Guarda, avendo provato (a lungo) la demo, ti posso dire che qui dentro siamo tutti verginelli.
E chi pensa
"beh ho finito DS e DS2, e sono pure un veterano del Nexus, ho qualche vantaggio..sicuramente"
Egli è il penato, colui che ci rimarrà di sale, quando si renderà conto del setting della difficoltà di BloodBorne.
Farà molta meno fatica chi ha numeri per affrontare sfide tipo Ninja Gaiden 2.
Leggevo che From Software aveva tarato la difficoltà della demo verso il basso per consentire a molti di portarla a termine, ricordo male io? Considerando che in genere i tuoi pareri sono molto azzeccati, e considerando che non ho soldi da buttare, questo che mi stai dicendo ora mi frena e non poco.
Esteticamente me lo fa drizzare, ma forse conviene pazientare e valutare bene.
Se è veramente tosto come dici, al massimo lo guardo su YouTube.
Tocca giocare d'attesa, mi sa..
Ricordi malissimo ^^o ma grazie per la pacca sulla spalla.
FROM alzò la difficoltà della demo al PAX e al TGS, la demo è lo stessa che ho/abbiamo provato.
Le stime sono queste
PAX - 20 su 3500 hanno finito la demo
TGS - 40 su 1250 hanno finito la demo
I fortunati sopravvissuti (fottuta Cle...) hanno avuto merchandise esclusivo e i complimenti di Masaaki Yamagiwa. Prima che youtube facesse degni proseliti
"eh vabbè non era poi così tosto il boss finale" questo essere chierico, in una blind run assoluta, ci ha maciullati (ero in coop locale, in due sullo stesso plasma) per diverse volte, senza replica, 7 volte io, 11 o 16 l'altro.
Tanto che ci siamo accorti della spinta ulteriore, del gradino di sfida nettamente alzato, dell'asset assolutamente "hack n' slash".
Scudini (non ne abbiamo trovati) o mezzucci squallidi (ripararsi nel bug/glitch di FROM) non funzionano, o impari a schivare bene o sei fottuto.
PS. Fare terrorismo è bellissimo.
E' una nuova sfida, e va superata, chi cazzo crede di essere Miyazachi.
The demo was hard, don't get me wrong, but not that hard -- or so I thought.
fonte - destructoid