Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 639818 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7546 il: 14 Lug 2021, 23:19 »
Ah, la patch per i 60 fps.
640×480 ma va beh

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7547 il: 15 Lug 2021, 14:47 »
TFP Link :: https://twitter.com/i/status/1415009055890804741

GOTY '97 insieme a FFVII.

p.s.: oddio, dato il frame rate bello arzillo ce l'avrebbe fatta la PSX?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7548 il: 15 Lug 2021, 15:53 »
La mia reazione é stata invece: "ammazza se facevano cagare i giochi PSX" 😝

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7549 il: 15 Lug 2021, 17:08 »
Ma... come si dice... Perché?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7550 il: 04 Ago 2021, 19:59 »
Rieccoci qua. Breve.
Yahar'gul, second edition, bello, gioisco, l'esplorazione è la cosa che mi soddisfa di più.
Uno di quelli, tipo Mr. Hyde grossi col sasso in mano, mentre io sneaky sneaky gli volevo fare l'imboscatona, non ci credo ancora, ha sfondato una finestra, di quelle che dovrebbero essere finte indistruttibili e me le ha suonate!!! Yes godo!

Non godo invece quando passa di là il designer furbo che dice "ma l'evocatore non lo mettiamo sta volta?".
Che infatti in DaS3 mi pare che non li hanno messi, e poi hanno riempito invece il dlc The Ringed City. Vabbè, perdonato.

Per riprendere il discorso del veleno. La zona infognata c'è eccome, ed è forse la più estesa, incasinata e piena di infamate (vedi frenzy) e, in definitiva, la peggiore tra i giochi che conosco io, cioè i 3 DaS.
Con pazienza, e a segmenti, credo di aver quasi ripulito tutto.

I calici. Primo, mi confermate che i vari altari servono solo per darmi la possibilità di caricare più dungeon contemporaneamente e che non variano la difficoltà del dung stesso?
Secondo, sono belli. Sì, al terzo di Pthumeru mi ero già cagato il cazzo, però il setting è stupendo e non può non ricordarmi il racconto La Città senza Nome. Silenzio, desolazione, iscrizioni inintelligibili.
A piccole dosi, sono un bel passatempo. Ci sono anche i muri maggiciui!

Non so mica se finirò l'esperienza manco a sto giro perchè la Play è di mio fratello e gliela dovrò ridare.
Anzi non la finirò sicuro visto che non ho preso il DLC.

Per questo, e sempre, preghiamo per la versione "come viene viene, basta che viene" su sacrosantissimo PC.

ULTIMA NOTA, ma importantissima. Ho preso il gioco da tavolo in italiano, appena uscito in ita, già uscito da un anno in english. Ho apparecchiato una partita e sto cercando di imparare. Mi sembra bello, elegante come sistema. Solo vederlo mi dà gioia. Vedremo.

Forza Yharnam, sei tutti noi!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7551 il: 20 Ago 2021, 19:25 »
All'uscita comprai il DLC. Solo ora ho deciso di giocarlo ma dalla regia mi dicono che bisogna per forza arrivare a battere la Bestia assetata di sangue, alla Cattedrale Ward, per poterlo sbloccare. Il boss che ho odiato di più. Non c'è proprio verso di sbloccare sto dlc in altro modo vero? Perché sono da due giorni a cercare di mandare ko la Bestia.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Ago 2021, 19:42 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7552 il: 20 Ago 2021, 20:53 »
Ma qual era la bestia assetata di sangue, quella che caccia il veleno? Non mi pare servisse.
Che io ricordi basta solo fare (oltre a Gazza) il boss nella chiesa che in teoria nel Ng+ si fa fuori in 30 secondi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7553 il: 20 Ago 2021, 22:04 »
Sconfiggete il Boss di Cathedral Ward, il Vicario Amelia, ed esaminate il teschio in fondo alla stanza, per far scendere la notte su Yarnham.
Recatevi al Sogno del Cacciatore, per ottenere dai messaggeri l'oggetto "Eye of a Blood-Drunk Hunter".
Raggiungete quindi la Cappella di Oedon, e uscite dalla porta a sinistra per recarvi nella piazza.
In fondo a destra, nella piazza, partirà un evento, e verrete trasportati in una nuova area: "L'incubo del Cacciatore".
Dopo aver acceso la lanterna in questo luogo, sarà possibile tornarvi attraverso il Sogno del Cacciatore, utilizzando un'apposita lapide.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7554 il: 21 Ago 2021, 09:35 »
Ma qual era la bestia assetata di sangue, quella che caccia il veleno? Non mi pare servisse.
Che io ricordi basta solo fare (oltre a Gazza) il boss nella chiesa che in teoria nel Ng+ si fa fuori in 30 secondi.
In realtà ho fatto confusione. Come scritto da @jamp82 serve battere il Vicario Amelia che è il boss SUCCESSIVO alla Bestia.
È che la Bestia non vuol saperne di schiattare!
Me tapino!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Ago 2021, 09:42 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7555 il: 08 Set 2021, 21:11 »
Mi sveglierò? Dimenticherò tutto?

Stupendo! In effetti quando ti svegli, il mondo che poco prima stavi sognando, pian piano svanisce. Povero Micolash, ritrovarsi mediocre col suo lavoro 9-18 lun-ven, sarebbe quasi... come essere morto.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7556 il: 08 Set 2021, 21:31 »
Ma qual era la bestia assetata di sangue, quella che caccia il veleno? Non mi pare servisse.
Che io ricordi basta solo fare (oltre a Gazza) il boss nella chiesa che in teoria nel Ng+ si fa fuori in 30 secondi.
In realtà ho fatto confusione. Come scritto da @jamp82 serve battere il Vicario Amelia che è il boss SUCCESSIVO alla Bestia.
È che la Bestia non vuol saperne di schiattare!
Me tapino!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Da quello che ricordo la bestia che sputa veleno è facoltativa

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7557 il: 23 Set 2021, 05:38 »
Bah, consideriamolo finito. Mi manca il boss finale, ma non lo farò, per ora.
Maledetto Logarius e maledetta Ebrietas. E maledetto Rom nei calici.

I calici sono una bella rottura di cazzo. Boh, non brutti, ma un po' ripetitivi. Tra l'altro al terzo di Pthumeru ho già preso troppe mazzate.

Qualche parte pallosa e ripetitiva anche nel gioco. Per il resto, non ci sono aggettivi, è... È.


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7558 il: 23 Set 2021, 09:25 »
Ehi amico, vale la pena vedere il finale (uno dei) una volta che ti sei sciroppato tutto il giocone :)

Peraltro

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7559 il: 23 Set 2021, 10:47 »
No, bè, io mi sono spoilerato tutta la run anni fa. Solo che dell'esplorazione non ricordavo niente ed è stato "quasi" come la prima volta. Però i 3 finali li conosco.

Comunque sì, girerò ancora un po' nei calici e poi lo finirò. Credo che sceglierò il finale
Spoiler (click to show/hide)