Autore Topic: [Serie TV] Star Wars Ahsoka  (Letto 4299 volte)

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #30 il: 04 Ott 2023, 20:26 »
Ed ecco il mio attesissimo commento: non c'ho capito un cazzo, ma in ogni caso, qualunque cosa accade dopo episodio VI, per me non esiste.
E questa dimensione mistico-magica, digeribilissima in Fallen Order, che comunque si ambienta in mezzo ai film classici I-VI, abbastanza indigesta.

Si salvano, nell'ordine, la figaggine imperitura di Rosario, le spade laser e lo Star Destroyer, che il triangolino pi bello dopo il triangolino peloso che lo supera solo per ragioni storiche.

Appunto ci sono un sacco di riferimenti a Jedi Fallen Order
Alla fine intrattiene quello conta
Non una palla al cazzo come Obi Wan che noia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Grendel

• Reduce
« Risposta #31 il: 10 Ott 2023, 23:37 »
Vista.
Carina.
Per, se posso fare una critica a questo "Filoni-verse", che i climax non reggono i build-up.
Le serie si risolvono spesso in modo poco soddisfacente, Mandalorian compreso.
Certo che Obi Wan e soprattutto Boba Fett erano brutte a prescindere, ma mi auguro che ora con Thrawn si inizi ad ingranare, perch sono 5/6 anni che mi sembra di vedere il prologo di qualcosa.
2.0

Offline ederdast

• Eroe
« Risposta #32 il: 12 Ott 2023, 12:53 »
Finita, ce la fa divertente e finalmente a schermo si vede il miglior personaggio, a mio modo di vedere, partorito dopo la trilogia originale dalla penna di Timothy Zahn con la trilogia dell' "Erede dell' Impero".
Sul discorso "prologo" effettivamente lo , nel senso che se non ho capito male dopo questa prima stagione ce ne dovrebbe essere una seconda che faranno da "apripista" per un film al "vero" con Thrawn e i personaggi di questa serie (e forse con Luke dentro).
Come dice @Top Dogg peccato per la dipartita dell' attore che faceva il jedi "boh" barbuto, dovranno fare un re casting o inventarsi qualcosa in merito perch la sua linea narrativa che era anche interessante totalmente aperta...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline mr cool

• Generale
« Risposta #33 il: 03 Nov 2023, 14:57 »
L'ho iniziata con molto ritardo. Mi sono visto due episodi e per ora mi sta piacendo. Anche se non ho visto nulla delle serie che la precedono non ho problemi a seguirla.

Offline mr cool

• Generale
« Risposta #34 il: 05 Nov 2023, 00:41 »
Sono arrivato al quinto episodio. Veramente bella, un degno seguito della trilogia classica visto che dovrebbe essere ambientata subito dopo. Mi piacciono tutti i personaggi e li trovo sviluppati bene.

Offline mr cool

• Generale
« Risposta #35 il: 20 Nov 2023, 12:40 »
Terminata! Mi piaciuta molto meno di Andor nonostante qui ci sia tutto quello che rende StarWars Star Wars, intendo spade laser, jedi e combattimenti con i caccia, che in Andor sono praticamente assenti. E' anni luce superiore a tutte le altre serie di Star Wars che personalmente non ho gradito, tolte le prime due stagione di The Mandalorian che sono guardabili. Mi saputo un po' strano il fatto che sia ambientata dopo il Ritorno dello Jedi e ci siano tutti questi Jedi in circolazione che in teoria erano estinti, per anche sti cavoli ci saranno mille riassunti di libri o serie vecchie che giustificano questa cosa, alla fine mi sono divertito a guardarla.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #36 il: 18 Gen 2024, 10:10 »
Sono alla quinta e dico solo
Spoiler (click to show/hide)

Per ora carina ma la scrittura di Andor una galassia lontana lontana.
Nel momento della rifinitura dell'addestramento di Ahsoka tante belle parole e suggestioni... ma il senso?
Buh.

Comunque tra oggi e domani conto di finirla.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

• Eroe
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
« Risposta #37 il: 18 Gen 2024, 13:39 »
Io mollata a met del primo episodio per evidente mediocrata/baraccata/pupazzata.

Andor tutta un'altra pasta, e sebbene non parta nel migliore dei modi, la classe si intuisce da subito.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN