Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 641492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7425 il: 05 Giu 2020, 17:38 »
Sarà un porting diretto pure questo... escludo ci abbiam messo mano più del necessario. In ogni caso c'è troppa aria fritta, aspettiam qualcosa di concreto.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7426 il: 05 Giu 2020, 17:54 »
Non ci vedo nessuno scalpore io:

1) è un rumor non concreto quindi sarebbe da parlarne in via iper condizionale, non mi pare lo abbia detto uno dall'affidabilità di Schreier, no?

2) è un gioco 'vecchio' di qualche anno ed anzi, remastered non è remake quindi non ci vedrei davvero nulla di troppo dissimile dal caso di Horizon che arriva su pc dopo che hà già venduto il massimo possibile su Play 4.

Anzi, oh, speriamo che un BB 2 esclusiva PS5 si faccia (o forse no? Può bemissimo essere un gioco singolo e non ci sarebbe nessun problema oerò sequel di giochi belli dame son sempre ben accetti)

3) dubito molto del rumor proprio perchè lo associa alla presentazione giochi PS5 che si doveva fare il 4 e tale presentazione, per l'idea che me ne son fatto, sarà/sarebbe stata un qualcosa di molto più orientato a PS5 ed avrebbe escluso sia cross gen che remastered che riedizioni potenziate che sia tramite retrocompatibilità o altro, insomma roba che gira già su ps4

Ovviamente per l'ipotetico arrivo di BB su pc, anni e anni dopo della release esclusiva, nessun problema ed è solo un bene
« Ultima modifica: 05 Giu 2020, 18:00 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7427 il: 05 Giu 2020, 20:05 »
3) dubito molto del rumor proprio perchè lo associa alla presentazione giochi PS5 che si doveva fare il 4 e tale presentazione, per l'idea che me ne son fatto, sarà/sarebbe stata un qualcosa di molto più orientato a PS5 ed avrebbe escluso sia cross gen che remastered che riedizioni potenziate che sia tramite retrocompatibilità o altro, insomma roba che gira già su ps4

Direi che su un'ora di evento programmata, dedicare 5 minuti al remaster debitamente potenziato (frame rate e risoluzione, niente salti mortali) di un titolo emblematico come BB non sarebbe un sacrilegio.

Per quanto riguarda il PC, non mi fascerei la testa: uscita su PS5 e poi su PC, un anno dopo.
Tutti contenti.

Ammesso che sia vero, ovvio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7428 il: 05 Giu 2020, 20:21 »
Ma essendo una remastered, la release contemporanea me la aspetterei assolutamente e avrebbe senso, è una remaster di un gioco già uscito tempo fà, se c'è la possibilità di far uscire la versione pc può uscire anche adesso, benvenga!

Sulla presentazione indubbiamente ci può stare però tendo a pensare ci sia altro puramente basandomi sul comunicato ufficiale (che magari interpreto male anche se a dire il vero a me sembra nettamente escludere titoli già noti, cross gen o 'vecchi' ma orientato a nuovi annunci fruibili solo su PS5. Poi magari sbaglio o magari sbagliano loro a livello comunicativo, speriamo che la nuova data arrivi presto così ci togliamo il dubbio!)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7429 il: 05 Giu 2020, 20:41 »
Se arriva un anno dopo meglio tacere però, sennò laggente si incazza e basta :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7430 il: 05 Giu 2020, 21:02 »
La mia esperienza con bloodborne è durata mezz'ora, non ci credevo. E continuo a non crederci che lo hanno lasciato in quello stato. Sarebbe, più che remaster, la playable version of the game. Hype.

i commenti potrebbero essere artificiosamente enfatizzati

:O

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7431 il: 05 Giu 2020, 22:01 »
Il porting su PC può avere senso, ma farmi la remaster frufru col modello e texture rifatta a prezzo pieno anche su PS5 è una mossa da industria totalmente morente... mamma ma la tristezza  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7432 il: 05 Giu 2020, 22:18 »
farmi la remaster frufru col modello e texture rifatta a prezzo pieno anche su PS5 è una mossa da industria totalmente morente... mamma ma la tristezza  :no:

dopo che hai bellamente ignorato qualsiasi tipo di patch migliorativa per PS4 PRO, peraltro.
e non stiamo parlando di un gioco qualsiasi, ma dell'esclusiva (probabilmente) più invidiata

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7433 il: 05 Giu 2020, 22:29 »
Se sparano fuori un remaster/remake DES+BB+Sekiro vien giù la curva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7434 il: 05 Giu 2020, 22:55 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.709
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7435 il: 05 Giu 2020, 23:23 »
cmq il Vincenzo Monti quando si avvicina alla donna piangente nella cattedrale e con voce compassionevole dice "perché piangi?" cattura in un instante tutta l'essenza di Bloodborne e spazza via in un soffio anni di spiegoni sulla lore di sabakunomaiku.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7436 il: 05 Giu 2020, 23:28 »
TFP Link :: https://youtu.be/NA11OGlWh5k

In pratica 'non ho prove di alcun tipo, non ho nulla in mano, mi gioco la carriera ma ci tenevo a dirvelo!'

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7437 il: 06 Giu 2020, 09:35 »
Come Laxus segnala altrove, il fatto che Schreier non ne sappia una mazza sgonfia abbastanza la faccenda.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7438 il: 06 Giu 2020, 13:32 »
Proporre un remaster a pagamento con il gioco retrocompatibile sarebbe da naso rosso e parrucca arcobaleno, mi auguro che chi già possieda il gioco possa avere l'upgrade gratis come accade su Steam. Blood a 60 lo rigiocherei subito ma non spendendo di nuovo...
Now loading, please wait...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7439 il: 06 Giu 2020, 13:37 »
Proporre un remaster a pagamento con il gioco retrocompatibile sarebbe da naso rosso e parrucca arcobaleno, mi auguro che chi già possieda il gioco possa avere l'upgrade gratis come accade su Steam. Blood a 60 lo rigiocherei subito ma non spendendo di nuovo...

Beh, finora non é stato così.
É MS che ha tirato per la giacchetta Sony sulla questione retrocompatibilità, per cui - anche in seguito alle dichiarazioni ufficiali rese per PS5 - molti si aspettano la piena retrocompatibilità immediata di tutto il catalogo PS4: non sarà così, quantomeno non all'inizio.

Poi se "stranamente" gli unici giochi non retrocompatibili saranno quelli che vengono pubblicati come remaster (a pagamento) beh... Sì, naso rosso e parrucca certo 🤡