Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 123948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1170 il: 04 Set 2018, 11:56 »
Sicuramente raccoglierò il minimo indispensabile per andare avanti nella storia.

imho è la cosa migliore non perdere troppo tempo per furia completistica, magari a fine gioco se ne hai voglia ma una volta finito ho realizzato che era meglio andare dritto e via anche perchè il contorno mi ha fatto perdere solo tempo e basta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1171 il: 04 Set 2018, 14:38 »
No in questo gioco secondo me no
Se non vai in giro ad esplorare ti ritrovi con uno sparacchino lineare fatto male dalla storia ridicola
Un buon 70% del gioco non è li'
Ed e' la parte Tomb Raider
Sia Tombe che ambienti/mappa

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1172 il: 04 Set 2018, 15:37 »
Grazie Giobbi: mi hai fatto rinsavire. L'ho disinstallato nuovamente.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1173 il: 04 Set 2018, 15:40 »
Tutto è bene quel che finisce bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1174 il: 04 Set 2018, 17:05 »
cit "beati voi che non capite un cazzo."
dai voglio bene a tutti, lo sapete.
Il gioco e' piu' che decente, non ha grossi difetti e si fa giocare con leggerezza e piglio. Anche la parte di collectibles non e' malvagia, per quanto destrutturata rispetto all'offerta d'insieme dell'esperienza.
Le tombe? alcune belle, alcune meno belle, alcune inutili, alcune affascinanti.

...oddio si, ho prenotato Shadow, nella speranza riesca ad essere una evoluzione di questo, con meno backtrack e maggiore spessore nella storia.
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 17:09 da alienzero »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1175 il: 06 Set 2018, 16:57 »
La mia coscienza mi spinge a dirvi la verità.
L'altra notte, causa insonnia, dopo averlo disinstallato durante il giorno, l'ho reinstallato.
Sono al 45% dopo circa 15 ore di gioco perché, e lo sapevo, sono caduto nel tunnel.
Raccogli le monete, raccogli questo, raccoglio quello.

Il gioco è completamente snaturato: di tomb raider non ha più nulla. Si intravede, vagamente, qualcosa quando si fanno le tombe opzionali.

Veramente troppo poco.

Ora dovrò finirlo ma mai e poi mai andrò in giro a tagliare funi di bandiere o incendiare poster di propaganda russa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1176 il: 06 Set 2018, 17:14 »
E' inutile che ti giustifichi. Ti piace. Non vergognartene e abbraccia il cambiamento di opinione. Starai meglio!  ;D  :-*
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1177 il: 06 Set 2018, 17:16 »
questo dai video tentava anche me, era in sconto a 15€, fosse stato su binari come il precedente l'avrei preso poi ho letto della componente open world e ho rinunciato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1178 il: 06 Set 2018, 17:28 »
E' un falso open world. La storia è su binari facilmente identificabili.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1179 il: 06 Set 2018, 20:33 »
Sono al 60% del gioco. Statistica che non vuol dire nulla: lo so.

Voto storia: 80
Voto gameplay: 72
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1180 il: 06 Set 2018, 21:03 »
@Il Gladiatore ma quando si sottacqua non è possibile scendere in profondità? :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1181 il: 06 Set 2018, 21:13 »
@Il Gladiatore ma quando si sottacqua non è possibile scendere in profondità? :-[

sei a tal punto disperato da volerti soffocare?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1182 il: 06 Set 2018, 21:15 »
Ho recuperato il boccaglio. :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1183 il: 06 Set 2018, 23:10 »
Grazie Giobbi: mi hai fatto rinsavire. L'ho disinstallato nuovamente.  :D

Se vuoi Uncharted gioca Uncharted
Anche se qui resta un po' un estrarre sangue dalla rape "cercare il tomb raider nel tomb raider che non é più"

Non mi capacito del tuo approccio a Xenoblade 1 però...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1184 il: 07 Set 2018, 06:56 »
A me è piaciuto più di uncharted...