Autore Topic: [Pc] Death Cargo  (Letto 46816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Pc] Death Cargo - The "Get a Move Er Culo" Saga
« Risposta #555 il: 14 Mag 2015, 21:49 »
Non posso dire nulla ma potete arrivarci.
Riporto qui il post dell'E3 che avevo scritto in tempi non sospetti..
(quando ancora non sapevo nulla neanche io insomma)

Spoiler (click to show/hide)
I think di aver understandato.

Necrostorm ha decidato di uscire dalla nicchia nella quale già spadroneggia e di presentarsi for the primo time ever come attore di primo piano del worldwide panorama videoludico.
I dirigenti Konami lo hanno saputo prima di tutti per via di un messaggio subliminale trovato da un data-miner dentro il source-code di Death Cargo. Rendendosi conto che era faddata un'era e che non avevano nessuna speranza to competere against un similar colosso sullo stesso terreno, quelli di Konami hanno saggiamente deciso to shut shack and puppets e di darsi ai giochini su cellulari e Tomagotchi.
Come primo atto di questa nuova avventura Necrostorm avrà una presenza fissa all'E3, ed esordirà con una conferenza in cui annunciano come Assassin's Creed Unity fosse in realtà solo pubblicità virale da loro creata, atta a sottolineare gli horrors of gioco Tripla A moderno e come solo Necrostorm possa salvarci from the abyss gazes also into you. Kojima, Suda51 e Swery saliranno sul palco ad annunciare di essere stati appena assunti da Necrostorm, e che stanno alacraly lavorando ai reboot di The Last Guardian, Planet Harriers e Giulia Passione Gore, in uscita in esclusiva temporale su Amiga.
Non ho capito come si incastri in tutto ciò la marmotta, ma credo fosse solo un dettaglio messo lì to depistate.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #556 il: 14 Mag 2015, 22:16 »
LOL, mi piace come hai ribaltato lo slang simulando un discorso in italiano scritto da uno straniero (si ok, più o meno). :D
In realtà il post non c'entrava nulla e lo scrissi diversi giorni prima di sapere la vera natura di Gorebreaker, il riferimento è solo nella parte finale, quasi profetica (!!! Mecojons !!)
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 00:19 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #557 il: 14 Mag 2015, 22:51 »
Io vedo già le bestemmie... A lot of santi coming down dal calendario
la trapunta rosso sangue è un bel dettaglio, Maxx
facci sapere!  :D

Ci sto giocandoci e dico solo: il diavolo non è così brutto come lo si dipinge.
Nell'ordine:
+Innanzitutto la versione arrivatami è già patchata e aggiornata, completa di tutti gli extra dei DLC.
+La famosa protezione da mal di testa non mi è apparsa, ora non so se sia perché l'anno scorso mi diedero la pass per la versione "corrotta" e il mio Pc se l'è ricordato, oppure se sia perché l'hanno tolta del tutto. Ipotizzo la seconda, il che è bene.
+Graficamente fa la sua porca figura, è nettamente migliore di quanto vidi nei video, negli screen e nella corrupted. La grafica è in HD, e le animazioni sono in genere fluidissime e curatissime.
-A causa dell'ampio uso di trasparenze ed effetti vari in alcuni livelli il frame rate cala, ad esempio lo stage di Malcolm in cui sullo sfondo c'è del fumo animato (con una deformazione del fondale) e cenere incandescente tuttuncontinuo.
+I controlli sono estremamente semplici ed immediati
-Ma non sempre responsivi
+Molte delle mosse sono spettacolari
-Ma spesso bizzarre, come fireball lentissime o statiche, invisibilità, colpi a raggio cortissimo.. Insomma non riesco a capire se è un gioco che premia la strategia del saper utilizzare efficacemente tali mosse o semplicemente è concepito in maniera troppo strana.
+Le fatality (deathrip) già patchate fanno la loro porca figura e sono diverse per ogni personaggio (ognuno ne ha 2 e gli effetti cambiano in base a chi è la vittima), sono fatte con dei FMV piuttosto curati e con effettazzi splatter-trash davvero gustosi.
+Le altre fatality (liferip) sono decisamente numerose (parliamo di 6 per personaggio) e ben animate, ma alcune sono belle ed altre..
-..troppo bizzarre, come quelle di plasma che in pratica deforma/ingrandisce la carne e le ossa dei nemici ?!!?
+Musiche bellissime
+Trama interessante narrata con..
-..Schermate statiche e testi
+I personaggi sono molto differenziati tra loro
-Ma sono solo 6
+Nella modalità Conquest ci sono 6 nemici extra (un cervellone cibercazzuto, il cugino deforme di Leach, i fatelli cannibali dei triboli di Star Trek.. )
-Ma sono durissimi da tirare giù ed affrontarli non conviene.
+L' IA è decisamente migliore rispetto alla versione Corrupted ed il gioco è decisamente meno facile
-Tuttavia resta facilotto
-Dubbi sul bilanciamento
+Quell'atmosfera Scifi-trash-splatter-"fineanni80inizio90" che personalmente trovo impagabile.

Tirando le somme mi piace, è decisamente meno peggio di ciò che mi aspettavo, non è un brutto gioco (ma non è nemmeno un ottimo gioco, intendiamoci). E' comunque qualcosa di unico, c'è inventiva, c'è passione, c'è ingegno.
Non mi pento dell'acquisto anche nell'ottica dell'avere una delle ultime copie di Death Cargo che verranno prodotte in assoluto, ed anche in vista dell'arrivo di Gorebreaker, che avrò a costo zero in quanto possessore di DC.

I can say I'm a satisfied customer at last, eccheccazzo.



« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 08:14 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #558 il: 14 Mag 2015, 23:20 »
ti giuro che non ho ancora capito se parli (scrivi) seriamente, o è tutta una colossale presa in giro...
animazioni fluidissime e curatissime... sul serio?

mbuh
io sapevo che questo thread serviva per ridere

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #559 il: 14 Mag 2015, 23:27 »
Guarda, non so come furono presi i video (in particolare il trailer ufficiale che era stranamente scattoso), ma le animazioni dei personaggi sono davvero molto fluide, in certi momenti sembra di guardare un video live. Per dire, rispetto ai primi MK qui ci sono almeno il triplo dei frame. Il problema è che le interpolazioni non sono sempre efficaci, ma è un difetto comune a tutti i picchiaduro 2D.

Il fatto che in questo thread si rida anche non toglie che questo è un forum di videogiochi, e in teoria bisognerebbe essere obbiettivi nell'esporre i pregi e difetti di un gioco.. finito il perculaggio parliamo anche del gioco vero e proprio, insomma, visto che ora è finalmente tra le mie grinfie.  :evil:
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 23:30 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #560 il: 14 Mag 2015, 23:31 »
colpo di scena, signori!

E' un gioco della Mother of God  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #561 il: 14 Mag 2015, 23:33 »
colpo di scena, signori!

E' un gioco della Mother of God  :yes:
Semmai son.
Non so se hai visto gli screen sopra col crocefisso.. :D
A dirla tutto quello sulla croce non è esattamente ciò che sembra, per capirlo bisogna seguire lo story mode di Leach.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #562 il: 15 Mag 2015, 00:42 »
It seems piuttosto chiaro to me that Maxx is stipendiato by Necrostorm. No doubt sopra di esso :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #563 il: 15 Mag 2015, 15:15 »
You can scommett' your ass on this.
PS: Magara.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #564 il: 15 Mag 2015, 15:38 »
Secondo me questo italish  é  il prossimo step di  iKenny.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #565 il: 15 Mag 2015, 17:09 »
Maxx ma nell'immagine sopra c'è il Cristo Pinocchio ?
;D :evil:
Che grandissima figata.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #566 il: 15 Mag 2015, 17:48 »
 :D
Ma che sei andato a pescare, i maggici racconti del Ricciardone.. :D
Se guardi bene è un Cristo scarnificato, il che sembra una cosa blasfema, ma seguendo la storia di Leach puoi dedurre che in realtà è..
Spoiler (click to show/hide)

Anche perché ovviamente una statua non può certo essere disossata, anche se in una delle beta version, della quale cui circolavano foto in rete, si vedeva...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 17:55 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #567 il: 15 Mag 2015, 18:22 »
:D ;D
Mi prenoto per lo stupro cerebarle. Che grandi a rimettere mano al loro DEATH CARGO.
Se fanno il colpo gobbo li voglio vedere all'EXPO di Renzi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #568 il: 15 Mag 2015, 19:30 »
E' una scelta strana in effetti, ma credo che il brand Death Cargo sia ormai legato a doppio filo con tutta questa vicenda, il che è sia un bene che un male.
Per quelli come me è un bene ed è fantastico avere il gioco sullo scaffale come "memorabilia", un qualcosa che una volta fuori produzione (come già detto verrà tolto a breve dalla vendita) è destinato imho a divenire oggetto di culto.
Per Necrostorm, nonostante siano soddisfatti delle vendite come mi hanno detto, forse è un capitolo da chiudere per voltare pagina e proporre qualcosa di più evoluto sotto tutti gli aspetti.

All'EXPO ce li vedo a proporre specialità culinarie a base di interiora umane. :D
Ma più realisticamente, aprirei un bel banchetto a Quarticciolo. :P

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.746
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [Pc] Death Cargo
« Risposta #569 il: 16 Mag 2015, 01:28 »
Maxx, stai forse dicendo che a breve il valore di una copia di Death Cargo salirà alle stelle?

Ne compro 10!