Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Ho sempre voluto provarlo quel dlc, che a quanto dicono non è male. Facci sapere :)
Se poi lo gioco,molto volentieri,anche se non sarà sicuramente per ora.
@Nemesis Divina non so come funzionino i requisiti per mettere giochi nella lista PSVR,credo anche Ace combat ci sia nonostante ha solo mi sembra un paio di missioni ad hoc in VR mentre non lo è tutto.il gioco.
La Delusione piu grande fu GT7 , dove soprattutto all inizio in VR si poteva fare quasi nulla e la gara era solo contro un avversario(e questa cosa credo sia rimasta cosi) con un IA di un criceto e una sfida assoluta inesistente. Quella pure fu una cosa scorretta,che sul VR in pubblicità lo pomparono.
Cmq vedendo Moss,che hai dei punti bellissimi,mi son chiesto se magari non ci si sarebbe potuta fare una riedizione di GOW3 cosi,che ha schermate fisse e sarebbe fighissimo vederlo cosi in VR,proprio da trip(per quanto sia l'episodio che amo meno).
Sto giocando anche Thumper,spettacolo! Ha solo un difetto,telecamera troppo vicina a volte,ma cavolo se diverte! Geniale.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Non ricordo se hai giocato RE7 in VR. Se no rimedia. Per me è l'Esperienza della generazione PS4.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Non ricordo se hai giocato RE7 in VR. Se no rimedia. Per me è l'Esperienza della generazione PS4.
Ho solo provato la Demo, bellissima,ma ahime non lo giocherò perché non amo i jumpscare e mi farebbe stare troppo con la tensione  XD gia lo squalo del PSVR su psword mi fece impressione,figurati tu questo😂😂 virilità 2.0 ahagahah

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh ma che figata assurda, vojo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Sto giocando Doom 3 VR con aim controller. Veramente figo. Mi sto divertendo molto.
Non è molto curato esteticamente ed è un gioco vecchio dentro. Però è immediato e divertente . Oddio, in alcune situazioni concitate con i nemici addosso praticamente devi mirarti tra le balle, non è proprio il massimo. Ma per il resto funziona bene.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Chissà come han calcolato la popolarità del titolo.
Trofei acquisiti? Numero di giocatori che han comrpato il titolo? (e allora qui Rec Room vince facile, è gratis... :D). Tempo giocato?

Poco amore per Astrobot, che peccato

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
C'è scritto BY PLAYTIME HOURS...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
non avevo visto, grazie.
Allora va da sè che Rec Room che è sia gioco sia spazio sociale (e pure gratis) vinca a mani basse

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Come hai ben detto però è quasi un crimine che non ci sia Astrobot, che se non erro poi è stato pure regalato  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Non mi pare.
In ogni caso tolto Rec Room che è gratis e Vr Worlds che includevano nel bundle e quindi praticamente "gratis" anche quello, Beat Saber si merita il primo posto e Re7 il terzo, al secondo non so come possa esserci Skyrim, se lo meritava Astrobot appunto.
Ma vabbè, se il parametro era solo le ore spese, una persona che gioca a Skyrim appara da sola 30 persone che giocano Astrobot. Dovevano anche relazionare le ore al numero di utenti diversi.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
A Novembre con Ps Plus regalano 3 giochi vr per festeggiare il 5 compleanno di PSVR

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
TFP Link :: https://blog.playstation.com/2020/08/26/sword-wielding-roguelite-until-you-fall-comes-to-ps-vr-in-fall-2020/amp/
Nessuno ne ha mai parlato.
Ce l'ho grazie al Plus, l'ho iniziato l'altro ieri e mi ci sto divertendo molto.
Ogni giorno penso "no dai è troppo basico, tra poco mi stanco e lo mollo", ma la progressione riesce a mantenere vivo l'interesse.
Non credo che sia neanche tanto lungo, ma non so quanto possa ancora aumentare la difficoltà.

Il difetto più grande è che richiede un sacco di spazio se lo si vuole giocare in piedi. Non ho mai allargato così tanto l'area di gioco e comunque qualche volta sbatto sui mobili o sul tavolo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=byAEbvGNA8Q

Molti mi piacerebbe provarli.
Speriamo si possa fare col nuovo visore