Autore Topic: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks  (Letto 16029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #180 il: 12 Nov 2015, 10:57 »
non capisco come mai non mi fosse piaciuto all'epoca.

Perchè i spostamenti in treno sono una delle cose più ditiinculo di tutta la saga?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #181 il: 12 Nov 2015, 11:04 »
Io ho iniziato a trovarli noiosi solo quando ho iniziato a cercare di fare tutto al 100%, ma in generale per l'avventura principale non mi han dato fastidio, anzi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #182 il: 12 Nov 2015, 11:18 »
Esatto, come dicevo anche prima il treno diventa noioso solo se ci si mette a fare le secondarie!
Altrimenti mi piaceva un sacco andare in giro con quella musichetta, ce l'ho ancora in testa  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #183 il: 12 Nov 2015, 11:22 »
A me ha annoiato anche solo nella main quest.
E sono uno che non ha trovato noiose le peregrinazioni marine di TWW.  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #184 il: 12 Nov 2015, 12:08 »
Finito, bellissimo!
Ci ho fatto 24 ore, ma sono volate, non capisco come mai non mi fosse piaciuto all'epoca.

Ci sono comunque dei di problemi:
- La torre degli spiriti, 30 piani di Zelda in armatura che va a due all'ora non è il massimo del divertimento.
- Andare in giro in treno è bello ma tutte le missioni secondarie richiedono di andare in giro per la mappa, e ad un certo punto anche no grazie. Ci sono dei portali di teletrasporto ma il sistema non funziona bene.
- Soffiare nel 3DS non è divertente, ma già lo sappiamo, fortuna che con gli auricolari si può usare il loro microfono.

Comunque promosso, rigiocato adesso è invecchiato benissimo e per me non merita assolutamente tutte le critiche che gli sono piovute addosso.

Tra i difetti ci metterei pure dei cali di prestazione nell'overworld... mi ricordo che verso la fine, quando inizi ad avere tanti trenini nemici intorno, il gioco si comportava malino sul DS, non so se cambi qualcosa giocandolo su 3DS.

Sono contento che ti sia piaciuto, l'ho apprezzato anch'io. Molte delle critiche mosse ai controlli dei giochi WiiDS hanno sempre fatto morire dal ridere ^^ pure il trenino boh, a me è sembrato simpatico. Sarà che non sono tipo da 100% e mi limitai a finire il gioco...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #185 il: 12 Nov 2015, 13:46 »
Non ho notato problemi prestazionali su 3DS, ma non fare molto affidamento su di me per queste cose  :D

Questione controlli, gli Zelda su DS con pennino per me sono dei piccoli capolavori da questo punto di vista, gli unici problemi ci sono solo nel controllo di Zelda in armatura.
Ma la possibilità di prendere appunti sulla mappa, di disegnare le traiettorie del boomerang, di mirare con l'arco, sono tutte cose che mi è dispiaciuto perdere nel recente Zelda portatile, senza alcun motivo tra l'altro.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #186 il: 12 Nov 2015, 14:18 »
E' possibile che sul 3DS giri meglio allora... sul DS quando c'erano tanti trenini i rallentamenti erano davvero vistosi, difficile non farci caso.

Gli appunti e tutto il resto erano davvero divertenti, quel sistema di controllo è figo e mi dispiaceva leggere su internet il veleno e i paragoni con lo scrollone di DCKR (internet, ti prego... ??? ) vabbè, si vede che ai True Gheimerz non piacciono le mappe del tesoro. :P

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks
« Risposta #187 il: 12 Nov 2015, 16:57 »