Autore Topic: The First Rumor: Il Thread dei rumor e di mio zio che lavora da Nintendo  (Letto 18638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Pare che un nuovo capitolo di Unreal Tournament sia in fase di sviluppo presso Epic, basato su UE4.
Probabili notizie (o smentite)  in un Twitch stream previsto per l'8 maggio prossimo.
Fonte: http://www.screwattack.com/news/classic-first-person-shooter-unreal-tournament-coming-back-according-epic-execs
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
The Last Of Us 2 teased?

Citazione

Spoiler (click to show/hide)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
A sto TLOU2 sparato già adesso non ci credo, è troppo presto. Sarà un fumetto, un artwork per il film, al limite un dlc...

Nel caso lo fosse davvero però, sembra delinearsi il peggior scenario per me: sequel diretto, e con Ellie main character perchè madò, la protagonista femminile forte anticonformista!!1! Senza i cazzottoni protonici di Joel il gioco perde tutto il divertimento, uff.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Mi sa troppo da fake...la grafica è brutta pure se fosse su PS3. E dovrebbe essere un gioco PS4  ???

Sbaglio o sono chiaramente degli artwork?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Beh, se pensano di fare una grafica in-game così, chapeau.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Sbaglio o sono chiaramente degli artwork?

Non so...ci ho pensato anche io, guardandoli più volte.
Probabilmente lo sono.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
A sto TLOU2 sparato già adesso non ci credo, è troppo presto.

Beh presentarlo non vuol dire che esca a Natale.
E PS4 ha bisogno di annunci ed eslcusive di peso.

Per me all'E3 potrebbe esserci.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
A sto TLOU2 sparato già adesso non ci credo, è troppo presto. Sarà un fumetto, un artwork per il film, al limite un dlc...

Nel caso lo fosse davvero però, sembra delinearsi il peggior scenario per me: sequel diretto, e con Ellie main character perchè madò, la protagonista femminile forte anticonformista!!1! Senza i cazzottoni protonici di Joel il gioco perde tutto il divertimento, uff.

Ellie più grande e protagonista?
Dove devo firmare?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Non ci saranno quel tipo di scene, porco!  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Sbaglio o sono chiaramente degli artwork?

Non so...ci ho pensato anche io, guardandoli più volte.
Probabilmente lo sono.
No, sono screen in-game al 100%, ma son grabbati offscreen indi si vedono da schifo, e la grafica che si intravede non è per nulla oscena.

per TLoU, onestamente già ne avevo parlato nel topic originale di un seguito con Ellie a fare la nuova Lara Croft e la cosa non mi entusiasmava, anche perchè sarebbe la scelta più ovvia per un seguito, vorrei che i ND mi stupissero...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Non ci saranno quel tipo di scene, porco!  :evil:

Mi aspetto una scena di autoerotismo e almeno uno stupro di gruppo  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
No, sono screen in-game al 100%, ma son grabbati offscreen indi si vedono da schifo, e la grafica che si intravede non è per nulla oscena.

Non saprei, potrebbe essere anche come dici tu.

Onestamente però da PS4 mi sarei aspettato un po' di più.
Ma è chiaro che per quello che s'è visto un giudizio serio è impossibile da dare...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
La grafica di un nuovo eventuale Souls me la immaginavo non molto meglio di così, che non è che perché hai una bestia di console allora devi tirarci fuori una roba da paura sopra. From non ha né tempo, né soldi per farci il motore tripla A (suppongo). Stesso stile precedente, stessa roba mezza dimessa, stesso framerate del piffero, e via, comincia il viaggio, che è quello che conta. Pensare un Souls col graficozzo nexgen mi fa stranissimo, sarebbe come avere il primo Silent Hill con un engine da paura invece della nebbiolina come gimmick che nasconde la pochezza grafica e allo stesso tempo crea un'atmosfera impagabile.

E poi son giappi, sono in 4 gatti ad avere i soldi e la tecnologia per tirare fuori qualcosa che non ti fa dire "poteva anche girare su Ps3...".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Beh Demon's Souls e Dark Souls figuravano molto bene sulle console di questa gen, non sembravano per nulla dei prodotti al risparmio. Non vedo perchè non aspettarsi altrettanta bravura e ispirazione col nuovo titolo, sopratutto se davvero esclusivo e fatto in collaborazione con gli studi Sony.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ehr, no, è tutto stile e atmosfera, nella tipica tradizione giappa del "mascheriamo l'incapacità e mancanza di risorse con originalità e creatività".
Sono titoli che girano sulla stessa macchina di The Last of Us, ma non mi paiono avere la stessa complessità poligonale e scenica. DaSII boh, devo ancora giocarlo. Demon's lo rivedo più tardi.