Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654432 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4410 il: 17 Mag 2015, 10:44 »
 Non lo dire a me che una talpa ci vede meglio di me. Torcia for ever anche per me.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4411 il: 17 Mag 2015, 10:57 »
Pure per me.
Tanto l'arma da fuoco non l'usavo mai se non come
mezzo per fare danni extra da lontano.
O per attirare l'attenzione.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4412 il: 17 Mag 2015, 11:26 »
Finito con tutti e 3 i finali e ora noto che mi manca 1 trofeo. Rapida ricerca su internet, mi manca la regina...
Ho come l'impressione che sia un impresa epica...vabè, vediamo, per ora voglio ancora giocare un pò.

La frontiera anche secondo me è illuminata in un modo che rende tutto troppo simile e si "legge" male, per quanto comunque sia un bella area.

Mi piace tantissimo, in teoria come si sbloccano le armi ma in pratica è una pena se uno volesse fare un PG con un arma. Ora ho tutte le armi, se volessi usare l'artiglio oppure la falce, pompando solo le caratteristiche giuste uno cosa dovrebbe fare? Nuovo PG, run completa con in mente la falce, NG+ comincio ad usare la falce?...mmmm anche no.

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4413 il: 17 Mag 2015, 11:44 »
Il cagnaccio nel dungeon maledetto mi ha fatto penare un bel po'!
- Ha una tonnellata di vita
- Ti leva 3/4 di vita con la maggior parte degli attacchi, quando non ti oneshotta
Cose belle.
Comunque lo scontro non è male, essendo uno di quelli in cui telecamera e lock-on funzionano a dovere.
http://youtu.be/r41dxIoNXus
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4414 il: 17 Mag 2015, 12:34 »
Il cagnaccio nel dungeon maledetto mi ha fatto penare un bel po'!
- Ha una tonnellata di vita
- Ti leva 3/4 di vita con la maggior parte degli attacchi, quando non ti oneshotta
Cose belle.
Comunque lo scontro non è male, essendo uno di quelli in cui telecamera e lock-on funzionano a dovere.
http://youtu.be/r41dxIoNXus

Quoto bellissima boss fight.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4415 il: 17 Mag 2015, 12:40 »
Scusate la domanda di trama trulla ma....


Il tipo che ci fa risvegliare....che c@zz0 è?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4416 il: 17 Mag 2015, 14:40 »
Il cagnaccio nel dungeon maledetto mi ha fatto penare un bel po'!
- Ha una tonnellata di vita
- Ti leva 3/4 di vita con la maggior parte degli attacchi, quando non ti oneshotta
Cose belle.
Comunque lo scontro non è male, essendo uno di quelli in cui telecamera e lock-on funzionano a dovere.
http://youtu.be/r41dxIoNXus
Non hai abbastanza protezione dal fuoco, a vedere il vestiario. Può darsi che sia per quello che ti toglie così tanto.
Il watchdog mi ha fatto penare un po', la prima volta. Ora fa fatica a colpirmi, è di quelli facili con la frusta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4417 il: 17 Mag 2015, 16:19 »
Non hai abbastanza protezione dal fuoco, a vedere il vestiario. Può darsi che sia per quello che ti toglie così tanto.
Il watchdog mi ha fatto penare un po', la prima volta. Ora fa fatica a colpirmi, è di quelli facili con la frusta.
Avevo il Charred Hunter set, fra i vestiti che ho io è quello con la resistenza al fuoco più alta.
Forse c'è qualche runa per aumentarla ancora di più?

La frusta mi piacerebbe provarla, ma non riesco a staccarmi dalle amate lame. :-[
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4418 il: 17 Mag 2015, 17:05 »
E platino fu. Ora volevo pucciare i calici mancanti ed eventualmente finire il ng+.

Qualcuno qui si e' sparato tutti i calici?  Qualcuno meritevole per la sua "bellezza"? ho messo su isz per ora...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4419 il: 17 Mag 2015, 17:08 »
Quello.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4420 il: 17 Mag 2015, 22:12 »
Qualcuno utilizza la lancia fucile? Mi piace molto il fatto di poter sparare pur tenendo l'arma a due mani. Il limite mi sembra un moveset tutto di attacchi verticali, un po' limitante da accerchiati. Sono a fine gioco e non ho ancora trovato un'arma che senta mia. Ok, lo spadone. Ma è un'arma da Souls, non da Bloodborne. Sì, l'ascia non mi dispiace, ma né estetica né moveset mi gratificano fino in fondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4421 il: 17 Mag 2015, 22:18 »
La falce è interessante. Oltre allo spadone usavo anche il bastone elettrico per la sua rapidità di esecuzione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4422 il: 17 Mag 2015, 22:59 »
Non hai abbastanza protezione dal fuoco, a vedere il vestiario. Può darsi che sia per quello che ti toglie così tanto.
Il watchdog mi ha fatto penare un po', la prima volta. Ora fa fatica a colpirmi, è di quelli facili con la frusta.
Avevo il Charred Hunter set, fra i vestiti che ho io è quello con la resistenza al fuoco più alta.
Forse c'è qualche runa per aumentarla ancora di più?
Avevo visto male, sorry ^^'
Io l'ho sempre affrontato con l'armatura bone ash, ma non dovrebbero esserci grandi differenze.

Qualcuno utilizza la lancia fucile? Mi piace molto il fatto di poter sparare pur tenendo l'arma a due mani. Il limite mi sembra un moveset tutto di attacchi verticali, un po' limitante da accerchiati.
Presente :)
La uso come arma secondaria, in alcune situazioni è molto valida, ma in linea generale è limitata.
Utilizzarla per sparare richiede un certo adattamento, è molto lenta. Non sono mai riuscito a farlo con efficacia.
Impugnata ad una mano la schivata laterale + colpo è una combinazione velocissima.
Ma il vero motivo per cui la uso è l'affondo a due mani, caricato. Non troppo versatile, ma con una buona potenza ed un ottimo range, molto utile per strategie "toccata e fuga", o per colpire quasi contemporaneamente l'avversario (che significa infliggere molto danno e rigenerarsi ;D).
Sono a fine gioco e non ho ancora trovato un'arma che senta mia. Ok, lo spadone. Ma è un'arma da Souls, non da Bloodborne. Sì, l'ascia non mi dispiace, ma né estetica né moveset mi gratificano fino in fondo.
Le tre armi iniziali sono le più versatili, se non ti sono piaciute quelle dubito che ne troverai una che ti soddisfi a pieno.

Qualcuno qui si e' sparato tutti i calici?  Qualcuno meritevole per la sua "bellezza"? ho messo su isz per ora...
Presente :)
Quello di Isz è bello perché è un po' diverso dagli altri. Personalmente mi è piaciuto di più Loran, per il bestiario presente.
Nonostante li abbia finiti tutti, ritengo i calici la parte più debole del gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4423 il: 18 Mag 2015, 00:11 »
Sono a fine gioco e non ho ancora trovato un'arma che senta mia.
Saw Cleaver.
Basta quella.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4424 il: 18 Mag 2015, 01:10 »
Sono a fine gioco e non ho ancora trovato un'arma che senta mia.
Saw Cleaver.
Basta quella.

 :yes: