Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 125408 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #870 il: 15 Set 2016, 08:38 »

wow.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #871 il: 15 Set 2016, 08:48 »
Titolo: Rise of the Tomb Raider on PS4Pro looks like Oblivion from 2006.

A me quella immagine fa cagare pure su PC e non vedo differenza incredibile da smartphone.

EDIT: ok, ho zoomato bene ed effettivamente la versione PS4 Pro è marcatamente peggiore.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #872 il: 15 Set 2016, 08:51 »
EDIT: ok, ho zoomato bene ed effettivamente la versione PS4 Pro è marcatamente peggiore.

Eh si, e di un bel po'...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #873 il: 15 Set 2016, 08:55 »
yup, filtro vaselina come i primi titoli xbone upscalati. Piccolo il mondo :/
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #874 il: 15 Set 2016, 08:59 »
Con queste comparative stanno ottenendo esattamente l'effetto opposto,tutti su Pc!
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #875 il: 15 Set 2016, 09:05 »
Con queste comparative stanno ottenendo esattamente l'effetto opposto,tutti su Pc!
se confronti dei multipiatta secondo me non c'era neanche da metterlo in discussione. Su pc hai i monitor con supporto a frame rate variabile, gsync è tipo la tecnologia migliore degli ultimi 10 anni imho, altro che caccadierre e compagnia.
il vero limite sta nelle esclusive e se sei disposto a rinunciarci, in quel caso lì il passaggio al pc dal mio pdv è tanto facile quanto immediato.
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #876 il: 15 Set 2016, 09:12 »
Con queste comparative stanno ottenendo esattamente l'effetto opposto,tutti su Pc!
se confronti dei multipiatta secondo me non c'era neanche da metterlo in discussione. Su pc hai i monitor con supporto a frame rate variabile, gsync è tipo la tecnologia migliore degli ultimi 10 anni imho, altro che caccadierre e compagnia.
il vero limite sta nelle esclusive e se sei disposto a rinunciarci, in quel caso lì il passaggio al pc dal mio pdv è tanto facile quanto immediato.
Unisco i due mondi,una Ps4 già ce l'ho,al diavolo questa inutile Pro e per il resto Pc.1080p "bells e whistles" e nemmeno a very high arriviamo?Bah...
« Ultima modifica: 15 Set 2016, 09:15 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #877 il: 15 Set 2016, 09:25 »

se confronti dei multipiatta secondo me non c'era neanche da metterlo in discussione. Su pc hai i monitor con supporto a frame rate variabile, gsync è tipo la tecnologia migliore degli ultimi 10 anni imho, altro che caccadierre e compagnia.
il vero limite sta nelle esclusive e se sei disposto a rinunciarci, in quel caso lì il passaggio al pc dal mio pdv è tanto facile quanto immediato.

Boh, neanche su questo sarei tanto d'accordo, considera pure che oggi puoi giocare Forza Horizon 3, Nier automata, Hellblade, Gears of War 4, se parliamo di esclusive su PC a parte pochissimi titoli finisci per poter avere tutto, cosa che non succede se rinunci o a Xbox one o a PS4.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #878 il: 15 Set 2016, 10:52 »
dal filmato non mi sembra che tutto il gioco presenti quel downgrade delle texture comunque, probabilmente il sistema di lod di quell'engine ogni tanto va a remengo, sono cose gia' viste.
Certo e' che la foto fa abbastanza impressione.
Io da sempre sostengo che il vero problema del settore siano i titoli multipiatta, dove per accontentare tutti spesso ci si scontra con grossi limiti... aspettiamo le esclusive (che purtroppo son sempre meno da una e dall'altra parte) e vediamo se riusciranno a vendercela (a me si, l'ho gia' prenotata ovviamente).
A me horizon ha abbastanza colpito per dire.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #879 il: 15 Set 2016, 12:17 »
Madonna che palle... :tired:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #880 il: 15 Set 2016, 12:23 »
Mi permetto di dire che in quella immagine manco la versione Pc Uber Alles ci fa un figurone eh...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #881 il: 15 Set 2016, 12:24 »
A me horizon ha abbastanza colpito per dire.
Colpiva anche prima su Ps4 liscia,sempre che ci abbiano mostrato il vero,ora il vantaggio dov'è,a parte i colori allo zabaione?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #882 il: 15 Set 2016, 12:35 »
Madonna che palle... :tired:
i commenti inutili si, certamente ^^

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #883 il: 10 Ott 2016, 16:18 »
Leggo entusiasmanti recensioni riguardo la versione PS4. Il primo reboot mi aveva lasciato abbastanza indifferente, sembrava la sorella scema di Nathan Drake, in più col mestruo ad ogni gemito. Questo è davvero bello come scrivono?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #884 il: 10 Ott 2016, 16:28 »
Leggo entusiasmanti recensioni riguardo la versione PS4. Il primo reboot mi aveva lasciato abbastanza indifferente, sembrava la sorella scema di Nathan Drake, in più col mestruo ad ogni gemito. Questo è davvero bello come scrivono?
No!
Fuck does Cuno care?