Autore Topic: Automobilismo - Formula 1 e altre serie  (Letto 97643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #765 il: 20 Apr 2021, 00:24 »
Che la manovra va fatta in sicurezza, se poi per sicurezza si intende "fa niente se sopraggiungeva Vettel" allora a posto!  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #766 il: 20 Apr 2021, 06:40 »
Si è visto chiaramente che transitavano vetture mentre Luigino stava rimettendo la prima, in pista. Io comunque penso di non avere mai visto un pilota uscire dalla sabbia solo con la retro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #767 il: 20 Apr 2021, 21:19 »
In MotoGP gli anni passati Marquez ha fatto molto peggio sempre impunito!
Memorabile quella volta che ha spento la moto in griglia,l'ha riaccesa in griglia a spinta,poi tornato indietro e rimesso al suo posto pronto a partire!! :D

Cmq a Hamilton bastava fare poca retro e poi sterzando a sinistra ripartiva,non ho capito perché fare 10 metri in retro!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #768 il: 25 Apr 2021, 01:31 »
Che la manovra va fatta in sicurezza, se poi per sicurezza si intende "fa niente se sopraggiungeva Vettel" allora a posto!  :D

In regime di bandiera gialla e fuori dalla linea di gara evidentemente è stata considerata in sicurezza.

Poi, oh, Hamilton ha vinto quarantasei mondiali: state reagendo come se i campioni del mondo fossero sempre stati trattati al pari dell'ultimo della fila e Luigino fosse il primo che gode di un occhio di riguardo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #769 il: 25 Apr 2021, 08:49 »


Che la manovra va fatta in sicurezza, se poi per sicurezza si intende "fa niente se sopraggiungeva Vettel" allora a posto!  :D

In regime di bandiera gialla e fuori dalla linea di gara evidentemente è stata considerata in sicurezza.

Poi, oh, Hamilton ha vinto quarantasei mondiali: state reagendo come se i campioni del mondo fossero sempre stati trattati al pari dell'ultimo della fila e Luigino fosse il primo che gode di un occhio di riguardo.

Si ma oggi c'è più tecnologia a supporto dei giudici di gara. Ham quante volte è entrato in pitlane tagliando totalmente la linea di demarcazione della corsia di rientro. Lo ha fatto Kimi una volta, se ricordo bene, ed è scattata penalità dura. Quante volte è stato favorito nei duelli (cito solo l'ultimo con Vettel in Canada 2019). Oltre a questo ha un grosso c..o ed ogni volta ne esce pulito.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #770 il: 26 Apr 2021, 19:00 »
Oggi mi è apparso un video ufficiale della F1 che descrive un nuovo format per le qualifiche che useranno in 3 gare quest'anno.
In pratica copiano la SBK,una mini-gara sprint al sabato che deciderà la griglia,100 km la lunghezza...quindi diciamo una ventina di giri.
E punti ai primi 3...3,2 e 1 punto...addirittura... :D
Mah.... ???

Io farei così invece...prima mezz'ora tutti in pista,seconda mezz'ora la top 10 e morta là.Così la finiremmo anche di vedere certe figure barbine tipo "vado fuori all'ultimo secondo" e poi prendono la bandiera a scacchi perché hanno sbagliato i conti!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #771 il: 20 Giu 2021, 11:25 »
Iniziano i test per le WRC ibride.
Si temeva "suonassero" male, ma non mi lamenterei più di tanto.
Speriamo confermino anche l'aerodinamica un po' più semplice rispetto alle attuali WRC Plus: più auto, meno astronavi.

TFP Link :: https://youtu.be/eFe6Yqh_d4I

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #772 il: 20 Giu 2021, 17:17 »
visto anche io qualcosa, penso che nel WRC, ci sia più efficacia dell'ibrido che in F1, staremo a vedere

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #773 il: 10 Dic 2021, 13:53 »
Chi vince allora?
La Mercedes sembra essere tornata dominante da un po' di gare a questa parte. C'è la questione gomme a mescola più morbida che potrebbe andare a vantaggio della Red Bull, ma il layout del tracciato quest'anno è cambiato ed è più veloce, quindi a favore del motorone Mercedes.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #774 il: 10 Dic 2021, 17:14 »
Alla prima curva si rompono i freni a Perez, che sperona §Hamilton, e Verstappen vince il mondiale.

Da passo gara Red Bull non sembra molto distante da Mercedes.

Tra i due non saprei scegliere, forse sarebbe ora di "cambiare" quindi dico Max.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #775 il: 10 Dic 2021, 22:53 »
Basta Hamilton. Troppe ombre sulla regolarità Mercedes quest'anno. Ho ancora dubbi su motore e ala posteriore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #776 il: 12 Dic 2021, 15:38 »
Che mondiale FAN TA STI CO.

È stato uno dei più divertenti di sempre, eccezionale.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #777 il: 12 Dic 2021, 16:06 »
Finale incredibile, sono saltato in piedi almeno tre volte in soggiorno. Sul sorpasso iniziale (rubato imho dalla mancata penalizzazione a Hamilton), sul duello con Perez e ovviamente all'ultimo giro. Gara incredibile a coronamento di un mondiale spettacolare.
Sto giocando online a Civ 6

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #778 il: 12 Dic 2021, 16:07 »
Non seguo la formula 1 dai tempi dai tempi di Schumi, e non ho seguito neanche questa stagione.

Ma ho visto quest'ultimo GP. E' stato uno spettacolo pazzesco, uno show meraviglioso.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: Automobilismo - Formula 1 e altre serie
« Risposta #779 il: 12 Dic 2021, 16:12 »
La FIA che prima non fa sdoppiare i doppiati durante la SC e poi decide all'ultimo secondo di farli sdoppiare, facendo rientrare la SC, è un segnale importante.

Latifi come Glock

Complimenti a Max che si era spento a fine gara, poi quasi supera Ham in ripartenza SC, tira fuori un attacco cattivissimo e qualche zig zag qua e là.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