Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6600 il: 03 Gen 2017, 12:45 »
:D

Di cui una e rotta dedicata...
Spoiler (click to show/hide)

dove becco le tue live? mi piace sentire i bestemmioni in real time durante i gameplay  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6601 il: 03 Gen 2017, 13:13 »
Mi ha talmente stuzzicato la live che in preda al fomento da bestemmia ho iniziato DS3, che era lì, zitto zitto, che aspettava di essere installato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6602 il: 03 Gen 2017, 13:37 »
No spé, io ne facevo un discorso di layout degli stages lungo la world map, che in BB (e in DKS1 ancor di più) mette maggiormente il giocatore nella posizione di fare scelte sulla destinazione.

Ah.
Purtroppo non sto inquadrando granché lucidamente questo aspetto qua di Bloodborne.
Tra cose come le sbattute di capa di cui dicevo la pagina dietro e il fatto che, ad esempio...
Spoiler (click to show/hide)

Per mia percezione li mettevo in pari, che anche in Dark Souls III mi son trovato più di una volta a scegliere, o cmq con una sensazione soddisfacente in quel senso, anche se evidentemente in realtà qua si fa di più.

Certo che, al di là di questo discorso,...
Spoiler (click to show/hide)


la media di DkS3 da ceffoni un po' a tutti...

Eh, lui mi ha abituato veramente bene.
È il motivo per cui dicevo che inizialmente trovavo il level design sottotono.
Poi come apri un po' di cose Cathedral Ward per me sboccia proprio, con il plus non trascurabile di tutta la faccenda estetica, che mi sconfiffera in modo particolare.


Citazione
Ma è impreziosita da molti schieramenti nemici posizionati con ingegno bellico (la prima parte per lo più, quella in odore di RE4-melee).

Yep.
C'ho rosicato duro, ma ho apprezzato.
Come ho rosicato duro, ma ho apprezzato anche...
Spoiler (click to show/hide)


Quanto allo shortcuttone (apri tranqui, che ho lasciato out le parti di mappa che non hai ancora giocato)
Spoiler (click to show/hide)

Non rende granché il mio stato d'animo di fronte a una roba del genere, ma è quello che ho trovato su Google.  ;D
E chapeau anche per te, per la sbatta dettagliata. :yes:


A me onestamente non piacciono granché, anche se la fifa di perdermi nemici interessanti (e ce ne sono, e non li trovi nella campagna base) mi ha indotto a farne 5 e a breve credo mi rimetterò sui restanti.

Me li voglio spazzolare tutti anch'io.
Sperando...
Spoiler (click to show/hide)


E non hai visto nulla. In uno degli ultimi calici, quelli maledetti, c'è una versione ultra hard di quel cagnaccio bastardo e non ti dico quante me ne ha fatte tirare giù. Forse il picco di difficoltà del gioco. In confronto quello di ieri, anche senza fiale, è un micetto :D
Maledetto watchdog, ho ancora gli incubi..

Scappo all'Avis, che mi metto a farmare già da ora Echi del Sangue, anche in real life.  :hurt:


Questo mi ispira un mio quote dal passato...

Interpretazione interessante, su cui proverò a riflettere concretamente, mentre son lì, nel bloodbath. :evil:
Tra l'altro il cambio di paradigma nell'ottenimento dei curativi mi dà fastidio, mi frustra, ma non lo riesco ancora a inquadrare come un difetto, a differenza invece del fatto che per validare come checkpoint una lanterna ti debba sukare il viaggio nel Sogno del Cacciatore.


dove becco le tue live? mi piace sentire i bestemmioni in real time durante i gameplay  ;D

https://www.twitch.tv/teokrazia


ho iniziato DS3, che era lì, zitto zitto, che aspettava di essere installato.

