Autore Topic: [WU] Zero: Nuregarasu no Miko - Project Zero 5  (Letto 18386 volte)

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Offline SegaSonic

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[WU] Zero: Nuregarasu no Miko - Project Zero 5
« il: 22 Apr 2014, 05:22 »
In arrivo su WiiU un nuovo episodio della serie :yes:

In lavorazione anche un film, un romanzo e un manga.

http://gematsu.com/2014/04/new-fatal-frame-announced-wii-u

Citazione
New Fatal Frame announced for Wii U
Plus, a host of other Fatal Frame stuff on the way.

Tecmo Koei and Nintendo are working together on the next entry in the horror adventure series Fatal Frame for Wii U, the duo announced.

A title and release date for the project have not been announced.

In conjunction with the new game’s development, Tecmo Koei is expanding the franchise through a series of new multimedia expansions.

From Kadokawa Corporation, a live-action film starring Seventeen magazine models Ayami Nakajo and Aoi Morikawa is in production for a fall release, with Bilocation director Mari Asato confirmed in the director’s seat.

From Kadokawa Horror Bunko and Multiple Personality Detective Psycho and The Kurosagi Corpse Delivery Service author Eiji Otsuka, an original novel is due out in August.

And from Kodansha and Kindaichi Case Files writer Shin Kibayashi (known by his pen name Tadashi Agi), a comic is also planned.

The latest original entry in the Fatal Frame series, Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse, launched for Wii in Japan in July 2008. It was never localized. A remake of Fatal Frame II: Crimson Butterfly launched for Wii in Japan and Europe in June 2012, but was never localized in North America.
« Ultima modifica: 17 Lug 2014, 10:18 da SegaSonic »

Offline Shinji

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #1 il: 22 Apr 2014, 05:43 »
Urca, non me l'aspettavo. Ottimo :yes:

Offline Bilbo Baggins

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #2 il: 22 Apr 2014, 08:40 »
Col GamePad potrebbe uscirne una cosa davvero interessante  :yes:
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Offline Diegocuneo

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #3 il: 22 Apr 2014, 10:25 »
effettivamente è la console dove sta serie ha più senso in assoluto,non c'è nulla di più aderente ad una macchina fotografica che il pad di WiiU.
Però...a pensarci non è che sia così immediato:vedi il gioco in terza persona sulla tv,tiri fuori la macchina fotografica alzando il pad e la visuale passa in prima persona sullo schermino,e ok...ma l'area di influenza quale sarà?La stanza attorno a te?lo schermo della tv?E comunque tornare dalla prima persona (col focus a 30 cm dagli occhi) allo schermo della tv in terza...mi sa che spezza un casino
Inizialmente mi sembrava una figata ma non ne sono più così sicuro:)
Ci vedo pure un problema di orientamento,che potrebbe essere bypassato col personaggio sulla tv che ruota la sua posizione in base alla rotazione del pad,ma non so quanto sia funzionale.
Mi sono "inscetticito" da solo
magari avrebbe tutto più senso se fosse solo in prima persona
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shinji

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #4 il: 22 Apr 2014, 10:43 »
Magari giocarlo solo sul pad aiuta, con wiiu si può.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #5 il: 22 Apr 2014, 10:46 »
Andranno soppesate diverse cose, ma secondo me le potenzialità per l'utilizzo della macchina fotografica in maniera originale e divertente ci sono tutte.
In fondo anche quando si giocava col pad, passare alla prima persona per fotografare gli spiriti era un po' macchinoso. Basta che i tempi per il passaggio dallo schermo del GamePad al televisore siano ottimizzati, e la cosa forse potrebbe essere addirittura più naturale. Perchè muovere il GamePad (lo spazio utile potrebbe essere i 180° gradi frontali al giocatore, con gli spiriti che entrano ed escono) è di sicuro più rapido di manovrare l'obiettivo col pad tradizionale
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Offline Turrican3

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #6 il: 22 Apr 2014, 10:49 »
Se sfruttano il padellone in maniera degna può uscirci fuori un horror coi controfiocchi.
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Offline Giobbi

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #7 il: 22 Apr 2014, 11:10 »
Jappo su wiiu, bene

Offline Pila87

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #8 il: 22 Apr 2014, 12:20 »
Il giroscopio del pad funziona in qualunque direzione: puoi giocare sulla TV e, quando passi in modalità foto, avere il pieno controllo dell'inquadratura (in teoria puoi pure dare le spalle alla TV). Non lo trovo scomodo o disorientante ma vabbè, parliamo del WiiU.

La roba horror di solito la evito, vedremo...



Offline Bilbo Baggins

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #9 il: 22 Apr 2014, 12:23 »
So che è tecnicamente possibile, ma trovo un po' eccessivo far girare di 360° gradi il giocatore.
Nelle fasi concitate poi, al buio per creare l'atmsofera orrorifica, pensa a quanti vasi verrebbero rotti.

Nintendo farebbe un disclaimer lungo 5 minuti prima del gioco per pararsi il culo dalle class action delle mamme incazzate  :D
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Offline Turrican3

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #10 il: 22 Apr 2014, 12:32 »
So che è tecnicamente possibile, ma trovo un po' eccessivo far girare di 360° gradi il giocatore.

Condivido.

Auspicabilmente s'inventeranno qualcosa che possa funzionare, ludicamente parlando, anche con limiti ragionevoli di rotazione del padellone attorno a sè.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #11 il: 22 Apr 2014, 12:33 »
Per me se si limitassero ai 180° gradi frontali, avrebbero già un bello spazio da coprire...
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Offline Pila87

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #12 il: 22 Apr 2014, 14:22 »
So che è tecnicamente possibile, ma trovo un po' eccessivo far girare di 360° gradi il giocatore.
Sì oddio ho scritto coi piedi. Usare il pad come una macchina fotografica è comodo finché resti seduto nella posizione in cui sei e devi solo guardarti intorno. Se c'è da inquadrare qualcosa alle tue spalle probabilmente diventi scemo.

Offline Devil May Cry

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #13 il: 22 Apr 2014, 17:00 »
in zombieU a volte si usava così il padellone, ma in rari casi, qui attuarlo come cosa fissa è impossibile, dovremmo stare il 95% del gioco con il padellone alzato e le sessioni non potrebbero durare più di 10 minuti :D

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Re: [WiiU] New Project Zero
« Risposta #14 il: 22 Apr 2014, 17:02 »
in zombieU a volte si usava così il padellone, ma in rari casi, qui attuarlo come cosa fissa è impossibile, dovremmo stare il 95% del gioco con il padellone alzato e le sessioni non potrebbero durare più di 10 minuti :D
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