Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 128809 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #555 il: 24 Nov 2015, 16:06 »
Non credo che Tomb Raider sia mai stato un platform. Non lo era manco nel 1996. Se volete un platform ci sono cose come Meat Boy e Mario Maker.

Se l'A.I. a Normal fa cagare, alzate il livello di difficoltà. Giocare un gioco mainstream a livello Normal e poi lamentarsi che i nemici sono stupidi...
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #556 il: 24 Nov 2015, 16:06 »
Vito, se nn ricordo male avevi digerito maluccio pure il precedente, e ricordo una certa insofferenza da parte tua pure sul primissimo uncharted. Secondo me esageri, poi che abbia dei difetti e' innegabile. Ci sta pure che sta formula ti stia in culo eh

Aprop a sopravvivenza se nn sviluppi per bene i punti abilità ti sfondano il culo, dovere di cronaca. Poi si, a fine gioco sembri un robocop in gonnella, ma dire che gli upgrade siano totalmente inutili quello no.

L'errore del gioco e' trattare il giocatore da ritardato, con 0 possibilità di rimanere bloccato per una porta chiusa in mancanza di upgrade o per un enigma. Ma da questo punto di vista, c'ha ragionissima Alienzero, colpa vostra/nostra

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #557 il: 24 Nov 2015, 16:17 »
Quindi se perdi il platforming in un tpa che ti rimane? Crafting e metroidvaniate varie. Check.

E io non son d'accordo, possiamo discuterne per ore.
Perchè quel salto puoi farmelo fare per davvero (col rischio di cadere) e il gioco non cambia per niente. Solo che lo vuoi fare per chi non vuol cadere. È una "presunta" necessità del pubblico non delle sue dinamiche.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #558 il: 24 Nov 2015, 16:20 »
Non credo che Tomb Raider sia mai stato un platform. Non lo era manco nel 1996. Se volete un platform ci sono cose come Meat Boy e Mario Maker.

Io vorrei che tu la smettessi di scrivere certe banalità piuttosto.

Citazione
Se l'A.I. a Normal fa cagare, alzate il livello di difficoltà. Giocare un gioco mainstream a livello Normal e poi lamentarsi che i nemici sono stupidi...

L'ho giocato ad hard, come scritto, e sarebbe ancora lecito lamentarsi dell'IA se sembrano dei deficienti che non si accorgono se strozzo un nemico a 1 cm da loro.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #559 il: 24 Nov 2015, 16:22 »
rompe il cazzo anche a me essere trattato da ebete
Spoiler (click to show/hide)
, ma questo e' il risultato dei successi di alcune serie di questi anni.
Comunque un paio di salti li ho cannati pure :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #560 il: 24 Nov 2015, 16:23 »
Si anch'io, a dire il vero  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #561 il: 24 Nov 2015, 16:23 »
Vito, se nn ricordo male avevi digerito maluccio pure il precedente, e ricordo una certa insofferenza da parte tua pure sul primissimo uncharted. Secondo me esageri, poi che abbia dei difetti e' innegabile. Ci sta pure che sta formula ti stia in culo eh

Innegabile. Il precedente non ci provava a fare lo stealth game però e comunque non aveva tutta quella zozzeria di contorno che riempie questo.

Citazione
Aprop a sopravvivenza se nn sviluppi per bene i punti abilità ti sfondano il culo, dovere di cronaca. Poi si, a fine gioco sembri un robocop in gonnella, ma dire che gli upgrade siano totalmente inutili quello no.

Bhò, può essere, leggendole a me son sembrate proprio abilità tanto per tranne qualcuna.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #562 il: 24 Nov 2015, 16:24 »
Si anch'io, a dire il vero  :D

In realtà succede perché di solito si auto aggancia all'obiettivo ma in qualche caso non lo fa e non te lo aspetti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #563 il: 24 Nov 2015, 16:26 »

Aprop a sopravvivenza se nn sviluppi per bene i punti abilità, ti sfondano il culo.

Ecco, bene.

Io ho iniziato con il secondo livello di difficoltà che sarebbe Normal (ovvero Facile di un tempo) dopo aver visto l'avviso che la difficoltà non può essere cambiata in corsa. Immane cazzata davvero.
Se devo rischiare di rimanere bloccato in un punto e sbatterci la testa senza poter variara la difficoltà, preferisco farmi la passeggiata.

Ho fatto poco ma sembra in linea con il precedente, il che è bene per me.

Lo sto giocando su 360 ed è la testimonianza vivente di quanto la scorsa gen sia stata un miracolo tecnologico. Consigliatissimo a quanti non vogliono ingombrarsi casa con il nuovo cassonetto Microsoft ma che nemmeno vogliono aspettare l'edizione PS4.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #564 il: 24 Nov 2015, 16:29 »
Io ho iniziato con il secondo livello di difficoltà che sarebbe Normal (ovvero Facile di un tempo) dopo aver visto l'avviso che la difficoltà non può essere cambiata in corsa. Immane cazzata davvero.

Io l'ho iniziato a normal ma era improponibile. Su One si può cambiare in corsa però.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #565 il: 24 Nov 2015, 16:37 »
Vito se vuoi un platform ti compri un platform (che tu non compri), se compri questo ti becchi i salti guidati e già lo sapevi che erano guidati.

L'hai iniziato a Normal e già questo è un errore, secondo me. Come ti salta in mente di giocare un gioco del genere a livello Normal non si sa, e ti sei pure lamentato che le guardie erano stupide... Al massimo livello di difficoltà sono stupide lo stesso? Be' almeno sarà più difficile qualcos'altro, no?
Like a hand of God

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #566 il: 24 Nov 2015, 16:42 »
Vito se vuoi un platform ti compri un platform (che tu non compri), se compri questo ti becchi i salti guidati e già lo sapevi che erano guidati.

Che io compro per la cronaca. Io voglio comprare questo e non voglio i salti guidati. Dobbiamo continnuare a lungo con questa discussione?

Citazione
L'hai iniziato a Normal e già questo è un errore, secondo me. Come ti salta in mente di giocare un gioco del genere a livello Normal non si sa, e ti sei pure lamentato che le guardie erano stupide... Al massimo livello di difficoltà sono stupide lo stesso? Be' almeno sarà più difficile qualcos'altro, no?

Again, again, again: A normal non devono essere stupide. Devono essere capaci di farmi sentire appagato senza farmi soffrire.
E siccome di giochi ne provo tanti personalmente , so per certo che la formula "normal is the new easy" non è vera in ogni caso come piace tanto ripetere a pappagallo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #567 il: 24 Nov 2015, 16:45 »
Be' almeno sarà più difficile qualcos'altro, no?
l'ho giocato a livello max, direi che saro' morto 5/6 di volte in tutto durante i combattimenti.. la velocita' di cura del consumabile e' alta.. verso fine gioco diventa istantanea e ne puoi usare tipo una trentina, quindi fai te ;)
I nemici sono fatti per essere massacrati con le decine di armi e oggetti a disposizione, non per ucciderti.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.417
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #568 il: 24 Nov 2015, 16:58 »
Rise of the Tomb Raider: Major Nelson ci mostra il live broadcasting in azione.
http://www.vg247.it/2015/11/24/rise-of-the-tomb-raider-major-nelson-ci-mostra-il-live-broadcasting-in-azione/
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #569 il: 24 Nov 2015, 17:01 »
Che io compro per la cronaca.
L'hai giocato Meat Boy? Dustforce? Mario Maker lo stai giocando? Questi sono platform, non Tomb Raider reboot.

Citazione
Io voglio comprare questo e non voglio i salti guidati
E io voglio vedere Rambo e non voglio i mitra. Io lo so perché sei incazzato, perché non vuoi rassegnarti al fatto che il brand Tomb Raider è morto e "rinato" con un gameplay diverso. Al prossimo Tomb Raider, che già è stato annunciato, starai ancora qui a lamentarti che i salti sono guidati e il gioco ti tratta come un imbecille.

Citazione
A normal non devono essere stupide.
Dove sta scritta questa cosa? A Normal sono stupide perché sono tarate per un pubblico casual, sono stupide in quasi tutti i giochi moderni AAA. Avremo ripetuto 85.000 volte che il livello Normal di oggi corrisponde al livello Very Easy di una volta. Tu stai ancora qui a giocare i giochi ultra commerciali a livello Normal, per poi lamentarti che sono troppo facili. Hai fatto delle critiche simili pure a Hitman. E sottolineo giochi ultra commerciali, perché un conto è il Normal di un indie, che può corrispondere al Normal di 20 anni fa, e un conto è il Normal di 'sta commercialata qua, che già si sapeva prima ancora che uscisse che sarebbe stato facilissimo e con nemici stupidi.
Like a hand of God