:yes: :yes: :yes:

Poi posta un po' di impressioni, che sarai quasi sicuramente compagno di qualche corto-circuito à la "è nato prima Tomb Raider-Uncharted-Tomb Raider Reboot-WTF". :pray:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6603 il: 03 Gen 2017, 13:51 »
@Teo: danke  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6604 il: 03 Gen 2017, 19:36 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6605 il: 03 Gen 2017, 20:12 »
dat art direction

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.161
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6606 il: 03 Gen 2017, 20:26 »
Spoiler (click to show/hide)

Ogni volta che vedo quell'arma, mi vien voglia di andarmi a prendere na ps4. Sono sicuro diventerebbe la mia nuova Longsword.

Poi mi ricordo del fatto che non mi va di pagare 250 e rotti euro per un gioco che gira pure male  :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6607 il: 03 Gen 2017, 20:48 »
Spoiler (click to show/hide)

Ho seguito la parte in cui hai fatto Rom, contento tu abbia apprezzato un boss che ricordo fu criticatissimo a suo tempo. Anche a me è piaciuto, è sicuramente anomalo ma ho apprezzato. Poi la location.. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6608 il: 03 Gen 2017, 20:56 »
Spoiler (click to show/hide)
Spero ti sia piaciuta la trama fin qui. Perché d'ora in avanti non si capisce niente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6609 il: 03 Gen 2017, 20:58 »
per la trama, c'è lo spiegone da 100 paginette che gli hanno linkato
roba da seghe a 2 mani


e scusate il francese :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6610 il: 03 Gen 2017, 23:29 »
Poi mi ricordo del fatto che non mi va di pagare 250 e rotti euro per un gioco che gira pure male  :(

Ma no, li spenderesti per due che girano male! :yes:


Ho seguito la parte in cui hai fatto Rom, contento tu abbia apprezzato un boss che ricordo fu criticatissimo a suo tempo. Anche a me è piaciuto, è sicuramente anomalo ma ho apprezzato. Poi la location.. :yes:

Apprezzatissimo.
Finalmente una cosa con una sua idea forte, che non è un quadrupede da saccagnare standogli appiccicato alle gambe*, in una location da urlo e con tutto che funziona.
Unico difetto...
Spoiler (click to show/hide)

*nuovo orrore
Spoiler (click to show/hide)


Spero ti sia piaciuta la trama fin qui. Perché d'ora in avanti non si capisce niente.

Credo che proverò a tenermi sulla linea seguita finora: andando a sensazione, continuando a non capirci niente. :-[

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6611 il: 03 Gen 2017, 23:31 »
Comunque la Blood Starved Beast in 3 tentativi è un insulto a tutti gli onesti lavoratori della caccia :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6612 il: 03 Gen 2017, 23:40 »
Comunque la Blood Starved Beast in 3 tentativi è un insulto a tutti gli onesti lavoratori della caccia :(

Vabbé, ma ce ne ho messi 1700 per Gascoigne e il quadruplo per Paarl.
Mi sento a pieno diritto esponente della categoria...



 :pray:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6613 il: 04 Gen 2017, 00:30 »
Poi mi ricordo del fatto che non mi va di pagare 250 e rotti euro per un gioco che gira pure male  :(

Ma no, li spenderesti per due che girano male! :yes:
La speranza è che il terzo giri bene
Tre bastano per l'investimento? :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6614 il: 04 Gen 2017, 00:35 »
Apprezzatissimo.
Finalmente una cosa con una sua idea forte
[cut]
Unico difetto...
Spoiler (click to show/hide)

Anche se della storia, in quel punto lì, puoi capirci poco e niente, ha sortito esattamente l'effetto che doveva sortire  :yes:
Una vittima relegata ad un ingrato ruolo  :(


Citazione
Spoiler (click to show/hide)
Yarghul è un capolavoro di estetica e giocabilità.
Davvero un apice ludico incastonato nel reveal narrativo (e visuale) più puuutenteee di tutti i Soulsborne.

Ora che, con la morte di Rom, il mondo ti si è svelato per quello che è, per il puro gusto del turistare visivo, ti raccomando un giretto a Cathedral Ward.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch