Lol, complice la serata andata a signorine, sono riuscito a farci un'oretta.
Il terrore iniziale è grande. Troppi nemici. Che vanno in giro in pattuglie.
Più quelli solitari seminati qui e là. Spesso dietro agli angoli...
Poi inizi a conoscerli uno ad uno. Cosa fanno, come attaccano, la velocità, cosa puoi osare o no ecc.
E bam, diventi un macellaio. Nei limiti del possibile.
Poi arriva il nemico più grosso, e visto che più di 20 proiettili non te ne puoi portare dietro, tanto vale
imparare ad usare il fucile. Che ti aspetti funzioni come quello dei cecchini nemici con gittatta lunghissima,
scia e faccia danni immensi. See certo. Sta lì per interrompere (o quasi), le azioni avversarie, e con i
mostrazzi medi, se usato al momento giusto, li stordisce facendoli cadere in ginocchio. Poi, mentre gli siete davanti, al grido di "swalllllaaaa" colpite e via, animazione/attacco che fa tanto male...
Bella cosa: al momento quando ci si rigenera l'energia massima non cala
Bella cosa 2: il sistema di ripristino energetico colpendo immediatamente il nemico che vi ha appena azzoppato non rigenera completamente la parte d'energia tolta, almeno non sempre.
Bella cosa 3: gli attrezzi dei nemici trascinati a terra che stridono...gli fx son sempre gli stessi. Ci si sente a casuccia.
Brutto: la gittata del fucile. Un pelino più lunga non avrebbe guastato.
Graficamente non saprei. Bello è bello, il cappotto s'inzuppa di tutto col proseguire del massacro.
Sono arrivato alla "bestia" ma niente save/check/nebbia grigia. Poi il server mi ha cacciato fuori che era finito il tempo.
In compenso c'è una scorciatoia molto veloce che dall'inizio porta a quello scontro, passando per una casetta e una manciatina di nemici + corvacci e 1 nemico medio bello resistente che mi ha trucidato di continuo perché il fucile alle volte faceva l'effetto dovuto, ma molto spesso no.
Niente inventario accessibile, niente hud solito con le armi da switchare, giusto gli oggetti da circlare in alto a sinistra con le pozioni fisse su /\. Sistema di level up non pervenuto, drop dei proiettili sul generoso.
L'IA dell'NPC incontrato era probabilmente in vacanza (attaccava a testa bassa di continuo...)
Non male per il momento.
Non chiedetemi del frame rate che non ne capisco niente.
Giusto in un'occasione mi è rallentato ma stavo inseguendo la prima "pattuglia" mentre arrivava
al punto d'incontro generale dove suona la campana e lì è strapieno zeppo di nemici.