Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654496 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1845 il: 25 Mar 2015, 23:51 »
dopo quasi due ore di gioco nel borgo iniziale, a parer mio fin troppo grande e complesso, muoio e perdo 5000 anime in modo disonesto (un tipo che ti spara mentre sali una scala a pioli senza poter far nulla per evitare i colpi, ma vaffanculo manco metto sotto spoiler) .. Un pensiero mi passa veloce, credo di non avere più l'età per questo... E mi rattristo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1846 il: 25 Mar 2015, 23:52 »
pure io, in preda al fervore globale per From, potrei decidere di "scellofanare" DaS
ma esco da SKYRIM, e ho decisamente bisogno di roba leggera, easy
nun gliela farei

diciamo fra un paio di slot ce lo piazzo (anche se d'estate, insomma, col sole... il bel tempo)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1847 il: 25 Mar 2015, 23:56 »
dopo quasi due ore di gioco nel borgo iniziale, a parer mio fin troppo grande e complesso, muoio e perdo 5000 anime in modo disonesto (un tipo che ti spara mentre sali una scala a pioli senza poter far nulla per evitare i colpi, ma vaffanculo manco metto sotto spoiler) .. Un pensiero mi passa veloce, credo di non avere più l'età per questo... E mi rattristo.

Resisti cazzo, sto andando spedito io!
Ieri notte ho giocato dalle 10 alle 5 per ambientarmi, nel borgo. Ti lascio immaginare quante volte sono morto.
Alla Cleric Beast sono morto una decina di volte, al secondo boss un paio, il terzo l'ho seccato al primo colpo.
Armati di pazienza e persevera.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1848 il: 25 Mar 2015, 23:58 »
Dai, teniamo conto dei luusa che mollano  :yes:

Grande Step che è entrato alla grande in the mood of pain!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1849 il: 26 Mar 2015, 00:11 »
Ok perse 4000 anime di sangue dopo aver esplorato un po' il borgo. Adesso le tengono i mob che ti seccano. Li vedi con gli occhi blu. Che fangata. Comunque dove si spendono le anime per i livelli? Nella hub non ho trovato nulla. Serve qualche item particolare?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1850 il: 26 Mar 2015, 00:24 »
Pensa che io, poco prima del terzo boss, ho perso circa 16.000 echi seccato da un nemico extra, facoltativo, che mi ha fatto il mazzo. Ci sono dovuto tornare a culo stretto per fargli lo scippo e scappare, con il rischio sempre incombente di precipitare dall'alto.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1851 il: 26 Mar 2015, 00:27 »
Pensa che io, poco prima del terzo boss, ho perso circa 16.000 echi seccato da un nemico extra, facoltativo, che mi ha fatto il mazzo. Ci sono dovuto tornare a culo stretto per fargli lo scippo e scappare, con il rischio sempre incombente di precipitare dall'alto.

puoi riacquisire le anime anche senza uccidere lo stronzone che ti ha ucciso? Buono a sapersi... Non sono sicuro cosa sia più semplice se di fronte a mid-boss.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1852 il: 26 Mar 2015, 00:31 »
Si, non è detto che ce li abbia il nemico in questione. Può starci anche la pozza.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1853 il: 26 Mar 2015, 00:40 »
Premesso che ho solo visto e non giocato, e con buona pace del Silvestri: non è un pelo troppo facile rispetto a Dark Souls? : X
Rassicuratemi : (

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1854 il: 26 Mar 2015, 00:48 »
puoi riacquisire le anime anche senza uccidere lo stronzone che ti ha ucciso?

Non è detto nemmeno che sia il nemico che ti ha ucciso. Se un nemico che passa in zona raccoglie i tuoi echi, diventa lui quello da uccidere per recuperarli. Altrimenti resta la pozzetta a terra come nei giochi precedenti.

E comunque, li mortacci della bestia clericale. Ci ho messo tutta la serata per seccarlo. Cominciamo alla grande! ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1855 il: 26 Mar 2015, 00:53 »
Inizio ed è già una festa di mazzate.
Il "primo nemico" non cerco neanche di accopparlo. Fuggo, mi raggiunge, muoio. Immaginavo, il gioco inizia da lì (giura).
Mi armo, proseguo, arrivo al primo "bonfire". Un ciccione agilissimo mi accoppa. Mi incapponisco su di lui, ma non ce la faccio, mi abbatte in modi fantasiosi.

Dopo qualche tentativo decido di prendere l'altra strada. Muoio un po', riesco ad avanzare abbastanza MA non trovo più bonfire...
Più mi allontano e più mi si stringe il culo, altro che atteggiamento aggressivo, col fatto che non ho lo scudo sono ancora più pavido. Muoio e il mio unico scopo è recuperare le anime, che non ho capito bene perché me le restituisce sempre gratis quando bazzico nelle vicinanze :suspious:. Noto almeno che gli oggetti di cura abbondano.

Appena ho l'occasione torno al "negozio", mi compro tutto l'equipaggiamento che ha, potenzio le armi, faccio il pieno di molotov visto che ho troppe "anime". Di level up ancora non se ne vede l'ombra... mi rileggo le istruzioni al suolo e provo ad eseguire tutte le mosse che non avevo provato. Mi rendo conto che le counter non riesco ancora a farle bene, e il backstab è molto più difficile da eseguire rispetto ai vecchi Soul.

Vado ancora più avanti, apro scorciatoie, mi perdo, uso oggetti di cui non capisco la funzione, continuo a perdermi, rientrare in luoghi conosciuti da altre parti, trovo NPC, e stranamente non muoio. MA non trovo bonfire, cazzo.
Ho circa 7000 anime, ad un certo punto trovo un boss. Mi cago addosso talmente forte che non lo guardo neanche, mi teletrasporto.

MA, non so per quale motivo, ORA POSSO LEVELUPPARE. Apparentemente posso anche iniziare a cooperare.
Sono troppo soddisfatto e rilassato, spendo tutto e smetto, per oggi. Domani il cicciobello vicino al bonfire mi sentirà. Forse.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1856 il: 26 Mar 2015, 00:57 »
Anch'io mi chiedevo sta cosa del level up.  Ho giocato 3 ore e passa e non sono avanzato di un solo livello. Dove si spendono le anime? Pensavo fosse come in das.
 Quel cazzo di livello iniziale poi è gigantesco, passi dai tetti e dopo due secondi cadi in zone assurde, con topi, bestie, roba brutta...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1857 il: 26 Mar 2015, 00:59 »
Quel cazzo di livello iniziale poi è gigantesco, passi dai tetti e dopo due secondi cadi in zone assurde, con topi, bestie, roba brutta...

Ti sei inoltrato pure troppo, fatti i cazzi tua :whistle:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1858 il: 26 Mar 2015, 01:00 »
Ok, non siete troppo spoilerosi, quindi continuerò a leggervi questa volta. (ditemi se anche il mio diario noob contiene troppi indizi. Non penso, ma...)
Mi avete solo svelato dove finiscono le anime che perdo, e perché le recuperavo a caso. Non mi cambia nulla sostanzialmente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1859 il: 26 Mar 2015, 01:06 »
Anch'io mi chiedevo sta cosa del level up.  Ho giocato 3 ore e passa e non sono avanzato di un solo livello. Dove si spendono le anime? Pensavo fosse come in das.
 Quel cazzo di livello iniziale poi è gigantesco, passi dai tetti e dopo due secondi cadi in zone assurde, con topi, bestie, roba brutta...
Il luogo è
Spoiler (click to show/hide)
C'è una qualche condizione che sblocca level up e coop. Ho una qualche idea, ma non sono sicuro.
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook