Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497190 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Ma non c'era il topic dedicato a PSVR2?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Ma non c'era il topic dedicato a PSVR2?

Si, eccolo quiSi
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Ieri ho finalmente provato VR Worlds di London Studio. Mi sono tenuto il capitolo The London Heist per ultimo, sapendo che è il meglio che il pacchetto possa offrire.
E purtroppo non sono riucit oad arrivarci.
Il motivo ha un nome ben preciso: Scavenger's Odissey. Non so se sia la mia prolungata assenza dalla realtà virtuale e conseguente disabitudine oppure semplicemete lo hanno tarato ad belinum. Fatto sta che dopo aver provato gli altri minigiochi (carino Danger Ball, inutile VR Luge, simpatico per una volta Ocean Descent) senza problema alcuno, 15 soli minuti di Scavenger's Odissey hanno devastato il mio stomaco e la mia testa. Mi son dovuto sdraiare con la nausea e anche il solo rumore di una tv accesa mi dava fastidio. Non so nemmeno se riprovarci visto che mi pareva pure scarsa come esperienza.
Ha fatto lo stesso effetto anche a voi?
« Ultima modifica: 12 Apr 2022, 14:16 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì, lascialo stare e gioca London Heist.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Sì, lascialo stare e gioca London Heist.

Penso che farò così. ll solo pensiero di riprovarci mi fa tornare la nausea. Tutti quei salt, la mobilità a 360 gradi. Pure il turbo ci han messo su quel trabicolo! Chissà cosa avevano in testa.

Ho visto che dura circa 40 /45 minuti. Non reggerei mai così tanto.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Quella è la peggio demo. Da lanciare dopo diverse ore di utilizzo. Anche London Heist è fastidiosa la prima volta ma sempre meglio dell'altra.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
È più uscito poi Moss libro secondo?

armandyno

  • Visitatore
Ho letto una recensione qualche giorno fa, su un sito inglese, quindi direi di sì

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Quella è la peggio demo. Da lanciare dopo diverse ore di utilizzo. Anche London Heist è fastidiosa la prima volta ma sempre meglio dell'altra.

Mi son fatto questo giro su The London Heist. Probabilmente lo avrei dovuto giocare all'uscita. Al di là della narrazione a metà tra Guy Ritchie e Tarantino il resto è poca cosa. Ci sono tocchi di classe (il fumo) controbilanciati da momenti di totale rottura dell'illusione (poche delle cose che tocchi reagisconoa alla tua presenza).
La fase giocata è quella che è, un Time Crisis meno articolato.
PSVR Worlds probabilmente era un discreto showcase all'uscita del caschetto Sony, oggi guadagna una sufficienza solo perchè costa una pietra. Ma qualche deca per questa roba qui secondo me erano decisamente troppi. Sarebbe dovuto essere in bundle sin dall'inizio

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Vero, infatti non l'ho mai preso.
È molto buono (e anche longevo) il seguito di The London Heist, non mi ricordo come si chiama.
« Ultima modifica: 13 Apr 2022, 18:21 da Kairon »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Suppongo tu ti riferisca a Blood & Truth. Ce l'ho in lista della spesa (devo solo a sfoltire un po' il back log).
Stasera è il turno di Moss  8)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Quello!
Di Moss non puoi che innamorarti se ti piace la VR

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Stasera è il turno di Moss  8)

Gioiello!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Già lo sapevate che sarei tornato qui a dirvi quanto è tenera e carina Moss. Ce ne si innamora dopo 3 secondi dalla sua entrata in scena. Quando poi prova ad interagire con il giocatore ti verrebbe voglia di estrarla dal mondo di gioco e portartela in casa con la classica richiesta "possiamo tenerla?". Quando mi ha spiegato a suon di onomatopee e movimento delle sue minuscole ditina come affrontare un enigma il glucosioè salito a livelli di guardia  :nerd:
Il contorno non è da meno. Moss è una specie di Tomb Raider collocato in un diorama. Semplice, immediato, il cui impatto è amplificato a dismisura dal fatto di esser dentro al mondo di gioco. Ho fatto un'oretta e sono arrivato dentro il tempio. Nei prossimi giorni proseguirò. Purtroppo il tempo che riesco a dedicare alla VR non è tantissimo. Dopo un ora e mezza al massimo mi sento stanco (in particolare il visore mi da fastidio sulla fronte.) però Moss merita di sicuro.
Il DLC com'è, me lo consigliate?