20268.msg2068661#msg2068661

 :yes:

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1895 il: 26 Mar 2015, 10:44 »
Gazza è abbastanza semplice..anch'io l'ho battuto al terzo tentativo, nulla in confronto al Cherico Bestia.
Anche il terzo boss (molto "sireniano") è stato abbastanza semplice, lì il problema è solo uno e capirete quale.
Ho avuto molti problemi invece con un mid-boss, un nemico particolare ma facoltativo, un pezzo di merda che mi aveva fottuto tipo 16.000 echi. Non sono riuscito ad ucciderlo e non so se mai ci sarei riuscito, visto che si combatte su una piccola superficie quadrata in cima ad una torre e lui è agilissimo, ma sono riuscito a scaraventarlo di sotto. Sossoddisfazioni.

ho capito chi dici.. io vado a seccarlo piu in là, ora è troppo veloce

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1896 il: 26 Mar 2015, 10:51 »
Ragazzi che sia sole o luna, è tutto artisticamente ai massimi storici del videogioco. Ah, e i tramonti?
La palette di colori utilizzata è sempre perfetta. Inoltre, finora, è tutto molto coerente: marciume in ogni dove.
Opera d'arte.

PS: riflettendo, il fatto che questo Bloodborne sia molto più votato per l'attacco che non per la difesa deve avermi facilitato un po' le cose. Sono sempre stato un giocatore incline all'offensiva e poco dedito alle parate. Anche qui, la pistola la uso davvero poco (giusto contro quelli grossi o per attirare malcapitati in cunicoli) per rompere le difese nemiche. Prediligo molto più i balletti: schivate come se non ci fosse un domani e affondo con l'ascia. Ecco, questo deve aver facilitatomi l'approccio, credo.  Un scudo c'è, ma è ridicolo. Secondo me è giusto provocazione per chi viene dai souls :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1897 il: 26 Mar 2015, 10:52 »
Cioè, in Dark Souls 2 prendi un ascensore dentro un mulino a vento, scendi per un minuto buono e ti ritrovi di fronte al castello di Bowser...
Ma magari! In realtà salivi IN CIMA ad un mulino, SALIVI ANCORA per un minuto buono con un ascensore e ti ritrovavi davanti al castello di Bowser CHE STAVA SPROFONDANDO AL CENTRO DELLA TERRA.
Tipo.
^___^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1898 il: 26 Mar 2015, 10:52 »

Probabilmente avrei dovuto affrontare prima questo già ieri ma i due lupacci di guardia mi spaventavano troppo  :-[

Intendi il Chierico?

Perchè sono passato da una strada che mi ha permesso di evitare i due lupi, affrontando prima del boss solo i due troll stupidi!

Sì il chierico. Io l'avevo saltato proprio incontrando prima il boss "successivo", il famoso Gazza.
Per me a parità di equip e livello non c'è proprio storia come difficoltà, Gazza una volta
Spoiler (click to show/hide)
diventa micidiale e se mi colpisce una volta mandandomi a terra subito si accanisce e mi fa fuori anche se ho tutta l'energia. Col chierico invece riuscivo a scambiarmi colpi rischiando molto meno. Scambio finale adrenalinico al massimo, quando gli mancava poco gli sono saltato addosso col cuore in gola mulinando fendenti contando sulla rigenerazione degli hp per non schiattare :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1899 il: 26 Mar 2015, 10:53 »
ho capito chi dici.. io vado a seccarlo piu in là, ora è troppo veloce

Quello sulla
Spoiler (click to show/hide)
Se si, è quello il gran figlio di cagna.
L'amichetto, alla base della suddetta l'hai sconfitto?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1900 il: 26 Mar 2015, 10:54 »
Cominciato pure io, è impegnativo, senza dubbio ma complice pure il fatto che il gioco ti butta direttamente nella mischia senza spiegarti praticamente nulla.
Sono stato ammazzato da un ciccione con un'ascia gigante, i nemici comuni invece vanno giu' facilmente salvo attaccare in gruppo.
Ho rotto poi parecchie casse e barili ma è sempre tutto vuoto o ogni tanto si trova qualcosa?
Graficamente è fatto bene a parte il personaggio che sembra camminare sulle uova.  :D
Se quando si muore si perdono solo i soldi (ho dimenticato come si chiamano di preciso) non è poi mica tanto frustante. Anche perché ho notato che lanterne fungono da checkpoint e bene o male si trovano in posti centrali della zona.
Ho preso la collector's, artbook in inglese e ost da scaricare su ps4. Che barboni...
I caricamenti sono una gran rottura di palle, spero esca quanto prima la patch.
Non solo quando si muore ma anche quando si torna dal mercante (anche qui ho dimenticato il nome della zona) scusate se mi sono rincoglionito ma 38 di febbre non aiuta.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1901 il: 26 Mar 2015, 10:55 »
no, neanche quello, perchè torna sempre a curarsi nelle zone dove l'altro mi falcia :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1902 il: 26 Mar 2015, 10:59 »
no, neanche quello, perchè torna sempre a curarsi nelle zone dove l'altro mi falcia :(

Per ucciderlo prova a
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1903 il: 26 Mar 2015, 11:07 »
Iniziato anch'io

Peccato mi dia errore di server  :(
Quindi devo giocare off line
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1904 il: 26 Mar 2015, 11:09 »
Iniziato anch'io

Peccato mi sia errore di server  :(
Quindi devo giocare off line

Anch'io sto giocando offline, per ora.
Credo si possa switchare quando vuoi, però.