Si, capisco anche io, la cosa è appunto molto Lovecraftiana (anche in Dark corners of the heart fissando i nemici strani il pg impazziva, ogni volta di più e sempre in modo piu grave) ma la cosa era gestita, bilanciata e contestualizzata.
Qui in sostanza i sedativi servono per non beccarsi il danno in
quell'istante, imho avrebbero dovuto immunizzare per un tot, da stabilire in base a parametri quali insight, resistenza alla follia e magari potere della bestia.
Una sorta di barra che si svuota, quando è vuota si possono di nuovo subire gli effetti, con una barra che sale, così come è ora.
Ma ad ora il funzionamento è fumoso: a volte sale piano...tentenna, arretra, poi risale.
Altre volte schizza alle stelle, e si detona.
Capirei fossero nemici diversi, sempre degli stessi io invece parlo. Capirei fossero
piu dardi conficcati, ma sempre di uno parlo. (Si ho fatto delle prove come farebbe Sabaku
![Cheesy :D](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/laugh.gif)
).
Ripeto:
BHO!