Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 126412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #765 il: 08 Feb 2016, 17:08 »
:edit

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.138
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #766 il: 08 Feb 2016, 21:27 »
ok, sono all'area finale, con tutte le aree complete al 100% tranne l'ultima missione della valle per ovvie ragioni.
e ho visto che mi si è sbuggato un collectibles, nella siberian winterland :O dice che una relic la trovo lì, ma ho già fatto il 100% dell'area.
fuuuuuuuuuuuuck
non che mi freghi nulla, sinceramente, gli achievement di steam valgono zero e sopratutto ce n'è tantissimi in sto gioco (che palle poi che sono). Ma non so, mi sa di presa per il culo e lezione per i fottuti maniaci OCD come me :P

il livello
Spoiler (click to show/hide)
ribadisco che l'abbaglio delle recensioni verso sto titolo è grande, è esattamente il seguito preciso sputato di TR2013 senza alcun passo avanti, han rimescolato alcune cose e fatto passi indietro in altre, ma non c'è evoluzione imho.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.138
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #767 il: 10 Feb 2016, 21:35 »
finito e 100%ato. Non so perchè l'ho fatto, forse per l'OCD, forse perchè sono un coglione. Ad ogni modo, tutta la parte finale è ciacarona ed esplosiva, ma again di set piece interessanti manco l'ombra. Tutti "tunnel" dove correre saltando tra piattaforme che si rompono. Decisamente i CD non han capito cos'hanno i set piece di uncharted in più, o forse non è loro intenzione visto quanto sono declassati in sto episodio.
tristissimo konstantin vitaglian come boss finale, a dir poco ridicolo (2 lattine modificate e picconata).
pure l'epilogo, il gioco prova a incuriosire in extremis ma la cosa è talmente dozzinale che risulta patetica.
macchissenefotte della trama del resto. Solo che pensare che in TR3 si continuerà sto filone di trinity mi prende malissimo -_- i CD devono capitalizzare sui punti forti del gioco, quindi il carisma di Lara, che non ha bisogno di comprimari (meno daddy issues), l'esplorazione coadiuvata da controlli super responsive, le viste spettacolari di tombe e gli enigmi ambientali. Tutto il resto è rumenta, devono avere il coraggio di farne a meno, oppure di spingere di più sullo stealth, qui abbozzato ma mai reso necessario e quindi marginale, e sul fatto che Lara sopravviva a fatica alle sparatorie.

Lara best culo in un vg. Le pieghe dei pantaloni durante la corsa evidenziano la voluttuosità dei guanciali. 10/10.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #768 il: 11 Feb 2016, 08:25 »
ma again di set piece interessanti manco l'ombra.

this.

Citazione
Lara best culo in un vg. Le pieghe dei pantaloni durante la corsa evidenziano la voluttuosità dei guanciali. 10/10.

Ti giuro, non mi pare proprio. Dammi le prove.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23471.0





Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.138
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #769 il: 11 Feb 2016, 09:02 »
Ti giuro, non mi pare proprio. Dammi le prove.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23471.0
tu l'hai giocato su 360 no? forse quella feature l'hanno cavata nella old gen. Mettigli i pantaloni del tanktop (quelli mono colore) che sblocchi a fine gioco (o anche altri tipo il blu henley) e corri in una zona illuminata. Ci sono le pieghe dinamiche ad altezza culo.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #770 il: 26 Feb 2016, 08:14 »
Rise of the Tomb Raider First-Month PC Sales Almost Triple Xbox One Debut - Report
http://www.gamespot.com/articles/rise-of-the-tomb-raider-first-month-pc-sales-almos/1100-6435094/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #771 il: 26 Feb 2016, 11:54 »
Rise of the Tomb Raider First-Month PC Sales Almost Triple Xbox One Debut - Report
http://www.gamespot.com/articles/rise-of-the-tomb-raider-first-month-pc-sales-almos/1100-6435094/
E parliamo di una cialtronata, direi che è chiaro perchè hanno tagliato corto con l'esclusiva di Quantum Break :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.138
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #772 il: 26 Feb 2016, 12:20 »
parla di vendite digitali, su pc quelli retail penso siano pari a zero, o magari 5 copie (che le ha prese vitoiuvara per spaccare i dischi). Forse alla fine si fa una patta.
cmq sì, la dimostrazione che questo è stato il peggior "affair" dell'anno scorso è plateale a sto punto.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #773 il: 26 Feb 2016, 12:22 »
Però Quantum Break non sarà su Steam, il grosso delle vendite è lì.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.556
  • Always offline
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #774 il: 26 Feb 2016, 12:31 »
Vabbè, paragonare le vendite digitali di Pc e console che senso ha ?  Fatta eccezione per la gabola degli store esteri non c'è motivo per cui qualcuno avrebbe dovuto comprarlo in DD su Xbox.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #775 il: 26 Feb 2016, 12:39 »
Ah è vero, l'articolo compara solo le vendite digitali, sì non ha alcun senso.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.315
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #776 il: 26 Feb 2016, 12:52 »
Quando esce per Ps4, che sono in crisi di astinenza da collezionabili?  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #777 il: 26 Feb 2016, 13:06 »
Quando esce per Ps4, che sono in crisi di astinenza da collezionabili?  :)

Lascia perdere.
Gioca Asura's Wrath  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.138
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #778 il: 11 Mar 2016, 19:45 »
è uscita, su pc, la patch col supporto DX12. Semplicemente incredibile......

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #779 il: 11 Mar 2016, 20:03 »
Vabbè, paragonare le vendite digitali di Pc e console che senso ha ?  Fatta eccezione per la gabola degli store esteri non c'è motivo per cui qualcuno avrebbe dovuto comprarlo in DD su Xbox.

In generale, acquistare sullo store ti permette, in caso di condivisione con amico, di pagare il gioco la metà.
The World's Not Set in Stone