Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654447 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7125 il: 28 Ago 2018, 16:33 »
la più efficace in assoluto, ne troverai di più spettacolari, sfiziose e divertenti, soprattutto nel dlc, ma personalmente quando il gioco si faceva duro (boss calici maledetti) tornavo sempre sulla mannaia

che gioco.... prega di innamorartene
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7127 il: 28 Ago 2018, 20:31 »
Io sono innamorato della Wirligigia. :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7128 il: 29 Ago 2018, 10:08 »
certo ci sono gli oggetti giusti, ricorda i dialoghi e dai un’occhiata all’inventario  ;D

carillon anyone?  :D

come arma ho quella della locandina del gioco, la mannaia che si allunga...
Mannaia dentata, l'unica che ho usato per l'intero il gioco, le altre le ho trovate tutte completamente inutili.
Per dire, imho è abbastanza superfluo anche allungare la mannaia se sai quello che fai, visto che gli attacchi diventano davvero lenti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7129 il: 29 Ago 2018, 10:10 »
Il cacciatore di belve che non rinuncia all'eleganza utilizza il bastone filettato.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7130 il: 29 Ago 2018, 10:40 »
Sempre esemplare Tony, il più elegante di tutti  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7131 il: 29 Ago 2018, 10:52 »
rakuyo


pancino


lama della sepoltura



braccio di braccio di amygdala, tirapugni, veste da macellaio e sacco in testa


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7132 il: 29 Ago 2018, 10:54 »

Mannaia dentata, l'unica che ho usato per l'intero il gioco, le altre le ho trovate tutte completamente inutili.
Per dire, imho è abbastanza superfluo anche allungare la mannaia se sai quello che fai, visto che gli attacchi diventano davvero lenti.

seee buonanotte e ti ho pure dato il tema del platino che spreco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7133 il: 29 Ago 2018, 14:17 »
certo ci sono gli oggetti giusti, ricorda i dialoghi e dai un’occhiata all’inventario  ;D

carillon anyone?  :D

come arma ho quella della locandina del gioco, la mannaia che si allunga...
Mannaia dentata, l'unica che ho usato per l'intero il gioco, le altre le ho trovate tutte completamente inutili.
Per dire, imho è abbastanza superfluo anche allungare la mannaia se sai quello che fai, visto che gli attacchi diventano davvero lenti.

la mannaia dentata (che imho è tra le armi più belle a memoria videoludica, perfetto per un titolo come BB, brutale, lacerante e sanguinosa) allungata diminuisce la potenza d'attacco, diciamo che facilita chi vuole stare più lontano dal bersaglio, pena = meno danno.

le altre armi magari inutili per te che sei bravo, per altri come me che alla prima run (e primo souls like) hanno sputato sangue, può far comodo avere un parco d'armi più ampio.

ricordate comunque:

Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way

e:

la Ludwig è per chi ha i risvoltini e beve la corona.

« Ultima modifica: 29 Ago 2018, 14:23 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7134 il: 29 Ago 2018, 14:40 »
A parte il controllo del nemico sulla distanza l’apertura e la chiusura dell’arma genera combo più lunghe grazie al consumo ridotto di stamina e il colpo di passaggio è quello dai danni più elevati, si può finire il gioco senza mai aprire l’arma? Certo, pure Mario Odyssey si può finire senza saltare. Stesso discorso sulla presunta inefficacia e inutilità delle altre armi, la mannaia è la più potente ma ciò non significa che le altre siano da buttare, altrimenti in dark souls ci si fermerebbe alla spada lunga che basta e avanza per tutto. Varietà, divertimento, soddisfazione... non guardate sempre solo al risultato.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7135 il: 29 Ago 2018, 14:41 »
Io l'aprivo solo quando c'erano nemici che colpivano a distanza.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7136 il: 29 Ago 2018, 14:42 »

le altre armi magari inutili per te che sei bravo, per altri come me che alla prima run (e primo souls like) hanno sputato sangue, può far comodo avere un parco d'armi più ampio.

ricordate comunque:

Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way

e:

la Ludwig è per chi ha i risvoltini e beve la corona.

Love U Bro...
Sono stato evocato...
Kirkhammer a vita
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7137 il: 29 Ago 2018, 14:46 »

le altre armi magari inutili per te che sei bravo, per altri come me che alla prima run (e primo souls like) hanno sputato sangue, può far comodo avere un parco d'armi più ampio.

ricordate comunque:

Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way

e:

la Ludwig è per chi ha i risvoltini e beve la corona.

Love U Bro...
Sono stato evocato...
Kirkhammer a vita
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7138 il: 29 Ago 2018, 15:17 »
ecco a proposito di armi ora ho mille dubbi. Sto per affrontare Gasqoigne e ho la lama dentata e l'ascia (questa potenziata +1). Potrei comprare la kirkhammer per 3000 anime, non so che fare... nelle statistiche
si vede solo il danno mi pare. la lama dentata fa meno danno, ma le altre caratteristiche come fai a vederle? solo provandola? Ho anche 4 rune per potenziare un'arma e non so quale potenziare. se portare l'ascia a + 2 o iniziare a usare la lama dentata e farla +1... oppure comprare la kirkhammer e farla +1...

a livello di velocità di utilizzo cambia da una all'altra? nelle statistiche non è scritto nulla... a vedere le statistiche la migliore sembrerebbe la kirkhammer

ahhh che dilemmi :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7139 il: 29 Ago 2018, 15:56 »
Chiedi aiuto. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima