Cambiando discorso...ma quanto sono fastidiosi quegli amici di Fb che fino a ieri manco sapevano chi ha vinto gli ultimi Mondiali o che le F1 sono ibride...ed ora siccome vince la Ferrari,appena finisce la qualifica o la gara postano subito la foto di LeClerc primo...e tu che non sei riuscito a vedere la gara e te la volevi vedere in differita,ti becchi secco lo spoiler in faccia!
Tocca silenziarli o NON aprire assolutamente Fb finché non hai già visto la gara!
mammina come la vivi male, esistono i siti furbi
Comunque gran vittoria della rossa, Leclerc si dimostra anche se con un piccolo errore, un pilota che si merita il mondiale, gestisce alla grande la pressione, è un difensore della madonna, sul giro veloce è micidiale, ma questo lo ha già dimostrato in passato, per esempio a Silverstone, dove un Vettel si lamentava del retrotreno, o ancora al Mugello. L'auto è impressionante, ma gari non ha la velocità di punta delle RedBull, ma per ora è un mix molto buono (la bestia, mi ricorda un po' la F2004, ma aspetto a dirlo definitivamente, quella ha ancora il giro veloce a Monza in gara), di certo hanno migliorato nettamente le prestazioni con le gomme bianche. Vedremo le prossime gare ovviamente, mi par d'aver capito che la Ferrari in FP1 abbia provato un nuovo fondo, avendo dei buoni risultati.
RedBull un po' in affanno, e soprattutto un Verstappen che ancora non è del tutto intelligente nelle scelte in gara, ieri poteva mollare un po' il tiro e tenersi solo la seconda posizione, magari non avrebbe rotto. Lui è fatto così, istintivo, aggressivo. Tutti i piloti li in griglia sono pazzi, nel senso che non hanno paura, spingono come dei pazzi, e penso che la federazione dovrebbe tenerne più conto in, ad esempio, circuiti come Jeddah (vedi Mick Schumacher). Ma Verstappen da sempre più degli altri, ok l'anno scorso ha vinto con l'aiutino, ma lui non ci sta mai, spinge come un assassino, vuole tutto ad ogni costo. Su questo Leclerc è migliore a mio avviso, e penso anche Russell.
Personalmente mi piacerebbe vedere un Russell con una macchina al top, anche se forse Hamilton è ancora un pelino superiore, in qualifica si è preso un giro in più e gli è arrivato davanti, poi ok in gara non gliene va una XD